Volante/Joypad per GTR
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Volante/Joypad per GTR

Cambio titolo
  1. #1
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249

    Volante/Joypad per GTR

    come da titolo, spesa massima i 107€ per il momo force, se posso cavarmela con meno sarei molto contento.... che ne dite del joypad della 360? o anche un volante meno costoso.... vedete voi

  2. #2
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426
    io ai giochi di guida c gioco sempre con il joystick!...proprio oggi ho passato la giornata a giocare a flatout2 e test drive unlimited cn il joystick della PS2!
    ...cmq penso che entro una settimana,se trovo i $,compro da un mio compagno di classe lo stesso volante che vuoi tu,il MOMO della logitech a 60€!
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

  3. #3
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione AirUpThere
    io ai giochi di guida c gioco sempre con il joystick!...proprio oggi ho passato la giornata a giocare a flatout2 e test drive unlimited cn il joystick della PS2!
    ...cmq penso che entro una settimana,se trovo i $,compro da un mio compagno di classe lo stesso volante che vuoi tu,il MOMO della logitech a 60€!


    flatout, nfs, toca, tdu e company sono una cosa, gtr è un'altra.

  4. #4
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    io riesco a giocare molto bene a gtr2 con un arcaico ma ottimo microsoft sidewinder precision racing weel, quello senza ritorno di forza...
    forse su ebay lo trovi per qualche decida di euro... però è un volante ottimo!

  5. #5
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione talpaman
    io riesco a giocare molto bene a gtr2 con un arcaico ma ottimo microsoft sidewinder precision racing weel, quello senza ritorno di forza...
    forse su ebay lo trovi per qualche decida di euro... però è un volante ottimo!
    se prendo un volante lo prendo ASSOLUTAMENTE con ritorno di forza, stavo pensando al Logitech Formula Force Ex, costa 52€

  6. #6
    Supermotard L'avatar di nicolaf
    Registrato il
    11-05
    Località
    Bassano Del Grappa
    Messaggi
    1.272
    io con il g25 vado da dio, è proprio vero che migliora le prestazioni; faccio tempi più bassi!

    cmq il momo racing è altrettanto ottimo, i joypad lasciagli stare, non centrano nienter con le simulazioni di giuda.

    cmq il volante non è una cosa su cui risparmiare, poi te ne penti
    Chi è il G-man?
    Citazione Matteo de Marinis
    Da come si comporta, la sua parte sembra quella di un bastardo che si diverte a mettere l'umanità contro i Combine per godersi la distruzione, piuttosto che andare a BlockBuster e affittarsi la Guerra dei Mondi

  7. #7
    Supermotard L'avatar di nicolaf
    Registrato il
    11-05
    Località
    Bassano Del Grappa
    Messaggi
    1.272
    Citazione Cerbero_805
    se prendo un volante lo prendo ASSOLUTAMENTE con ritorno di forza, stavo pensando al Logitech Formula Force Ex, costa 52€
    nono, ti ripeto, meglio che ti prendi il momo force, è proprio fatto bene; se poi non ti interessano tanto le simulazioni allora vabbè, ma si sente la differenza tra quello da 52€ e il momo force
    Chi è il G-man?
    Citazione Matteo de Marinis
    Da come si comporta, la sua parte sembra quella di un bastardo che si diverte a mettere l'umanità contro i Combine per godersi la distruzione, piuttosto che andare a BlockBuster e affittarsi la Guerra dei Mondi

  8. #8
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione nicolaf
    nono, ti ripeto, meglio che ti prendi il momo force, è proprio fatto bene; se poi non ti interessano tanto le simulazioni allora vabbè, ma si sente la differenza tra quello da 52€ e il momo force
    è il modello immediatamente sotto il momo force, e comunque il momo l'ho chiamato in causa come caso estremo, ovvio che mi interessano le simulazioni, sicuro di avere letto il titolo?

  9. #9
    Supermotard L'avatar di nicolaf
    Registrato il
    11-05
    Località
    Bassano Del Grappa
    Messaggi
    1.272
    Citazione Cerbero_805
    è il modello immediatamente sotto il momo force, e comunque il momo l'ho chiamato in causa come caso estremo, ovvio che mi interessano le simulazioni, sicuro di avere letto il titolo?
    ma guarda io ho avuto un volante da 80€; vabene che era della saitek, però adesso che ho il g25 si sente molto la differenza, e posso garantire che si guida meglio.

    poi non so te come fai a pensare di guidare bene in una simulazione con un joipad; ma ognuno è libero di fare quello che vuole
    Chi è il G-man?
    Citazione Matteo de Marinis
    Da come si comporta, la sua parte sembra quella di un bastardo che si diverte a mettere l'umanità contro i Combine per godersi la distruzione, piuttosto che andare a BlockBuster e affittarsi la Guerra dei Mondi

  10. #10
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione nicolaf
    ma guarda io ho avuto un volante da 80€; vabene che era della saitek, però adesso che ho il g25 si sente molto la differenza, e posso garantire che si guida meglio.

    poi non so te come fai a pensare di guidare bene in una simulazione con un joipad; ma ognuno è libero di fare quello che vuole
    bè sai non voglio spendere troppo, ho appena fatto l'upgrade allora penso che accumulerò la mia aura per prepararmi al momo.

  11. #11
    Non dargli retta → L'avatar di DaEsU
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nantes
    Messaggi
    7.509
    Citazione Cerbero_805
    bè sai non voglio spendere troppo, ho appena fatto l'upgrade
    Aggiungendo 30€ (non credo ti mandino in bancarotta ) c'è:
    http://www.xbox.com/it-IT/hardware/x...ssracingwheel/
    Le caratteristiche sono nel link, alcuni lo considerano meglio (attenzione ai fanboy) altri simile ma diverso soggettivamente al momo... Non so, è solo una proposta...

    EDIT: Anche questo non scherza, ma il prezzo sale: http://www.logitech.com/index.cfm/pr...ONTENTID=11859
    Il problema grande è che sotto il tetto massimo sarebbero da consigliare solo giocattoli plasticosi, per avvertire le sensazioni di "simulazioni" di guida serve un force feedback alquanto cazzuto.
    Ultima modifica di DaEsU; 28-05-2007 alle 17:48:43
    - Gruppo Android ufficiale su Fb. -
    - Flickr - MFPH -
    - 500px -
    «Distruggerò Android perché è un furto. Guerra termonucleare globale» Steve Jobs

  12. #12
    Guitar player L'avatar di OC inside 90
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    233
    Ho potuto provare il momo force e il formula force(Quello rosso, per intenderci.....che ora possiedo), all'epoca costavano 150 e 80 euro.......
    beh di differenze enormi nella guida non ci sono ma il momo è + ergonomico e + silenzioso.
    Se badi al sodo prendi senza indugio il formula force che è un ottimo volante.




    EDIT: Lasciamo perdere il g25 che costa l'ira di Dio....
    con gli stessi soldi mi ci prendo un 6600 o una 965s infinity.......
    Ultima modifica di OC inside 90; 28-05-2007 alle 17:54:04

  13. #13
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione OC inside 90
    Ho potuto provare il momo force e il formula force(Quello rosso, per intenderci.....che ora possiedo), all'epoca costavano 150 e 80 euro.......
    beh di differenze enormi nella guida non ci sono ma il momo è + ergonomico e + silenzioso.
    Se badi al sodo prendi senza indugio il formula force che è un ottimo volante.




    EDIT: Lasciamo perdere il g25 che costa l'ira di Dio....
    con gli stessi soldi mi ci prendo un 6600 o una 965s infinity.......
    il procio e la mobo che hai citato sono esattamente il motivo per cui non volevo spendere tanto.... prenderò il momo a 107€....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •