e6400 vs e6420 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: e6400 vs e6420

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426
    Citazione raffaele78
    Quindi tu mi consigli l'e6420 al posto dell'e6400.
    E, accoppiandoci la dfi p965-s, pensi che possa stare a 3,2/3,3 GHz
    stabili, sebbene non sia un esperto di oc?
    secondo me ce la fai senza nessun problema!!...calcola che io okko da molto molto tempo(2mesi!!! )e ho il mio E6400 a 2.9Ghz senza aver aumentato nessun voltaggio e credo che in sti giorni passerò i 3Ghz...detto questo io ti consiglio di prendere ad occhi chiusi l'E6420 che per 5 miseri € ha il doppio di cache!!!
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

  2. #17
    Bannato
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    117
    Citazione AREA_51.exe
    davvero? cioè si potrebbe moddare la cpu e avere 4 mb di cache anche su un e6400? O_O

    moddare x esempio come abilitare le pipeline "disattivate" come è successo con le serie 6800 e x800gto2/x1800gto2?


    no, non è possibile in alcun modo

  3. #18
    Perduto amor! L'avatar di raffaele78
    Registrato il
    10-06
    Località
    modica
    Messaggi
    3.488
    Citazione AirUpThere
    secondo me ce la fai senza nessun problema!!...calcola che io okko da molto molto tempo(2mesi!!! )e ho il mio E6400 a 2.9Ghz senza aver aumentato nessun voltaggio e credo che in sti giorni passerò i 3Ghz...detto questo io ti consiglio di prendere ad occhi chiusi l'E6420 che per 5 miseri € ha il doppio di cache!!!
    Ho qualche timore considerato che non sono un esperto di overclock!8(

  4. #19
    Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    4.167
    Cmq, dai benchmark, cambia poco in performance, anche se ne vale la pena per 5 euro.
    Quanto migliorano le prestazioni se si overclockano questi processori a 3 giga?

    Citazione Chronic
    chiudete questo topic che è proprio una manifestazione di ignoranza, fate schifo voi, non l'Italia.

  5. #20
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426
    Citazione raffaele78
    Ho qualche timore considerato che non sono un esperto di overclock!8(
    ma se ti ho appena detto anche io che fino a poco fa nn avevo mai okkato ne montato un pc...guarda che nn è mica una cosa impossibile!!!
    ti leggi qualche guida e poi t fai aiutare da qualcuno sul forum e stai sicuro che il tuo bel conroe viaggierà come una bestia
    per di piu se aspetti un po di giorni lordbertus finisce il suo thread sull'overclock e li potrai risolvere gran parte dei tuoi dubbi!!!
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

  6. #21
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426
    Citazione Lionking
    Cmq, dai benchmark, cambia poco in performance, anche se ne vale la pena per 5 euro.
    Quanto migliorano le prestazioni se si overclockano questi processori a 3 giga?
    bè io sono passato da 2.1 a 2.9Ghz e nei giochi nn m sono accorto di nessun miglioramento!!!
    per quanto riguarda i benchmark bè i punteggi salgono abbastanza(sia nei superpi che nei vari 3d mark ecc...!)
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

  7. #22
    Utente diablesco L'avatar di fox986
    Registrato il
    08-04
    Località
    Tra Harrogath e Rovigo
    Messaggi
    1.860
    Citazione Lionking
    Cmq, dai benchmark, cambia poco in performance, anche se ne vale la pena per 5 euro.
    Quanto migliorano le prestazioni se si overclockano questi processori a 3 giga?
    dipende da quello che fai, magari nei giochi, te ne accorgi poco, ma nelle apllicazioni che richiedo uso intensivo del processore, i miglioramenti si vedono, tipo encoding.
    R.I.P. il fu GamesRadar.


  8. #23
    Murder89
    Ospite
    Citazione AirUpThere
    per di piu se aspetti un po di giorni lordbertus finisce il suo thread sull'overclock e li potrai risolvere gran parte dei tuoi dubbi!!!
    Non ho nulla da dire verso il "vostro amato lord", ma almeno abbiate rispetto per chi sta egualmente dando la propria mano in quella guida.. E lo dico come non partecipante... Alla fin fine la guida la stanno ultimando buona parte degli utenti della sezione Hardware..

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •