Shadowrun
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: Shadowrun

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di .:Dante 89:.
    Registrato il
    12-04
    Località
    Brixia
    Messaggi
    17.355

    Shadowrun

    Avete intenzione di prenderlo questo gioco?
    Sarà il primo a sfruttare il Live Anywhere e sarà giocabile solo tramite live e windows vista a quanto pare.

  2. #2
    Walking the Line L'avatar di Shino
    Registrato il
    12-06
    Località
    Blood Gulch
    Messaggi
    13.880
    Citazione .:Dante 89:.
    Avete intenzione di prenderlo questo gioco?
    Sarà il primo a sfruttare il Live Anywhere e sarà giocabile solo tramite live e windows vista a quanto pare.
    per il live anywere non devi pagare anche su pc?
    mi pareva che se non paghi giochi contro utenti pc dal pc
    se paghi dal pc giochi anche contro utenti 360

  3. #3
    Utente basculante L'avatar di Moio
    Registrato il
    01-03
    Località
    Varés
    Messaggi
    3.561
    Scusa se mi intrometto ma ho un dubbio...i giochi che supporteranno il live anywhere continueranno ad avere anche il multiplayer normale (credo di si ma vorrei una conferma)?

    Ma poi scusate, che senso ha far pagare per un servizio del genere? cioè, noi utenti pc che da anni ci scontriamo online al costo della normale connessione dovremmo pagare di più per sfidare utenti xbox?

  4. #4
    Utente L'avatar di .:Dante 89:.
    Registrato il
    12-04
    Località
    Brixia
    Messaggi
    17.355
    con il live teoricamente si è più protetti da cheat virus e cazzi vari

    inoltre si dispone di lista amici, obiettivi, marketplace, live arcade e altra roba
    Ultima modifica di .:Dante 89:.; 28-05-2007 alle 16:26:43

  5. #5
    Utente L'avatar di traod
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    6.195
    visto che sarà obbligatorio windows vista lo lascerò sullo scaffale
    Intel Core 2 Duo 2.13Ghz E6400 2Mb/1066 Boxed
    AsRock ConRoeXFire-eSATA2 Sk775 PciEx SataII DDRII
    Ddr II 2Gb (2x1Gb) Corsair XMS2 PC5400 675Mhz CL4
    Ati Radeon HD5750 1gb PCI-E Sapphire
    Samsung 80 Gb 7200rpm S-AtaII 300 8M Cache HD080HJ + Maxtor 80 Gb 7200rpm S-AtaII 6V080E0
    Asus ML239H

  6. #6
    Su Reach L'avatar di Orketto Lollatore
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    5.613
    Citazione Moio
    Scusa se mi intrometto ma ho un dubbio...i giochi che supporteranno il live anywhere continueranno ad avere anche il multiplayer normale (credo di si ma vorrei una conferma)?

    Ma poi scusate, che senso ha far pagare per un servizio del genere? cioè, noi utenti pc che da anni ci scontriamo online al costo della normale connessione dovremmo pagare di più per sfidare utenti xbox?
    Certo che si! Se scegli il "profilo" Silver,allora non devi pagare niente e giochi in multy normalmente,senza avere materiale aggiuntivo...
    Se scegli il "profilo" Gold,dovrai pagare un abbonamento e,oltre a giocare online normalmente,avrai parecchio materiale extra,missioni da compiere in multigiocatore e potrai registrare i tuoi punteggi...

    Per ora so solo questo,ma ci sono moltissime altre cose da sapere...spero che GMC faccia un approfondimento su questo servizio,su uno dei prossimi numeri ^^

    Ehm...ecco informazioni molto più precise delle mie lol:

    Microsoft ha finalmente annunciato pubblicamente quella che lei stessa definisce una "estensione" alla piattaforma di gioco di Xbox Live, e che si chiamerà Games for Windows LIVE, il cui debutto è previsto per il prossimo otto maggio, in concomitanza con l'uscita di Halo 2 per Vista.
    A giugno seguirà Shadowrun che permetterà il gioco "cross-platform", ossia sfide tra possessori della versione PC e di quella console.
    La piattaforma Live per Windows consentirà di avere un'unica identità, una unica gamertag e una sola lista di amici e obiettivi sia su Xbox che PC (con Vista, ovviamente).
    «Cinque anni fa abbiamo fatto partire un servizio che ora definisce lo standard per il gioco online», ha detto Peter Moore, responsabile della divisione entertainment di Microsoft; «i benefici di questa espansione sono duplici: da un lato uniamo due community che condividono la passione per il gioco online, dall'altra miglioriamo il gioco su PC grazie al potenziamento dei servizi di connettività e voce. Una situazione favorevole per tutti».
    Tutto questo non sarà gratis, ovviamente, come abbiamo anticipato nei giorni scorsi. L'abbonamento Silver rimane gratuito, mentre quello Gold sarà a pagamento (con gli stessi prezzi del servizio per Xbox), ma gratuito per chi già ne possiede uno per console. Nello specifico, ecco quel che mettono a disposizione le due alternative:
    • abbonamento Silver
      • gamertag unica
      • profilo giocatore e punteggio comune con quello console
      • obiettivi single player
      • chat private, testuali e vocali
      • lista di amici comune
      • multiplayer su PC
    • abbonamento Gold
      • tutto quanto già compreso nel Silver
      • matchmaking
      • obiettivi multiplayer
      • gioco cross-platform
    Halo 2 sarà quindi il primo gioco a supportare questa nuova "piattaforma", con la possibilità di giocare in rete, parlarsi con il microfono, ottenere "achievement" e usare l'editor di mappe.

    Ultima modifica di Orketto Lollatore; 28-05-2007 alle 17:21:34






  7. #7
    Utente L'avatar di .:Dante 89:.
    Registrato il
    12-04
    Località
    Brixia
    Messaggi
    17.355
    peccato che halo 2 non supporti il cross platform

  8. #8
    Su Reach L'avatar di Orketto Lollatore
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    5.613
    Citazione .:Dante 89:.
    peccato che halo 2 non supporti il cross platform
    ...comunque potresti passarmi qualche buona info inerente al gameplay di Shadowrun?Così lo conosco un po' meglio ...per il momento so solo che è uno sparatutto multyplayer






  9. #9
    Unreal Powner L'avatar di Mario Dj
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    6.848
    che bastardata live anywhere ti obbligano a pagare per giocare al 100% un gioco


  10. #10
    Walking the Line L'avatar di Shino
    Registrato il
    12-06
    Località
    Blood Gulch
    Messaggi
    13.880
    Citazione Orketto Lollatore
    ...comunque potresti passarmi qualche buona info inerente al gameplay di Shadowrun?Così lo conosco un po' meglio ...per il momento so solo che è uno sparatutto multyplayer
    il sito m$ della 360 ha video e info
    dovrebbe costare anche meno dei giochi normali visto che è solo multyplayer

    il live silver su pc vale la pena anche solo per gli obbiettivi che imho fan durare di più il gioco
    Citazione Mario Dj
    che bastardata live anywhere ti obbligano a pagare per giocare al 100% un gioco
    tolgono anche i cheater visto che li bannano, poi puoi giocare sereno e se trovi giocatori che ti insultano o han linguaggio offensivo puoi rilasciare dei feedback

  11. #11
    Utente L'avatar di .:Dante 89:.
    Registrato il
    12-04
    Località
    Brixia
    Messaggi
    17.355
    spero comunque che la gente non si metta ad usare cheat ora che il live arriva pure sul PC

  12. #12
    Utente L'avatar di .:Dante 89:.
    Registrato il
    12-04
    Località
    Brixia
    Messaggi
    17.355
    domani esce, lo prende qualcuno?

  13. #13
    SottoUnCieloCosìAzzurro L'avatar di Arkanum
    Registrato il
    03-07
    Località
    Nella Zona Contaminata
    Messaggi
    1.027
    scusate ma il single nn c'è?
    Tutti nascono nel Vault, Tutti Muoiono nel Vault.







  14. #14
    Utente L'avatar di .:Dante 89:.
    Registrato il
    12-04
    Località
    Brixia
    Messaggi
    17.355
    una vera modalità single player non c'è, puoi giocare le mappe del multy con dei bot

  15. #15
    SottoUnCieloCosìAzzurro L'avatar di Arkanum
    Registrato il
    03-07
    Località
    Nella Zona Contaminata
    Messaggi
    1.027
    porca io ho un misero 56k nn potro giocare vero?
    Nemmeno con i bot?
    Tutti nascono nel Vault, Tutti Muoiono nel Vault.







Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •