Max Payne
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 42

Discussione: Max Payne

Cambio titolo
  1. #1
    POPolarmente imPOPolare L'avatar di theblackpages
    Registrato il
    11-02
    Località
    beyond the Ultraworld
    Messaggi
    2.394

    Arrabbiato Max Payne

    me ne vergogno, ma ho appena acquistato Max Payne e, dopo aver ammazzato il grassone boss del primo livello, non riesco più ad uscire dall'hotel. Qualcuno sa dirmi come si fa??? HELP!
    Cmq, MP è bello, ma Deus EX è molto meglio. Soprattutto per la trama, non c'è confronto. La trama di MP è un po' banale, secondo me: la solita storia dell'uomo comune che vive una felice vita comune, gli uccidono i familiari e diventa un eroe disperato per vendicarsi del torto subito (The Punisher, anyone?). La grafica è spettacolare, ma Max c'ha deve avere una paralisi facciale; oppure c'ha solo la bocca storta come il cantante dei Sottotono.:9


  2. #2
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Max payne una trama banale?Aspetta e vedrai...Cmq io ho la versione x box,la trovo molto fedele all'originale.Non ti voglio aiutare solamente perchè sei all'inizio del gioco,e non ha senso...Impegnati e vedrai che la soluzione la trovi.Avanti è bellissimo e la trovata del bullet time è una figata pazzesca

  3. #3
    POPolarmente imPOPolare L'avatar di theblackpages
    Registrato il
    11-02
    Località
    beyond the Ultraworld
    Messaggi
    2.394
    Inviato da elettro74
    Max payne una trama banale?Aspetta e vedrai...Cmq io ho la versione x box,la trovo molto fedele all'originale.Non ti voglio aiutare solamente perchè sei all'inizio del gioco,e non ha senso...Impegnati e vedrai che la soluzione la trovi.Avanti è bellissimo e la trovata del bullet time è una figata pazzesca


    NO, ti prego dammi un dritta! E' da ieri che vado avanti e indietro cercando invano l'uscita, spaccando tutto quel fottuto hotel con la mazza da baseball.

    Per quanto riguarda la trama, credo che Deus EX sia proprio particolare, mentre Max Payne, almeno per ora, mi pare un po' la solita roba, niente di speciale: di storia come quella ne ho viste mille.

    Cmq, non volevo dire che è un brutto gioco. AnZi!! E' stupendo, e con il bullet time mi sembra che le scene le creo io, la bellezza dell'azione su video è nelle mani del giocatore! Perchè ci si può anche rintanare ad un km dai nemici e spararli da lontano, ma saltare nelle stanze dei malvagi con lo slow motion stile Matrix è tutta un'altra storia!!!
    Ultima modifica di theblackpages; 11-11-2002 alle 23:32:57

  4. #4
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    nn e' il genere ke preferiso,ma posso kiedere ad un amiko per darti una mano!

  5. #5
    Utente L'avatar di Phoenix
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midwich Street
    Messaggi
    6.699
    Non ho capito bene dove sei... se in una zona in cui c'è la reception, delle inferriate e un pulsante?
    allora devi salire le scale e proseguire finchè non arriverai dall'altra parte delle inferriate, poi attivare il pulsante e seguire il cartello EXIT.

    Cmq il boss del "primo livello" è un altro, Jack Lupino, ma non mi pare che quel luogo sia in hotel nè che sia grasso...
    se ti riferisci a lui comunque (un tizio satanista) è bacato il gioco, in quanto una volta ucciso dovrebbe partirti la scena animata.


    He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
    is not bold enough to stare into it himself.

  6. #6
    Utente L'avatar di Rosso25
    Registrato il
    11-02
    Località
    Arosio (co)
    Messaggi
    443
    se nn riesci prova a tornare in dietro e a cercare qlcs.. che nn hai fatto... oppure ricomincia il livello sen n vuoi...
    Firma superiore ai limiti da regolamento

  7. #7
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Phoenix
    Non ho capito bene dove sei... se in una zona in cui c'è la reception, delle inferriate e un pulsante?
    allora devi salire le scale e proseguire finchè non arriverai dall'altra parte delle inferriate, poi attivare il pulsante e seguire il cartello EXIT.

    Cmq il boss del "primo livello" è un altro, Jack Lupino, ma non mi pare che quel luogo sia in hotel nè che sia grasso...
    se ti riferisci a lui comunque (un tizio satanista) è bacato il gioco, in quanto una volta ucciso dovrebbe partirti la scena animata.
    Jack lupino lo incontrerà molto più avanti...Forse quello è uno dei pezzi che mi è piaciuto di più.

  8. #8
    Utente L'avatar di Phoenix
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midwich Street
    Messaggi
    6.699
    Ah allora è ancora all'inizio

    Beh per quanto riguarda la trama voglio dire due cose: in sè, è abbastanza banale, il classico uomo solo contro tutti, che vuole vendicarsi di un torto subito; qualcuno ha già ricordato il Punitore (io ho pure il mod The Punisher Test, bellissimo ) ).
    Il punto è che non era mai stata sviluppata in modo così assolutamente divino come in Max Payne, con scene da cinema, frasi ad effetto dette mai a sproposito, trovate videoludiche particolari (
    Spoiler:
    Max che si sorprende di essere in un videogame, o le scene in cui bisogna seguire i gemiti del figlio attraverso una scia di sangue...
    )... tutto ciò lo rendono un vero e proprio capolavoro; due sole cose mi hanno deluso, il fatto che alla fine i poliziotti sono sempre visti come buoni (Max non ne ucciderà nemmeno uno) e poi, come già detto in un altro thread, il finale...)


    He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
    is not bold enough to stare into it himself.

  9. #9
    Utente L'avatar di Rosso25
    Registrato il
    11-02
    Località
    Arosio (co)
    Messaggi
    443
    io ci ho giocato mi ero fatto prestare il cd originale da un mio amico e mi divertivo a usare il bullet time... che scialata... quando l'ho finito ero trp contento il gioco è veramente bellissimo e infatti appena uscito era tra i migliori in assoluto... vedremo il 2 come sarà speriamo sia bello + dell'altro... anche come trama....
    Firma superiore ai limiti da regolamento

  10. #10
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    beh, il finale ha deluso molti, ma a me no.
    Insomma, come poteva finire? Un finale strano
    (nel senso di "originale") come il gioco. Non poteva
    andare altrimenti...
    "e lo condividevamo entrambi" è la frase finale
    di Max Payne. Penso che sia la più bella (doppiata
    peggio delle altre che proprio in questo campo sono
    eccellenti) ma tutto il romanzo animato sia il migliore,
    riguardo il testo.
    Cmq ora cosa ne puoi capire della trama?
    Sei solo all'inizio! Ti consiglio di godertelo.
    E non ti do nemmeno la soluzione perchè:

    A: giocaci e scoprilo
    B: non è il posto + adatto. Vai nell'apposita sezione che avrai sicuramente risposte + esaurienti di questa!!

  11. #11
    Milanista L'avatar di Raziel88
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.894
    Inviato da elettro74
    Max payne una trama banale?Aspetta e vedrai...Cmq io ho la versione x box,la trovo molto fedele all'originale.Non ti voglio aiutare solamente perchè sei all'inizio del gioco,e non ha senso...Impegnati e vedrai che la soluzione la trovi.Avanti è bellissimo e la trovata del bullet time è una figata pazzesca
    quoto

  12. #12
    Utente L'avatar di Phoenix
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midwich Street
    Messaggi
    6.699
    Inviato da Monkey Rufy
    beh, il finale ha deluso molti, ma a me no.
    Insomma, come poteva finire? Un finale strano
    (nel senso di "originale") come il gioco. Non poteva
    andare altrimenti...
    io avrei preferito che
    Spoiler:
    Max si fosse gettato suicida dal tetto del palazzo Aesir...


    He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
    is not bold enough to stare into it himself.

  13. #13
    Utente L'avatar di Rosso25
    Registrato il
    11-02
    Località
    Arosio (co)
    Messaggi
    443
    Inviato da Phoenix
    io avrei preferito che
    Spoiler:
    Max si fosse gettato suicida dal tetto del palazzo Aesir...

    eheheh )
    Firma superiore ai limiti da regolamento

  14. #14
    Voglio bene L'avatar di Dragon1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Onanistalandia
    Messaggi
    5.481
    Effettivamente facendo così non sarebbe
    Spoiler:
    stato beccato
    .
    finally terminated

  15. #15
    Utente L'avatar di Phoenix
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midwich Street
    Messaggi
    6.699
    Infatti, la cosa che odio del finale è proprio che
    Spoiler:
    lo hanno arrestato, per non dire che si è consegnato...!
    8(
    Ultima modifica di Phoenix; 14-11-2002 alle 15:52:38


    He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
    is not bold enough to stare into it himself.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •