[360] Alcune domande last minute
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: [360] Alcune domande last minute

Cambio titolo
  1. #1
    @G!P L'avatar di -Ori90-
    Registrato il
    12-05
    Località
    Terronia
    Messaggi
    7.487

    [360] Alcune domande last minute

    Sono a un passo dal comprarla,la comprerò comunque dopo gli esami,ma ormai è sicuro,volevo chiedervi delle cose

    • I Demo e i contenuti del Marketplace li posso scaricare anche da pc? Magari con il supporto per il resume?
    • Mi spiegate bene sta cosa degli obbiettivi?
    • Gli aggiornamenti li posso scaricare prima su pc e poi tramite un cd li passo al botolo?

    Grazie mille

  2. #2
    Battle Royale L'avatar di Leviathan88
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.800
    per le 3 cose di cui hai chiesto sarebbe quasi indispensabile avere il live.te lo farai?



  3. #3
    @G!P L'avatar di -Ori90-
    Registrato il
    12-05
    Località
    Terronia
    Messaggi
    7.487
    Citazione Leviathan88
    per le 3 cose di cui hai chiesto sarebbe quasi indispensabile avere il live.te lo farai?
    Eccerto.
    Anche se ho ISDN.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.121
    Citazione -Ori90-
    Sono a un passo dal comprarla,la comprerò comunque dopo gli esami,ma ormai è sicuro,volevo chiedervi delle cose
    • I Demo e i contenuti del Marketplace li posso scaricare anche da pc? Magari con il supporto per il resume?
    • Mi spiegate bene sta cosa degli obbiettivi?
    • Gli aggiornamenti li posso scaricare prima su pc e poi tramite un cd li passo al botolo?
    Grazie mille
    Visto che avrai il Live, non farti ste seghe mentali.
    • No. Solo dal Live
    • Gli obiettivi sono la droga dei X360 player. Come dice la parola stessa appunto, sono delle sfide, che se completi ti danno un tot di G. Il G è il punteggio giocatore che ti fa entrare nel ranking
    • Si.

  5. #5
    Battle Royale L'avatar di Leviathan88
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.800
    allora i demo li scarichi e li giochi solo sulla x.gli obietivi sono dei punti che devi riuscire a sbloccare in ogni gioco riuscendo appunto a completare gli obiettivi che ti chiede.quasi ogni gioco ne ha 1000 da sbloccare,200 quelli arcade.gli aggiornamenti li scarichi direttamente sulla tua x se hai il live.tutto chiaro?

    poi magari qualcuno te li spiegerà più approfonditamente..io nn ciò voglia



  6. #6
    @G!P L'avatar di -Ori90-
    Registrato il
    12-05
    Località
    Terronia
    Messaggi
    7.487
    Ho capito

    Quanto pesa in media un aggiornamento?
    Con questi aggiornamenti che trovo su internet si aggiorna anche l'emulatore?

    Fatemi un esempio di obbiettivi in Gears of War

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.121
    Citazione Leviathan88
    allora i demo li scarichi e li giochi solo sulla x.gli obietivi sono dei punti che devi riuscire a sbloccare in ogni gioco riuscendo appunto a completare gli obiettivi che ti chiede.quasi ogni gioco ne ha 1000 da sbloccare,200 quelli arcade.gli aggiornamenti li scarichi direttamente sulla tua x se hai il live.tutto chiaro?

    poi magari qualcuno te li spiegerà più approfonditamente..io nn ciò voglia
    Non sei stato molto preciso.
    Correggo io.
    Ogni gioco deve offrire i 1000G insidacabilmente. Se il gioco in se non raggiunge i 1000, deve permettere di raggiungerli attraverso espansioni o pacchetti gratuiti. Inoltre si può arrivare al massimo di 1250G. I 250 sono pwermessi attraverso pacchetti o espansioni a pagamento o gratuiti. Vedi Shivering Isles che è a pagamento o l'espansione di Crackdown che è free.
    I live arcade infine devono avere per forza 250G

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.121
    Citazione -Ori90-
    Ho capito

    Quanto pesa in media un aggiornamento?
    Con questi aggiornamenti che trovo su internet si aggiorna anche l'emulatore?

    Fatemi un esempio di obbiettivi in Gears of War
    Gli aggiornamenti per ora non hanno superato i 10 MB. Servono soprattutto per l'emulatore.
    Un esempio di GoW è quello di fare 10.000 uccisioni online. Tu uccidi 10.000 persone o locuste ed hai raggiunto l'obiettivo che ti da un tot di G

  9. #9
    @G!P L'avatar di -Ori90-
    Registrato il
    12-05
    Località
    Terronia
    Messaggi
    7.487
    Citazione thekingmaster
    Gli aggiornamenti per ora non hanno superato i 10 MB. Servono soprattutto per l'emulatore.
    Un esempio di GoW è quello di fare 10.000 uccisioni online. Tu uccidi 10.000 persone o locuste ed hai raggiunto l'obiettivo che ti da un tot di G
    Figata!

    E questi aggiornamenti sono quelli che voi chiamate "Aggiornamenti della dasboard"?

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.121
    Citazione -Ori90-
    Figata!

    E questi aggiornamenti sono quelli che voi chiamate "Aggiornamenti della dasboard"?
    Si. Quando l'aggiornamento porta modifiche anche alla dash oltre che all'emulatore, viene chiamato della dash. Come l'ultimo arrivato

  11. #11
    @G!P L'avatar di -Ori90-
    Registrato il
    12-05
    Località
    Terronia
    Messaggi
    7.487
    Citazione thekingmaster
    Si. Quando l'aggiornamento porta modifiche anche alla dash oltre che all'emulatore, viene chiamato della dash. Come l'ultimo arrivato
    Ho capito,ma dovrò scaricare dalla 360 anche roba tipo mappe eccetera?

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.121
    Citazione -Ori90-
    Ho capito,ma dovrò scaricare dalla 360 anche roba tipo mappe eccetera?
    Sono facoltative. Ad esempio per Halo se escono nuove mappe non è detto che devi per forza scaricarle.

  13. #13
    Walking the Line L'avatar di Shino
    Registrato il
    12-06
    Località
    Blood Gulch
    Messaggi
    13.880
    Citazione -Ori90-
    Ho capito

    Quanto pesa in media un aggiornamento? non troppo..massimo un ora e penso che lo hai, ma anche molto meno..tanto sei obbligato a farlo se vuoi rimanere connesso in live quindi non devi preoccuparti
    Con questi aggiornamenti che trovo su internet si aggiorna anche l'emulatore? si che io sappia

    Fatemi un esempio di obbiettivi in Gears of War finisci il gioco a facile-difficile-folle-uccidi quel mostro a quella difficoltà-uccidi 100 nemici in partite classificate con il cecchino, 100 con il boomer, 100 con la pistola, 100 con l'arco,100 con la sega..ecc.-rianima 100 compagni in classificate-uccidi 10000 nemici in classificate (il più ambito )
    poi ce ne sono altri

    ecco a te

  14. #14
    Walking the Line L'avatar di Shino
    Registrato il
    12-06
    Località
    Blood Gulch
    Messaggi
    13.880
    Citazione thekingmaster
    Non sei stato molto preciso.
    Correggo io.
    Ogni gioco deve offrire i 1000G insidacabilmente. Se il gioco in se non raggiunge i 1000, deve permettere di raggiungerli attraverso espansioni o pacchetti gratuiti. Inoltre si può arrivare al massimo di 1250G. I 250 sono pwermessi attraverso pacchetti o espansioni a pagamento o gratuiti. Vedi Shivering Isles che è a pagamento o l'espansione di Crackdown che è free.
    I live arcade infine devono avere per forza 250G
    no 200

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.121
    250 con le nuove regole. XMU insegna

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •