lettore schedine VISTA compatibile
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: lettore schedine VISTA compatibile

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di cenit
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    2.881

    lettore schedine VISTA compatibile

    avrei bisogno di un consiglio: siccome il lettore di SD, CF e MMC che ho integrato nel portatile non funziona più a dovere, ho deciso di sostituirlo con uno USB.
    mi consigliate qualcosa che funzioni anche su Vista, sia a 32 che a 64 bit (visto che così lo potrebbe usare anche mia sorella sul suo notebook, che ha vista a 64 bit??)

    al max ditemi qualche modello di lettore, che poi mi cerco io l'eventuale compatibilità. l'unico che conosco (iomega) non è compatibile

    grazie!!

  2. #2
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    io non credo che ci sono tanti problemi con Vista

    queste perif. funzionano in Plug’n’Play anche senza installare il software a corredo

    l'unica cosa e che il software che uscirà con molta probabilità non funzionerà, ma tanto ai fini del lettore non implica niente

    io ho un lettore di sk. 56in1 interno, anche se il suo software con Vista non va +, il lettore funziona come con XP
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  3. #3
    Utente L'avatar di cenit
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    2.881
    Citazione volpedifuoco
    io non credo che ci sono tanti problemi con Vista

    queste perif. funzionano in Plug’n’Play anche senza installare il software a corredo

    l'unica cosa e che il software che uscirà con molta probabilità non funzionerà, ma tanto ai fini del lettore non implica niente

    io ho un lettore di sk. 56in1 interno, anche se il suo software con Vista non va +, il lettore funziona come con XP
    bah se sei così sicuro che siano plug&play mi fido... ma allora perché su quello iomega c'è scritto espressamente sul sito che è incompatibile con vista??

    alla fine mi sa che andrò in un negozio e vedrò di chiedere ad un commesso se posso riportargli il tutto in caso di mancato funzionamento...

  4. #4
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    Citazione cenit
    bah se sei così sicuro che siano plug&play mi fido... ma allora perché su quello iomega c'è scritto espressamente sul sito che è incompatibile con vista??

    alla fine mi sa che andrò in un negozio e vedrò di chiedere ad un commesso se posso riportargli il tutto in caso di mancato funzionamento...
    forse si riferisce proprio al software

    in qualsiasi centro commerciale puoi riportare indietro qualunque cosa entro 7gg senza motivarlo, poi o ti fanno un buono o ti restituiscono i soldi
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •