Stampare adesivi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Stampare adesivi

Cambio titolo
  1. #1
    I am Tyler Durden L'avatar di Albo
    Registrato il
    04-05
    Località
    Castelferretti
    Messaggi
    759

    Stampare adesivi

    Devo stampare un adesivo da attaccare al casco della mia ragazza, quindi è all'esterno, a contatto con freddo, caldo e pioggia... e quindi deve resistere.

    Che tipo di carta adesiva mi serve? Mi occorre anche una stampante particolare o va bene la mia ? HP Deskjet 1220C

    Grazie
    CASE Thermaltake Mambo | ALI Tagan TG480-U01 480W | MOBO AsRock 939 DUAL-SATA2 | PROCIO AMD Athlon 64 X2 3800+ | RAM G.E.I.L. DIMM 2 GB DDR-400 Kit (2x1GB kit) | VGA Sapphire Radeon x1800xt| MONITOR Acer 1916w 16/10 widescreen

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    596
    Citazione Albo
    Devo stampare un adesivo da attaccare al casco della mia ragazza, quindi è all'esterno, a contatto con freddo, caldo e pioggia... e quindi deve resistere.

    Che tipo di carta adesiva mi serve? Mi occorre anche una stampante particolare o va bene la mia ? HP Deskjet 1220C

    Grazie
    senti, capisco che vuoi abbellire il casco, ma non si può fare una cosa del genere,dato che con le colle normali indebolisci il casco,comunque non esiste alcun adesivo normale che resisti per molto, apparte quelli che vendono per attaccarle sulla moto e quelle gia stampate, tuttalpiu usa qualche colla di buona qualita, ma con attack il casco lo rovini ancora di più.
    se vuoi un mio parere non farlo.
    an, che cosa centra questo sul canale hardware?
    Ogni giorno un processore si mette in funzione e sa che dovrà faticare per tenere il passo della scheda video. Ogni giorno una scheda video si mette in funzione e sa che dovrà faticare per utilizzare i filtri con l'ultimo gioco uscito. Non importa che tu sia processore o scheda video, comincia ad overclockarti.

    Ninna nanna ninna ho la corrente a chi la do, io la do al condensatore che poi scoppia con dolore, poi la do alla resistenza che esplode con violenza....

  3. #3
    Murder89
    Ospite
    Citazione ProProJS
    senti, capisco che vuoi abbellire il casco, ma non si può fare una cosa del genere,dato che con le colle normali indebolisci il casco,comunque non esiste alcun adesivo normale che resisti per molto, apparte quelli che vendono per attaccarle sulla moto e quelle gia stampate, tuttalpiu usa qualche colla di buona qualita, ma con attack il casco lo rovini ancora di più.
    se vuoi un mio parere non farlo.
    an, che cosa centra questo sul canale hardware?
    Ah.. [senza parole]


    @Author: In una tipografia sapranno aiutarti di sicuro..
    Basta portare l'immagine, e... pagare..

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    596
    Citazione Murder89
    Ah.. [senza parole]


    @Author: In una tipografia sapranno aiutarti di sicuro..
    Basta portare l'immagine, e... pagare..
    è vero, le colle normali, indeboliscono il casco con il tempo, ma questo è il meno, il più è che lui vuole che l'etichetta duri, e per fare quello che vuole fare l'etichetta se la deve far fare da persone del mestiere che sono in possesso di colle adatte.
    Ogni giorno un processore si mette in funzione e sa che dovrà faticare per tenere il passo della scheda video. Ogni giorno una scheda video si mette in funzione e sa che dovrà faticare per utilizzare i filtri con l'ultimo gioco uscito. Non importa che tu sia processore o scheda video, comincia ad overclockarti.

    Ninna nanna ninna ho la corrente a chi la do, io la do al condensatore che poi scoppia con dolore, poi la do alla resistenza che esplode con violenza....

  5. #5
    I am Tyler Durden L'avatar di Albo
    Registrato il
    04-05
    Località
    Castelferretti
    Messaggi
    759
    Se sopra l'adesivo passo il protettivo che si da quando aerografi?

    Oppure lo faccio aerografare direttamente, è un disegno stupido...

    Cmq grazie, vedo quanto mi costano le varie strade epoi decido...
    CASE Thermaltake Mambo | ALI Tagan TG480-U01 480W | MOBO AsRock 939 DUAL-SATA2 | PROCIO AMD Athlon 64 X2 3800+ | RAM G.E.I.L. DIMM 2 GB DDR-400 Kit (2x1GB kit) | VGA Sapphire Radeon x1800xt| MONITOR Acer 1916w 16/10 widescreen

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •