aiuto NVIDIA GEFORCE 8800
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: aiuto NVIDIA GEFORCE 8800

Cambio titolo
  1. #1
    Sparta is my hometown L'avatar di boston boss
    Registrato il
    08-06
    Località
    Puerto Viejo de Talamanca
    Messaggi
    1.451

    aiuto NVIDIA GEFORCE 8800

    salve

    ho intezione di prendere una NVIDIA GEFORCE 8800 !!! mi sapete dire qlc a riguardo?? altri consigli?? prezzi e offerte varie???

    grazie 1000

  2. #2
    Bannato L'avatar di DarkMessiah90
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    1.470
    Citazione boston boss
    salve

    ho intezione di prendere una NVIDIA GEFORCE 8800 !!! mi sapete dire qlc a riguardo?? altri consigli?? prezzi e offerte varie???

    grazie 1000
    c sono vari modelli di 8800 la gts da 320 mb che trovi su tecno a 285 rapporto prezzo qualita impareggiabili è una velocissima gpu e supporta le dx10 non ha problemi con nessun gioco ovviamente senza superare il 1600*1200.
    per le risoluzioni piu alte puoi scegliere la 8800gts da 640mb con le stesse frequenze di quella da 320, costa 360ca
    mentre per i 30" e massima potenza c sono i modelli 8800gtx con 768mb che costa 550 euro circa anke di meno su tecno, e la ultra che costa 700 euro circa(che sconsiglio molto simile alla gtx e costa molto di piu) cmq queste due schede servono per chi ha tanti soldi e soprattutto vuole giocare senza compromessi anke in futuro sembra una propaganda nvidia

  3. #3
    MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.539
    Citazione DarkMessiah90
    c sono vari modelli di 8800 la gts da 320 mb che trovi su tecno a 285 rapporto prezzo qualita impareggiabili è una velocissima gpu e supporta le dx10 non ha problemi con nessun gioco ovviamente senza superare il 1600*1200.
    per le risoluzioni piu alte puoi scegliere la 8800gts da 640mb con le stesse frequenze di quella da 320, costa 360ca
    mentre per i 30" e massima potenza c sono i modelli 8800gtx con 768mb che costa 550 euro circa anke di meno su tecno, e la ultra che costa 700 euro circa(che sconsiglio molto simile alla gtx e costa molto di piu) cmq queste due schede servono per chi ha tanti soldi e soprattutto vuole giocare senza compromessi anke in futuro sembra una propaganda nvidia
    Cavolo... hai detto tutto te!


    Io cmq ho una gts da 320, va da paura ma bisogna avere un dual core per efruttarla bene

    Io lo cambio tra poco


  4. #4
    Bannato L'avatar di DarkMessiah90
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    1.470
    Citazione Enrichman
    Cavolo... hai detto tutto te!


    Io cmq ho una gts da 320, va da paura ma bisogna avere un dual core per efruttarla bene

    Io lo cambio tra poco
    volevo dire anke le varie marche e velocita ma non c era tempo magari m faccio assumere dall'nvidia come sponsor cmq quoto devi avere un buon dual core, se non vuoi occare la migliore scela è l e6600 se sai okkare puo andare bene anche una 6300 o 6400

  5. #5
    MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.539
    Citazione DarkMessiah90
    volevo dire anke le varie marche e velocita ma non c era tempo magari m faccio assumere dall'nvidia come sponsor cmq quoto devi avere un buon dual core, se non vuoi occare la migliore scela è l e6600 se sai okkare puo andare bene anche una 6300 o 6400
    Allora elenco io, per rendermi utile! XD

    Tutte da tecno:

    8800gts da 320mb

    8800gts da 640mb


    8800gtx



    EDIT: un buon sito per fare i paragoni: gpureview


  6. #6
    Bannato L'avatar di DarkMessiah90
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    1.470
    Citazione Enrichman
    Allora elenco io, per rendermi utile! XD

    Tutte da tecno:

    8800gts da 320mb

    8800gts da 640mb


    8800gtx



    EDIT: un buon sito per fare i paragoni: gpureview
    quoto ottimo sito ma c'e una cosa che mi lascia perplesso perke c sono gia le hd2600 nella lista? scusate l ot

  7. #7
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    dai un okkiata anke su www.e-key.it, www.hrw.it e www.tiburcc.it, hanno dei prezzi ottimi per le 8800
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  8. #8
    Utente L'avatar di system-ob
    Registrato il
    03-06
    Località
    pomezia (RM)
    Messaggi
    1.710
    io l'ho presa(gtx) su www.pcitaliashop.it a 450... circa e devo dire che va benissimo consiglio il sito per la vga che è il più economico ce ho trovavo... la vga è della manli ma è come se fosse senza marca perchè non haalcun marchio... per me meglio...


    Se sei Metallaro copia incolla questa frase nella tua firma!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •