Scheda video x1650 SE
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Scheda video x1650 SE

Cambio titolo
  1. #1
    Docet L'avatar di piersalt16
    Registrato il
    10-04
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    1.896

    Scheda video x1650 SE

    Ho questa scheda video nel mio pc nuovo, com'è?
    Me la torvo dato che il pc mi è arrivato così com'è per una sostituzione in negozio.
    Per la riproduzione video anche ad alta definizion e va bene, supporta tutte le funzionalità di vista, ma per i giochi com'è? Mi ha incuriosito il fatto che come punteggi parziali ho tutti punteggi superiori a 5, quindi ottimi, a quanto dice la guida microsoft, esclusi i due video, che sono rispettivamente 4.2 e 4.7, quindi non la merda, però...

    In definitiva, in caso non sia una grande scheda per i giochi, in caso decida di giocare con il pc, cosa potrei prendere? Come budget si può mettere da 200 euro in giù, ma se si torvano cosa buone a meno, ovviamente è meglio.

    Grazie in anticipo.

  2. #2
    Bannato L'avatar di DarkMessiah90
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    1.470
    Citazione piersalt16
    Ho questa scheda video nel mio pc nuovo, com'è?
    Me la torvo dato che il pc mi è arrivato così com'è per una sostituzione in negozio.
    Per la riproduzione video anche ad alta definizion e va bene, supporta tutte le funzionalità di vista, ma per i giochi com'è? Mi ha incuriosito il fatto che come punteggi parziali ho tutti punteggi superiori a 5, quindi ottimi, a quanto dice la guida microsoft, esclusi i due video, che sono rispettivamente 4.2 e 4.7, quindi non la merda, però...

    In definitiva, in caso non sia una grande scheda per i giochi, in caso decida di giocare con il pc, cosa potrei prendere? Come budget si può mettere da 200 euro in giù, ma se si torvano cosa buone a meno, ovviamente è meglio.

    Grazie in anticipo.
    per i giochi non è il massimo ma neanche male cioè c riesci a giocare ma non tutto al max e in alcuni dovrai scendere con parecchi compromessi, sotto i 200 euro si puo trovare la x1950pro che costa introno alle 120 ed è ottima di molto superiore alla 1650

  3. #3
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426
    veramente a 200€ o meno dovrebbe trovare anche la x1950XT 256MB CHE è ancora meglio...però bisogna vedere il resto della configurazione!!!
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

  4. #4
    Utente L'avatar di Gregnov
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    6.353
    SE=cacca probabilmente ha il bus a 64 bit




  5. #5
    ...Waiting... L'avatar di Zeusk
    Registrato il
    10-04
    Località
    . . . Sparta . . .
    Messaggi
    3.240
    Citazione piersalt16
    Ho questa scheda video nel mio pc nuovo, com'è?
    Me la torvo dato che il pc mi è arrivato così com'è per una sostituzione in negozio.
    Per la riproduzione video anche ad alta definizion e va bene, supporta tutte le funzionalità di vista, ma per i giochi com'è? Mi ha incuriosito il fatto che come punteggi parziali ho tutti punteggi superiori a 5, quindi ottimi, a quanto dice la guida microsoft, esclusi i due video, che sono rispettivamente 4.2 e 4.7, quindi non la merda, però...

    In definitiva, in caso non sia una grande scheda per i giochi, in caso decida di giocare con il pc, cosa potrei prendere? Come budget si può mettere da 200 euro in giù, ma se si torvano cosa buone a meno, ovviamente è meglio.

    Grazie in anticipo.
    Prendiassolutamente la Ati X1650 xt Gddr3!!! PCI-E!
    PSN: Cristofzk
    MGO:Zeuskiller




  6. #6
    Opel Astra K Owner L'avatar di x90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    11.362
    Citazione Zeusk
    Prendiassolutamente la Ati X1650 xt Gddr3!!! PCI-E!
    semmai si prende la x1950 gt che costa uguale e va molto meglio....
    è essenziale comunque che ci dica la configurazione attuale...
    [TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
    [Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650]
    -- [SSD WD M2 1 tb]
    Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] --
    [MVP 755] --


  7. #7
    Docet L'avatar di piersalt16
    Registrato il
    10-04
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    1.896

  8. #8
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    Citazione piersalt16
    c'è scritto solo che ha il chipset intel 945

    ma non c'è scritto come si chiama e che versione è la MoBo
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  9. #9
    Opel Astra K Owner L'avatar di x90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    11.362
    Citazione piersalt16

    il tuo sistema è vga limited.
    fossi in te mi prenderei una bella 8800 gts , e stai a posto per parecchio tempo.

    Spoiler:

    cmq quel pc ha un rapporto qualità-prezzo migliorabile, ti hanno messo il processore pompato e 4 gb di ram per farlo sembrare un pc ultrapotente, ma in realtà la scheda madre è scarsa, le ram saranno le peggiori value, e l'ali è scadente...
    avessi assemblato dei pezzi invece di comprarlo preassemblato avresti risparmiato e avuto il meglio....

    quanto l'hai pagato? 1500 euro?
    [TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
    [Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650]
    -- [SSD WD M2 1 tb]
    Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] --
    [MVP 755] --


  10. #10
    Docet L'avatar di piersalt16
    Registrato il
    10-04
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    1.896
    Come ho scritto nel primo post, per una cosa di sostituzione il negozio me l'ha fornito così com'è, se avessi potuto me lo sarei assemblato giustamente.

    A questo punto mi sa che lo tengo così per fare cose varie escluso il gaming e per giocare uso la 360...

  11. #11
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    ma quanto ti costa quel pc?
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  12. #12
    Docet L'avatar di piersalt16
    Registrato il
    10-04
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    1.896
    Citazione volpedifuoco
    ma quanto ti costa quel pc?
    Penso 1.300, ma me l'hanno semplicemente portato a casa in sostituzione di uno di un annetto fa che mio padre aveva in ufficio, non l'ho nemmeno scelto, quindi non saprei dire esattamente.

  13. #13
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    rapidamente guarda che mi è uscito a quella cifra

    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  14. #14
    Docet L'avatar di piersalt16
    Registrato il
    10-04
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    1.896
    Eh lo so, purtroppo non ho avuto la possibilità di fare nulla e il pc mi è arrivato così.
    C'è da calcolare il prezzo di vista, ecc.
    Comunque, giusto per curiosità, è possibile se ho un dvd di ripristino di un pc con caricato su il SO e tutte le impostazioni iniziali, utilizzarlo per installare il tutto ciò su un altro pc?

  15. #15
    redfalcon
    Ospite
    Citazione piersalt16
    Eh lo so, purtroppo non ho avuto la possibilità di fare nulla e il pc mi è arrivato così.
    C'è da calcolare il prezzo di vista, ecc.
    Comunque, giusto per curiosità, è possibile se ho un dvd di ripristino di un pc con caricato su il SO e tutte le impostazioni iniziali, utilizzarlo per installare il tutto ciò su un altro pc?
    no se è un dvd di ripristino...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •