Gli elementi scontati e scadenti dei film
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Gli elementi scontati e scadenti dei film

Cambio titolo
  1. #1
    Utente Leviatano L'avatar di FanaticX360
    Registrato il
    12-06
    Località
    Tamriel
    Messaggi
    550

    Gli elementi scontati e scadenti dei film

    Da molto tempo al cinema escono pochissimi film degni di nota, molti di questi si presentano come film fantastici, eccezionali per poi ricadere in dei flop assurdi (vedi eragon). Per ovviare a questo periodo di magra e per illuminare la strada di molti registi, un angelo mi è comparso insogno dicendomi che..... ok non regge usata troppe volte, va bene non sapevo cosa fare nell'ora di matematica e ho buttato giù queste idee ecco a voi:

    I personaggi:

    I protagonisti: Tra i protagonisti troviamo la solita combricola di ragazzi, che hanno capacità diverse a seconda di ogni singolo elemento per esempio, quello/a stupido/a ma bello/a, quello/a secchione/a ma bruttissimo/a, quello che fino 5 minuti prima era un codardo nei momenti di difficoltà diventa peggio di Hulk quando gli avevano fatto cadere il gelato .
    Esempio tipico della combricola:

    Spoiler:


    I co-protagonisti:
    Il marinaio: Tipico lupo do mare reduce da mille notti in mare, che ha la funzione di avvertire la combricola del pericolo imminente che ai giovani sembrerà pazzo ma come al solito avrà ragione ci lascerà la buccia per salvarli. Normalmente ha una gamba di legno, cappellino con un ancora finemente decorata in oro, una pipa fumante, un pappagallo sulla spalla che dice "state attenti rrrrrr", "attenzione rrrrr", "abbandonare la nave rrrrrr", "polly vuole un cracker" o "rrrrrr bella sniacchera". il marinaio conclude tutte le frasi con un arrrr, lo contraddistingue un forte odore di interiora pesce marcio.

    Spoiler:


    Il maggiordomo o cameriere: tipico personaggio losco dallo sguardo severo e dalla dubbia camminata con schiena fin troppo rigida (modello scopa in c**o) con vestito da pinguino, accento francese (le poche parole che conosce sono "mistvà" e "bella sgniacchera") con baffi fini e lunghi con i capelli a modello leccata di mucca. Molte volte è scambiato per l'assasino o lo è veramente in qualunque modo non fatevi servire minestra da lui!

    Spoiler:


    Il dective è il tipico personaggio che fa parte della combricola o spunta dal nulla per risolvere il caso, giudicando e accusando persone con stupide deduzioni del tipo "lui con uno pò di nastro adesivo, forbici dalla punta arrotondata, un catetare e del filo da pesca trasparente ha ucciso 8 persone e ferite 10" ( ma chi è Mcgiver?!?); scoprendo anche le cause di questi efferati omicidi " tu lo hai ucciso perchè da ragazzino non ti ha imprestato la bicicletta!". Uno degli esmepi più eclatanti di questo detective:

    Spoiler:


    Il tipico personaggio che non hai mai visto, arriva nei momenti più pericolosi e aiuta i protagonisti salvandoli. Normalmente un uomo che conosce il posto, anziano con la pancia, occhiali, zoccoli, sa esattamente cosa sta succedendo a volte burbero o cantarti uno jodel offrendoti speck. Tutta questa descrizione farebbe pensare a un tirolese ma non sò cosa possa centrare e credo non si sia mai visto in un film:

    Spoiler:


    Le armi del delitto:
    sono dalle più svariate alle più insulse e di quelle che non possono uccidere neanche a volerlo:
    Spoiler:


    Con questo concludo spero di avervi fatto riflettere e vi ricordo una cosa importantissima: non abbandonate i moderatori sull'autostrada

    Ringraziamenti speciali a: Piero Angela(lui mi ha dato l'idea dell'ultima immagine), Il papa, Batman, mai sorella,tu, noi, voi, essi (egli no perchè non mi sta simpatico), leo ortolani e basta

    Prendete il numero 62 di XMU, fatto? Andate a pagina 21, fatto? Bene li trovere il mio fumetto!! Lo hanno pubblicato!! Un sogno che si realizza! Grazie redazione di XMU!
    "Raptores orbis, postquam cuncta vastantibus defuere terrae, mare scrutantur: si locuples hostis est, avari, si pauper, ambitiosi, quos non Oriens, non Occidens satiaverit: soli omnium opes atque inopiam pari adfectu concupiscunt. Auferre trucidare rapere falsis nominibus imperium, atque ubi solitudinem faciunt, pacem appellant." (Publio Cornelio Tacito, Agricola, 30)

  2. #2
    Bassista dei Beach Boys^^ L'avatar di Chiara85
    Registrato il
    02-06
    Località
    Nel Colosseo
    Messaggi
    301
    Citazione FanaticX360
    bla bla bla, boiate su boiate, bla bla...
    Leo Ortolani rulla di brutto... tutto il resto non l'ho capito

  3. #3
    marcio3000
    Ospite
    il vibratoreee

  4. #4
    :U L'avatar di Lomme
    Registrato il
    08-04
    Località
    Piazza Grande
    Messaggi
    2.979
    Però l'arma regina è lo spillone del reggiseno di una puntata di Conan

  5. #5
    Jakkus
    Ospite
    E riduciamo così la lista dei personaggi?

    Ma come si fa a non citare il tipico cattivo vestito di scuro e un po' ambiguo che prontamente viene sconfitto dalla combriccola e grida cadendo in un burrone TORNEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOO (cosa che tra parentesi fa nei seguiti dei film con nuovi astuti piani per la macchinazione del mondo)?
    Spoiler:





    No, non so da dove sbuca fuori sto tipo, è una foto a caso.

  6. #6
    marcio3000
    Ospite
    La vecchia cattiva
    La vecchia mistica avvolta da un'ombra di mistero che aiuta i personaggi regalando un oggetto che sembra inutile ma che si rivelerà fondamentale nel corso della storia
    Spoiler:

  7. #7
    Innamorato cotto L'avatar di JeNoVa
    Registrato il
    02-03
    Località
    A casa Con Francesca
    Messaggi
    4.080
    simpatico questo thread.... portalo avanti
    Francesca & Mirko

  8. #8
    ~Quante scoppole (cit.) L'avatar di Maggotts
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    5.543
    E di GFSan? Scontatissimo Dio onnipotente.

  9. #9
    marcio3000
    Ospite
    Citazione MaGgOtTs
    E di GFSan? Scontatissimo Dio onnipotente.
    se non ti piace non postarci,o vuoi fare per forza +0?

  10. #10
    ~Quante scoppole (cit.) L'avatar di Maggotts
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    5.543
    Citazione marcio3000
    se non ti piace non postarci,o vuoi fare per forza +0?
    Uomo dal pacco abenorme, ero serio.

  11. #11
    Utente Leviatano L'avatar di FanaticX360
    Registrato il
    12-06
    Località
    Tamriel
    Messaggi
    550
    Citazione Jakkus
    E riduciamo così la lista dei personaggi?

    Ma come si fa a non citare il tipico cattivo vestito di scuro e un po' ambiguo che prontamente viene sconfitto dalla combriccola e grida cadendo in un burrone TORNEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOO (cosa che tra parentesi fa nei seguiti dei film con nuovi astuti piani per la macchinazione del mondo)?
    Spoiler:





    No, non so da dove sbuca fuori sto tipo, è una foto a caso.
    molti personaggi non sono riuscito a citarli perchè non avevo più spazio . adesso appena ho un pò più di elementi aggiungo

    Prendete il numero 62 di XMU, fatto? Andate a pagina 21, fatto? Bene li trovere il mio fumetto!! Lo hanno pubblicato!! Un sogno che si realizza! Grazie redazione di XMU!
    "Raptores orbis, postquam cuncta vastantibus defuere terrae, mare scrutantur: si locuples hostis est, avari, si pauper, ambitiosi, quos non Oriens, non Occidens satiaverit: soli omnium opes atque inopiam pari adfectu concupiscunt. Auferre trucidare rapere falsis nominibus imperium, atque ubi solitudinem faciunt, pacem appellant." (Publio Cornelio Tacito, Agricola, 30)

  12. #12
    Bannato L'avatar di Frat
    Registrato il
    01-04
    Località
    Curva Fiesole
    Messaggi
    12.417
    mai

    l'arma regina rimane il cosciotto di agnello (credo fosse cotale bestia) della signora ammazzatutti

  13. #13
    -Zark-
    Ospite
    e non vogliamo parlare delle frasi tipiche?
    ad esempio dopo aver salvato la gnocca di turno il figo di turno le dice, inevitabilmente "andra tutto bene" ripetuto un paio di volte o seguito da un'altra frase fatta a scelta tra "ci sono qua io" o "non ti lascerò andare" se sì è prossimi a una caduta dal 300ntesimo piano.

  14. #14
    Utente L'avatar di lorenks
    Registrato il
    10-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.231
    Citazione Chiara85
    Leo Ortolani rulla di brutto... tutto il resto non l'ho capito
    quoto, padruna

  15. #15
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    gli spoiler sono geniali
    spece quelli Rat-man e di Conan
    Citazione lorenks
    quoto, padruna
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •