informazioni titoli 360
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: informazioni titoli 360

Cambio titolo
  1. #1
    Uchiha Itachi
    Ospite

    informazioni titoli 360

    allora apro questo topic per chiedere 2 cose...

    per favore sapresti dirmi se fear per 360 è un gioco con una storia bella o almeno un pochino interessante? non consigliatemelo per pc che io e il pc siamo nemici XD


    e poi cè un amico che mi sta rompendo da stamattina perchè ha detto che gamestop farà uscire mass effect a giugno... io sono persino andato in chiesa ad accendere un lumino e a pregare che sia vero

    in effetti il sito dà questa data.. ma mi sembra impossibile

    http://www.gamestop.it/default.aspx?...=mass%20effect

    grazie a tutti

  2. #2
    FPS love...... L'avatar di Eva90
    Registrato il
    05-07
    Località
    Outer Haven
    Messaggi
    2.341
    si fear è un'ottimo gioco, dipende se a te piacciono gli FPS! ha alcune traccie horror........cmq io l'ho giocato su pC ed è molto bello ma di grafica su 360 è un pokino meno rifinita ke su pc......cmq nulla toglie!

    Per mass effect nn so proprio aggiornarti cmq nn vedo l'ora ke esca..........

  3. #3
    Hardcore Gamer L'avatar di damned_85
    Registrato il
    02-05
    Località
    prov torino
    Messaggi
    2.048
    Citazione Uchiha Itachi
    allora apro questo topic per chiedere 2 cose...

    per favore sapresti dirmi se fear per 360 è un gioco con una storia bella o almeno un pochino interessante? non consigliatemelo per pc che io e il pc siamo nemici XD


    e poi cè un amico che mi sta rompendo da stamattina perchè ha detto che gamestop farà uscire mass effect a giugno... io sono persino andato in chiesa ad accendere un lumino e a pregare che sia vero

    in effetti il sito dà questa data.. ma mi sembra impossibile

    http://www.gamestop.it/default.aspx?...=mass%20effect

    grazie a tutti

    fear e' un ottimo gioco con una trama intrigante per mass effect ti posso dire che difficilmente quel sito e' attendibile,e' piu' probabile che esca a luglio o a settembre
    Copia e incolla anche tu se pensi che l'80% dei giocatori di ruolo che frequentano "Mondo Computer" siano dei segaioli mentali. by damned_85


    Forza Fiorentina

  4. #4
    Uchiha Itachi
    Ospite
    Citazione damned_85
    fear e' un ottimo gioco con una trama intrigante per mass effect ti posso dire che difficilmente quel sito e' attendibile,e' piu' probabile che esca a luglio o a settembre
    si lho immaginato anche io... ma la cosa che mi sta sulle balle, è la data che mettono quegli incompetenti cosi ti fanno sognare, ma alla fine sono tutte balle

  5. #5
    Utente L'avatar di MasterJok3r
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    13.965
    F.E.A.R. è un ottimo fps, quindi te lo consiglio vivamente!
    Per Mass Effect nn credo sia possibile che esca a Giugno, ho sentito dire che è stato posticipato a Settembre, maledizione!!

    Stron9er

  6. #6
    Bannato L'avatar di yarir
    Registrato il
    12-06
    Località
    svizzera,casa di heidi
    Messaggi
    22.077
    Citazione MasterJok3r
    F.E.A.R. è un ottimo fps, quindi te lo consiglio vivamente!
    Per Mass Effect nn credo sia possibile che esca a Giugno, ho sentito dire che è stato posticipato a Settembre, maledizione!!
    giustissimo

  7. #7
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402
    Visto che si parlava di FEAR, non è che qualcuno sarebbe tanto gentile da spiegarmi bene la trama? Io l'ho giocato un po' di tempo fa, ma abbastanza in fretta e non avevo trovato tutti i telefoni e i computer quindi mi rimane qualche buco, soprattutto sul finale...
    Spoiler:
    tipo: come ha fatto la "bambina" a controllare il tipo se era rinchiusa in quella stanza speciale? e poi non ho capito bene la scena del parto: è il tipo? e la bambina col parto cosa centra? Grazie

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •