[1]Starcraft 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 505

Discussione: [1]Starcraft 2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    2.463

    [1]Starcraft 2

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=516150

  2. #2
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.211
    Ottimo, ridendo e scherzando siamo alla prima riapertura..
    Comunque riguardo alle "ultimate unit" si potrebbe aprire un totoscommesse su cosa saranno quelle Terran e Zerg..

    Che so, un mega incrociatore o un super carro armato per i Terran, un enorme divoratore o mammouth per gli zerg.
    Che dite?
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  3. #3
    Utente L'avatar di Ozymandias
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    7.203
    Citazione PrincipeArthas
    Ottimo, ridendo e scherzando siamo alla prima riapertura..
    Comunque riguardo alle "ultimate unit" si potrebbe aprire un totoscommesse su cosa saranno quelle Terran e Zerg..

    Che so, un mega incrociatore o un super carro armato per i Terran, un enorme divoratore o mammouth per gli zerg.
    Che dite?

    Mmhh, io ho il presentimento che saranno tutte aeree. Voi che dite? Cioè senno dvorebbero fare un super lavoro di bilanciamento! Ho paura che si riproporrà la faccenda Shamano di WoW in SC con queste ultimate unità...

    Cmq Precision, con il 56k ci si può barcamenare su B.Net, quanti anni ci ho fatto!
    Anche se effettivamente... ora che il 90% ha ADSL i 56k sono un pò discriminati.

  4. #4
    Utente L'avatar di Ozymandias
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    7.203
    I Protoss adesso possono teleportare facilmente le loro unità all'interno de raggio energetico dei Pylons.

    I Zerg (a quanto pare) attraverso il nuovo Nydus Warm (Tremors ) possono spostare le unità in giro per la mappa (modalità ancora da capire e approdondire)

    I Terran sicuramente avranno anche loro un qualche tipo di abilità simile.
    Secondo voi che cosa sarà?

    Io avevo pensato a una forma acerba di teletrasporto, ma poi sarebbe troppo simile ai Toss, non ho proprio idea allora.

  5. #5
    Pc Gamer dal 1989 L'avatar di -Frank Jager-
    Registrato il
    09-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    430
    hanno i vulture... possono passare sopra i rilievi e sono velocissimi.. che volere di più? Se sei bravo non capisce manco cosa è successo...


  6. #6
    Utente L'avatar di Ozymandias
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    7.203
    Citazione -Frank Jager-
    hanno i vulture... possono passare sopra i rilievi e sono velocissimi.. che volere di più? Se sei bravo non capisce manco cosa è successo...

    Ma questa è una risposta alla mia domanda? Ho chiesto tutt'altra cosa.
    E cmq sto parlando di SC2.

  7. #7
    Apettando Diablo III L'avatar di gamba
    Registrato il
    01-07
    Località
    davanti al pc
    Messaggi
    3.768
    prima riapertura


  8. #8
    FaghErMejo
    Ospite
    Citazione Ozymandias
    I Protoss adesso possono teleportare facilmente le loro unità all'interno de raggio energetico dei Pylons.

    I Zerg (a quanto pare) attraverso il nuovo Nydus Warm (Tremors ) possono spostare le unità in giro per la mappa (modalità ancora da capire e approdondire)

    I Terran sicuramente avranno anche loro un qualche tipo di abilità simile.
    Secondo voi che cosa sarà?

    Io avevo pensato a una forma acerba di teletrasporto, ma poi sarebbe troppo simile ai Toss, non ho proprio idea allora.
    qualche specie di jetpack

  9. #9
    Pc Gamer dal 1989 L'avatar di -Frank Jager-
    Registrato il
    09-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    430
    le truppe con jetpack le avranno infatti ma la risposta alla tua domanda c'è. Tutti quelli sono solo modi per rendere imprevedibile ogni attacco alle basi e vulture più jetpack sembra una combinazione letale... non credo iterran avranno teletrasporti o simili ma magari avranno maggiori difese o più economiche...e cmq anche io parlo di sc2 e i vulture li hanno annunciati -.-'


  10. #10
    Utente L'avatar di Ozymandias
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    7.203
    Citazione -Frank Jager-
    le truppe con jetpack le avranno infatti ma la risposta alla tua domanda c'è. Tutti quelli sono solo modi per rendere imprevedibile ogni attacco alle basi e vulture più jetpack sembra una combinazione letale... non credo iterran avranno teletrasporti o simili ma magari avranno maggiori difese o più economiche...e cmq anche io parlo di sc2 e i vulture li hanno annunciati -.-'

    Il tuo discorso è corretto ma è basato sulle unità, il teletrasporto e il nydus warm sono invece "capacità" delle razze che le rendono in grado di coprire grosse distanze in poco tempo.
    Secondo me infatti ne inventeranno una anche per i Terran.

  11. #11
    Utente L'avatar di Ozymandias
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    7.203
    Citazione -Frank Jager-
    le truppe con jetpack le avranno infatti ma la risposta alla tua domanda c'è. Tutti quelli sono solo modi per rendere imprevedibile ogni attacco alle basi e vulture più jetpack sembra una combinazione letale... non credo iterran avranno teletrasporti o simili ma magari avranno maggiori difese o più economiche...e cmq anche io parlo di sc2 e i vulture li hanno annunciati -.-'
    Dove l'hai letto scusa?
    Sul Blizzforums si stanno scervellando per capire cosa è e cosa non è confermato!!
    Cmq in nel video delle Aartworks si vedono due High Templar.

  12. #12
    boh...
    Registrato il
    08-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    519
    Citazione Ozymandias
    Dove l'hai letto scusa?
    Sul Blizzforums si stanno scervellando per capire cosa è e cosa non è confermato!!
    Cmq in nel video delle Aartworks si vedono due High Templar.
    gli high noooooooooooooooo

    gli ho odiati per secoli loro e la loro psi storm

    meno male che gli zerg hanno il plague

    cmq per la questione dei trasporti, magari le dropship potranno far sbarcare le unità senza dover andare esattamente in quel punto, tipo paracadute per intenderci

  13. #13
    Pc Gamer dal 1989 L'avatar di -Frank Jager-
    Registrato il
    09-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    430
    Citazione Ozymandias
    Dove l'hai letto scusa?
    Sul Blizzforums si stanno scervellando per capire cosa è e cosa non è confermato!!
    Cmq in nel video delle Aartworks si vedono due High Templar.
    Lo dice in un video di presentazione un programmatore parlando della novità delle unità che possono scavalcare i dislivelli (appena ritrovo dove te lo linko! )


  14. #14
    Pc Gamer dal 1989 L'avatar di -Frank Jager-
    Registrato il
    09-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    430
    Citazione Bhamuth_dragon
    gli high noooooooooooooooo

    gli ho odiati per secoli loro e la loro psi storm

    meno male che gli zerg hanno il plague

    cmq per la questione dei trasporti, magari le dropship potranno far sbarcare le unità senza dover andare esattamente in quel punto, tipo paracadute per intenderci
    poi ci ho pensato adesso... ma scusate la bomba nucleare a voi non basta come capacità unica dei terran?

    mi divertivo troppo nelle partite lan con mio fratello (che è un costruttore che non rusha per niente) a sganciargliene 4 assieme in testa XD


  15. #15
    boh...
    Registrato il
    08-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    519
    Citazione -Frank Jager-
    poi ci ho pensato adesso... ma scusate la bomba nucleare a voi non basta come capacità unica dei terran?

    mi divertivo troppo nelle partite lan con mio fratello (che è un costruttore che non rusha per niente) a sganciargliene 4 assieme in testa XD
    è vero, il nuke, come ho fatto a scordarmene

    4?!?! due non distruggono quasi tutto? ^^

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •