Problemino con XP
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problemino con XP

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Gregory
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    135

    Problemino con XP

    Ciao ragazzi. Ho un problemino con XP. Ho l'hard disk diviso in due partizioni, per motivi superiori ho dovuto formattare l'unità C: (dove di solito c'è il SO) e installare windows XP sull'unità D:, dopodichè ho installato XP anche sull'unità C:. Naturalmente quando accendevo il pc mi diceva quale windows XP usare, quindi ho formattato l'unità D: per rimediare al problema, ma mi chiede lo stesso quale voglio usare, anche se il secondo non c'è più! Infatti se scelgo il secondo mi dice che non c'è, ma allora perchè me lo fai scegliere???? Consigliatemi vi prego...
    CPU: AMD Athlon XP 3000+ Vga: Powercolor Radeon 9600 PRO 128MB DDR Mb: Asus A7N8X Deluxe Ram:512 MB ddr Casse: Creative DTT 2200 5.1

  2. #2
    vai in risorse, proprietà,avanzate,scegli impostazioni di avvio e ripristino scegli modifica, ti si apre il boot ini e dentro ci copi questo sensa le "

    "
    [boot loader]
    timeout=30
    default=multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS
    [operating systems]
    multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS="Microsoft Windows XP Home Edition" /fastdetect /NoExecute=OptIn /usepmtimer
    "
    fammi sapere ciao

  3. #3
    Utente L'avatar di Gregory
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    135
    Quando clicco su modifica mi appare per un attimo il cursore di caricamento ma poi non si apre niente... Non c'è un altro modo?
    CPU: AMD Athlon XP 3000+ Vga: Powercolor Radeon 9600 PRO 128MB DDR Mb: Asus A7N8X Deluxe Ram:512 MB ddr Casse: Creative DTT 2200 5.1

  4. #4
    Utente L'avatar di Gregory
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    135
    A posto ho risolto in altra maniera, grazie lo stesso!
    CPU: AMD Athlon XP 3000+ Vga: Powercolor Radeon 9600 PRO 128MB DDR Mb: Asus A7N8X Deluxe Ram:512 MB ddr Casse: Creative DTT 2200 5.1

  5. #5
    VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    14.413
    La prossima volta, però, utilizza un titolo che descriva l'oggetto della discussione => No ai titoli inutili!.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •