Sto bene! ve lo mettete in testa?!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Sto bene! ve lo mettete in testa?!

Cambio titolo
  1. #1
    Sihaya L'avatar di *=Viola=*
    Registrato il
    03-06
    Località
    roma
    Messaggi
    1.046

    Sto bene! ve lo mettete in testa?!

    oggi mi sveglio. occhiaie profonde, normali dato che soffro di insonnia. mia madre "come si sciupata, sei orribile oggi... ma ti senti male?" io sto benissimo è solo che sono irritabile alle 6 di mattina e sentirmi dire che sono orribile non aiuta io nego ma lei mi chiama poco fa per sapere se sto bene. Arrivo in classe. tutti credono che io stia male. non vogliono mandarmi in bano da sola per paura che possa svenire e ripeto che sto benissimo! ora mando tutti a quel paese.
    Ma perchè quando hai bisogno di aiuto non si vede un cane e quando vuoi stare sola ti cercano tutti?

  2. #2
    EH! [cit.] L'avatar di Gispette il Goloso
    Registrato il
    04-06
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4.215
    per fortuna c'è il forum

    cmq si, è una cosa molto odiosa, sopratutto quando hai gli occhi rossi la mattina e credon tutti che la sera prima di sei dato alla pazza gioia con alchol ed erba



















    però a volte con ma capita che hanno ragione

  3. #3
    galadriel?! L'avatar di neptune
    Registrato il
    10-02
    Località
    biella
    Messaggi
    3.135
    avranno paura che ti droghi?!
    cinefilo / bassista / gamer / snowboarder

  4. #4
    Dede L'avatar di Debora
    Registrato il
    11-02
    Località
    Verona
    Messaggi
    2.488
    Citazione *=Viola=*
    oggi mi sveglio. occhiaie profonde, normali dato che soffro di insonnia. mia madre "come si sciupata, sei orribile oggi... ma ti senti male?" io sto benissimo è solo che sono irritabile alle 6 di mattina e sentirmi dire che sono orribile non aiuta io nego ma lei mi chiama poco fa per sapere se sto bene. Arrivo in classe. tutti credono che io stia male. non vogliono mandarmi in bano da sola per paura che possa svenire e ripeto che sto benissimo! ora mando tutti a quel paese.
    Ma perchè quando hai bisogno di aiuto non si vede un cane e quando vuoi stare sola ti cercano tutti?
    spesso succede.. il brutto è quando ti vedi bene e gli altri no.. la cosa ti smonta parecchio..

  5. #5
    retrogamer juventino L'avatar di Garet
    Registrato il
    03-04
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    5.712
    Capitano anche a me cose del genere... dico sul serio.

    Quando ho voglia di stare solo con i miei pensieri (e sto bene) capita che mi chiedono tutti "tutto a posto, cosa c' è che non va?"
    E questo mi fa piacere, ma dopo che gli rispondo "ci sono momenti in cui ho voglia di stare solo con me stesso ect. " loro rispondono "ma ci deve essere per forza qualcosa ect. "

    Poi ieri mi è capitata una cosa che mi ha messo paura: a un certo punto se mi azzardavo a tirare respiri profondi mi faceva male dalla parte del cuore, mi sono messo paura! L' ho detto ai miei 2 volte ma se ne sono scordati 10 minuti dopo

    Queste cose non mi vanno...
    Retro Games & Console museum

    Tavole divertenti di Lupo Alberto

  6. #6
    manus88
    Ospite
    Citazione Debora
    spesso succede.. il brutto è quando ti vedi bene e gli altri no.. la cosa ti smonta parecchio..
    ecco il motivo per cui io preferisco vedermi male e gli altri no

    comunque dai sarà una giornata no fondamentalmente fregatene

  7. #7
    Dede L'avatar di Debora
    Registrato il
    11-02
    Località
    Verona
    Messaggi
    2.488
    Citazione manus88
    ecco il motivo per cui io preferisco vedermi male e gli altri no

    comunque dai sarà una giornata no fondamentalmente fregatene
    esatto.. no pensarci..

  8. #8
    Vecchio decano L'avatar di stevross
    Registrato il
    01-04
    Località
    Sicily
    Messaggi
    5.775
    vedila positivamente, molti hanno a cuore la tua salute e si preoccupano per te.

  9. #9
    Sihaya L'avatar di *=Viola=*
    Registrato il
    03-06
    Località
    roma
    Messaggi
    1.046
    Citazione stevross
    vedila positivamente, molti hanno a cuore la tua salute e si preoccupano per te.

    No, non gliene frega niente di me ma hanno voglia di trovare il pettegolezzo del giorno.

  10. #10
    fireheart
    Ospite
    Io son bianco cadavere, quindi ci son abituato. Fregatene e annuisci in silenzio


    "Una volta andai dal medico e lui insisteva di volermi fare una autopsia" [cit]

  11. #11
    Utente L'avatar di Icewarrior
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    2.600
    Citazione fireheart
    Io son bianco cadavere, quindi ci son abituato. Fregatene e annuisci in silenzio


    "Una volta andai dal medico e lui insisteva di volermi fare una autopsia" [cit]
    Deve essere una bella esperienza

    Comunque a me capita con mia mamma di solito..
    Comincia cosi dal nulla a parlarmi della mia ex(che loro conosco e sanno che è del gruppo)chiedendomi tipo come va con lei, se mi fa arrabbiare( ma non lo sò io..)o cose cosi..e puntualmente mi ricordano quando li sfrattavo di casa perchè doveva arrivare lei..
    E poi mi chiedono perchè sono triste ..Una volta l'ho mandata a cagare davanti una sua amica..ma non ha mica capito !

  12. #12
    Dede L'avatar di Debora
    Registrato il
    11-02
    Località
    Verona
    Messaggi
    2.488
    a me succede che qualche mio amico o amica voglia farmi delle foto proprio in quei giorni che mi sento uno schifo..ma è possibile?!

  13. #13
    ♥ Jenna ♥ L'avatar di Figoz91
    Registrato il
    05-07
    Località
    Jenna's Home
    Messaggi
    2.601
    Citazione *=Viola=*
    oggi mi sveglio. occhiaie profonde, normali dato che soffro di insonnia. mia madre "come si sciupata, sei orribile oggi... ma ti senti male?" io sto benissimo è solo che sono irritabile alle 6 di mattina e sentirmi dire che sono orribile non aiuta io nego ma lei mi chiama poco fa per sapere se sto bene. Arrivo in classe. tutti credono che io stia male. non vogliono mandarmi in bano da sola per paura che possa svenire e ripeto che sto benissimo! ora mando tutti a quel paese.
    Ma perchè quando hai bisogno di aiuto non si vede un cane e quando vuoi stare sola ti cercano tutti?
    Da me ti aiutano solo se sei in fin di vita

  14. #14
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    ma stai bene?
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  15. #15
    Bannato L'avatar di spawn 10
    Registrato il
    12-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.901
    se stai bene mi fa piacere

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •