Primo gioco: "Gears of War" vs "R.S.Vegas" vs "G.R.A.W.2"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 40

Discussione: Primo gioco: "Gears of War" vs "R.S.Vegas" vs "G.R.A.W.2"

Cambio titolo
  1. #1
    Forsaken and Unseen L'avatar di Evil Theater 27
    Registrato il
    10-02
    Località
    Mondo Morto
    Messaggi
    6.407

    Primo gioco: "Gears of War" vs "R.S.Vegas" vs "G.R.A.W.2"

    Questi tre giochi mi interessano moltissimo, perciò uno ad uno li acquisterò tutti. Però sono indeciso su quale acquistare per primo.

    Li ho provati tutti e tre. GOW in cooperativa ed è una gran figata. Vegas in singolo ed è quello che più mi è piaciuto. GRAW2 in cooperativa, ma io e il mio amico non siamo riusciti a combinare granché perché non conoscevamo i comandi e la meccanica di gioco, perciò per ora è quello che mi ha colpito di meno, ma la videorece di gametrailers.com mi causa corpose colate di bava.

    Comunque, dando per scontato che in singolo siano tutti molto piacevoli, quel che davvero mi interessa è il multiplayer. Questa farà la differenza nella decisione...


    Multiplayer LIVE!

    Come funzionano rispettivamente i tre giochi giocati in rete? Che modalità sono previste? Com'è il rapporto strategia/adrenalina?

    Qualcuno saprebbe confrontarmi GRAW2 a Battlefield 2 (per PC)?


    Multiplayer offline: 1 console + 4 pad + 3 amici

    Quali permettono di giocare in quattro sulla stessa console? E che modalità sono previste?




    Gradite anche delle impressioni generali sui giochi.

    Grazie



  2. #2
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Personalmente ti consiglio sia GoW, che ora come ora dovrebbe essere il primo gioco all'acquisto della console, che GRAW 2, pressoché eterno in Live (anche GoW, sia chiaro, ma va a gusti).

    Il Live è stupendo, si provano esperienze varie che ovviamente dipendono dal gioco, dalla modalità e dai giocatori con cui si gioca. Semplicemente irrinunciabile. Questo vale per tutti e tre i giochi da te citati, almeno per GoW e, soprattutto per quanto mi riguarda, GRAW 2 (RS:V non l'ho provato).

    GRAW 2 è radicalmente diverso da BF 2, quest'ultimo personalmente (quando lo provai su PC) non l'ho apprezzato granché a causa degli spazi morti, ed è più improntato alla tattica e alla cooperazione con altri giocatori.

    Il multiplayer sulla stessa console non saprei, mi pare che in GoW almeno in due sia possibile e in GRAW 2 anche più.
    Ultima modifica di Luck134; 30-05-2007 alle 14:22:08

  3. #3
    Utente L'avatar di wozzek
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    1.114
    In ordine:

    GOW
    GRAW2
    R6

    Strategia/Adrenalina: il primo li ha tutti e due, il secondo molta strategia (più di GOW) ma meno adrenalina

    Come Multy sono tutti e due da giocare e per molto tempo pure, GRAW2 ha dalla sua tantissime mappe molto varie e molte modalità di gioco, GOW ha 4 modalità di gioco ma ogni partita è molto veloce quindi è un titolo che si lascia giocare divertendosi praticamente all'infinito

    GOW ha poi anche la possibilità di giocare, in 2, la campagna in cooperativa

    GRAW2 ha una bella cooperativa (6 missioni, ma non sono quelli del singleplayer) divertente da fare però non saprei dirti se sulla stessa consolle si può giocare in 4

  4. #4
    Compra subito GOW, è droga legale!

  5. #5
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Gears of War è un obbligo
    Ghost Recon Advanced Warfighter 2 l'ho giocato dall'amico mio e devo dire che anche questo non va perso, anche se GoW è migliore
    Rainbow Six Vegas può anche esser ignorato, seppur sia comunque un titolo molto bello!
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  6. #6
    Utente L'avatar di caross
    Registrato il
    05-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    984
    Citazione $-Bill Gates-$
    Compra subito GOW, è droga legale!
    Wuaa ai tutti i gioki ke preferisco,sn fantastici vero,io li ho terminati tutti e tu?

  7. #7
    Io a Gears ho sbloccato (quasi) tutti gli obiettivi, sono a 950

  8. #8
    Bannato L'avatar di yarir
    Registrato il
    12-06
    Località
    svizzera,casa di heidi
    Messaggi
    22.077
    Citazione $-Bill Gates-$
    Compra subito GOW, è droga legale!
    ah, cacchio, se lo sapevo..

  9. #9
    Utente L'avatar di MasterJok3r
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    13.965
    Assolutamente GOW!!!!!!!!!

    Stron9er

  10. #10
    Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    12.537
    Citazione $-Bill Gates-$
    Compra subito GOW, è droga legale!
    Non posso che quotare!

    Il livello d'assuefazione è al massimo: grafica da infarto visivo (?) , giocabilità immediata e fisica paurosamente realistica. Il tutto condito con un protagonista che parla in italiano e che si lascia amare ( e perché no? Pure ricordare!). COMPRALO: è un ordine!

    Unico neo: la trama. Si tratta della solita invasione di mostri, che minacciano il quieto vivere del'umanità. Tuttavia l' "approdo" non è dallo spazio sulla terra, bensì dal sottosuolo alla superfice abitata. Nessuna spiegazione, però, sui motivi che spingono le Locuste ad abbandonare le loro fetide tane. Per farla breve: troppo criptico.

    DA COMPRARE.
    Trofeo Diskun in SSBM: cliccami

  11. #11
    Infatti la trama non è chiara, non si capisce se il pianeta in questione sia la Terra che le Locuste chiamano Sera, oppure se si tratta di un altro pianeta in cui si sono stabiliti gli umani. Sembra che la guerra riguardi l'imulsion ma non ne sono sicuro, quindi aspettiamo GOW 2 per la storia.

  12. #12
    Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    12.537
    Citazione $-Bill Gates-$
    Infatti la trama non è chiara, non si capisce se il pianeta in questione sia la Terra che le Locuste chiamano Sera, oppure se si tratta di un altro pianeta in cui si sono stabiliti gli umani. Sembra che la guerra riguardi l'imulsion ma non ne sono sicuro, quindi aspettiamo GOW 2 per la storia.
    Non vedo l'ora!

    Comunque ribadisco il mio invito: compra G.o.W se cerchi un gioco immediato e next-gen. fino al midollo!
    Trofeo Diskun in SSBM: cliccami

  13. #13
    Sono 6 mesi che ci gioco e non mi sono ancora stufato!!!

  14. #14
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402
    Citazione Diomede
    Non posso che quotare!

    Il livello d'assuefazione è al massimo: grafica da infarto visivo (?) , giocabilità immediata e fisica paurosamente realistica. Il tutto condito con un protagonista che parla in italiano e che si lascia amare ( e perché no? Pure ricordare!). COMPRALO: è un ordine!

    Unico neo: la trama. Si tratta della solita invasione di mostri, che minacciano il quieto vivere del'umanità. Tuttavia l' "approdo" non è dallo spazio sulla terra, bensì dal sottosuolo alla superfice abitata. Nessuna spiegazione, però, sui motivi che spingono le Locuste ad abbandonare le loro fetide tane. Per farla breve: troppo criptico.

    DA COMPRARE.

    a essere sincero se c'è un reparto dove GoW ha bisogno di qualche ritocco è proprio nella fisica (oltre che nella trama, ma quella la reputo secondaria). Imho ha una fisica piuttosto approssimativa, che tocca solo pochi oggetti, la maggior parte delle casse/tavoli/sedie si sbriciolano in maniera poco realistica, l'ambiente di gioco è poco interattivo.

    Cmq per tutto il resto ti do ragione, grafica ottima e giocabilità perfetta e immediata, peccato che duri poco in singolo .
    In ogni caso un acquisto obbligato.

  15. #15
    Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    12.537
    Citazione Archangel256
    a essere sincero se c'è un reparto dove GoW ha bisogno di qualche ritocco è proprio nella fisica (oltre che nella trama, ma quella la reputo secondaria). Imho ha una fisica piuttosto approssimativa, che tocca solo pochi oggetti, la maggior parte delle casse/tavoli/sedie si sbriciolano in maniera poco realistica, l'ambiente di gioco è poco interattivo.

    Cmq per tutto il resto ti do ragione, grafica ottima e giocabilità perfetta e immediata, peccato che duri poco in singolo .
    In ogni caso un acquisto obbligato.
    Non si tratta di una fisica perfetta, però A MIO AVVISO è ben sopra la norma!
    Trofeo Diskun in SSBM: cliccami

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •