360 in vacanza in germania........
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: 360 in vacanza in germania........

Cambio titolo
  1. #1
    SPARTANS NEVER DIE... L'avatar di Oniraziel
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12.865

    Infelice 360 in vacanza in germania........

    sob ebbene si ho dovuto mandare la mia 360 in germania perchè dopo avermi devastato oblivion oggi mi ha fatto dei gran bei graffi anche su pgr3.

    ora non è il classico topic di incazzatura/bestemmie contro micosoft, volevo solo sapere se c'è qualcuno informato bene che mi può assicurare che visto il probabile cambio di lettore che mi faranno mi metteranno su il benq, io lo spero perchè col culo che mi ritrovo se mi rimettono su l'Hitachi o il samsung 2 giorni dopo mi tocca riamandarla. ci sono anche delle foto in giro del benq per riconoscerlo nel caso me lo dovessero montare?

    p.s. ho chiamato oggi spero che passino già domani, la rivoglio al più presto possibile, devo sfogarmi con lei dopo ore passate sui libri

  2. #2
    -Guns N'Roses- L'avatar di The Locust
    Registrato il
    02-07
    Località
    Caserta
    Messaggi
    4.250
    Mi dispiace raziel...ma c'è un problema.
    L'assistenza non funziona più e non ripartirà prima del 15 settembre alle ore 8:20.
    Passerai l'estate con i tuoi libri.


    Spoiler:

  3. #3
    Bannato L'avatar di clonetrooper
    Registrato il
    07-06
    Località
    Davanti a GT4
    Messaggi
    997
    Ieri ho trovato un tipo da EB Games incazzato nero perchè è la seconda volta che la mandava in assistenza nel giro di 2 mesi, speriamo che la Elite non abbia di questi problemi perchè la questione è da denuncia a livello globale

  4. #4
    xX D4rk Alex Xx L'avatar di Destroyer_90
    Registrato il
    11-06
    Località
    Innsbruck
    Messaggi
    16.566
    va beh 2 settimane senza X non è la fine del mondo ()

  5. #5
    xX D4rk Alex Xx L'avatar di Destroyer_90
    Registrato il
    11-06
    Località
    Innsbruck
    Messaggi
    16.566
    Citazione clonetrooper
    Ieri ho trovato un tipo da EB Games incazzato nero perchè è la seconda volta che la mandava in assistenza nel giro di 2 mesi, speriamo che la Elite non abbia di questi problemi perchè la questione è da denuncia a livello globale
    bisogna essere proprio sfigati x mandarla in assistenza in 2 mesi
    io è 8 mesi che ce l'ho e x ora va tutto liscio, poi secondo me bisogna vedere anche dove la tengono, se in zone ventilate o chiuse...se la chiudi un cassetyto ci credo ti si rompe...

    Spoiler:
    *sgrat*

  6. #6
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402
    Citazione Destroyer_90
    bisogna essere proprio sfigati x mandarla in assistenza in 2 mesi
    io è 8 mesi che ce l'ho e x ora va tutto liscio, poi secondo me bisogna vedere anche dove la tengono, se in zone ventilate o chiuse...se la chiudi un cassetyto ci credo ti si rompe...

    Spoiler:
    *sgrat*

    Confermo...io la tenevo in un incavo sotto il televisore e dopo quasi un anno e mezzo di onorato servizio è morta...ora aspetto che arrivi il corriere a portarsela in Germania...

  7. #7

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •