8600gt della gainward, dite che e' buona? [ urgente ]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: 8600gt della gainward, dite che e' buona? [ urgente ]

Cambio titolo
  1. #1
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148

    8600gt della gainward, dite che e' buona? [ urgente ]

    ho trovato questa scheda http://www.cic-computer.it/Tp.asp?pa...471846200-8491 visto che domani devo andare presso quel negozio, la prenderei, dite che sara' buona?? overcloccabilita'??

  2. #2
    redfalcon
    Ospite
    la serie 8600 fa un po' defecare detto francamente... la gt in primis, piglia almeno la 8600 gts tuttavia la seconda ha un rapporto pezzo-prestazponi inferiore alla 8800 tgs da 320mb.. col dissi passivo poi cosa vuoi overclocckare?

  3. #3
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    Citazione redfalcon
    la serie 8600 fa un po' defecare detto francamente... la gt in primis, piglia almeno la 8600 gts tuttavia la seconda ha un rapporto pezzo-prestazponi inferiore alla 8800 tgs da 320mb.. col dissi passivo poi cosa vuoi overclocckare?
    quindi nn e' consigliabile la gainwad??
    quella ha il dissy su 2 piani...

  4. #4
    redfalcon
    Ospite
    che sia gainword o pappaeciccia la 86*** e la 84** come serie sinceramente fanno pena come rapporto prezzo-prestazioni.

  5. #5
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    Citazione redfalcon
    che sia gainword o pappaeciccia la 86*** e la 84** come serie sinceramente fanno pena come rapporto prezzo-prestazioni.
    quello nn mi interessa, devo prendere la 8600gt per motivi miei.
    volevo solo sapere se e' buona o no la gainward per l overclock visto il dissy a 2 piani servira a qualcosa...

  6. #6
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Citazione ERTO
    quindi nn e' consigliabile la gainwad??
    quella ha il dissy su 2 piani...

    La differenza è un' altra....Red sta dicendo che è proprio la serie 8600 discreta, al contrario la marca è buona.

  7. #7
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    Citazione TestaDiCuoio
    La differenza è un' altra....Red sta dicendo che è proprio la serie 8600 discreta, al contrario la marca è buona.
    lo so, ma dovendo prendere una 8600gt volevo sapere s eera buona o no e s esi potra' overcloccare bene

  8. #8
    MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.539
    Citazione ERTO
    quello nn mi interessa, devo prendere la 8600gt per motivi miei.
    volevo solo sapere se e' buona o no la gainward per l overclock visto il dissy a 2 piani servira a qualcosa...
    Posso sapere per curiosità? o_O


    I giochi dx10 non sono ancora usciti e in dx9 sta scheda fa defecare... con quelli a dx10 quindi mi posso immaginare... -.-



    In poche parole se la prendi butti i soldi... anche se alla fine cavoli tuoi! XD

    Ah, la gainward è buona come marca...

    EDIT: penso di si, mi sembra abbiano un discreto margine di oc, anche se dovrai avere un ottimo flusso interno col dissi passivo...


  9. #9
    redfalcon
    Ospite
    forse non hai capito quel dissipatore è solo una bistecchiera, l'overclock su quella scheda sarebbe come alzarne solo la fiamma... se devi usarla come alternativa alla padella allora prendila ad occhi chiusi, la fiorentina al silicio sembra essere una specialità di questi ultimi tempi ^_^
    e poi lo veolete capire che le amrche sono tutte uguali?

  10. #10
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    Citazione redfalcon
    forse non hai capito quel dissipatore è solo una bistecchiera, l'overclock su quella scheda sarebbe come alzarne solo la fiamma... se devi usarla come alternativa alla padella allora prendila ad occhi chiusi, la fiorentina al silicio sembra essere una specialità di questi ultimi tempi ^_^
    e poi lo veolete capire che le amrche sono tutte uguali?
    ho capito, mi ributtero' su xfx se prorpio e' cosi...
    solo che siccome vado li avrei fatto un acquisto piu veloce...
    @ Enrichman vbmenu_register("postmenu_13519719", true); le 8600gt sono sempre alla pari dele x1950gt e meglio in oblivion delle x1950pro, quindi nn fanno proprio schifo....

  11. #11
    Opel Astra K Owner L'avatar di x90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    11.364
    Citazione ERTO
    ho capito, mi ributtero' su xfx se prorpio e' cosi...
    solo che siccome vado li avrei fatto un acquisto piu veloce...
    @ Enrichman vbmenu_register("postmenu_13519719", true); le 8600gt sono sempre alla pari dele x1950gt e meglio in oblivion delle x1950pro, quindi nn fanno proprio schifo....
    saranno anche meglio in oblivion, ma negli altri giochi fanno solamente defecare
    se poi tu giochi solo ad oblivion il discorso cambia....
    [TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
    [Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650]
    -- [SSD WD M2 1 tb]
    Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] --
    [MVP 755] --


  12. #12
    ...Images And Words... L'avatar di AREA_51.exe
    Registrato il
    02-05
    Località
    Area 51 con JC DENTON
    Messaggi
    3.018
    le 8600 GTS semmai sono al livello di una x1950pro/7900gs !

    almeno prendila GTS! perchè 130€ io non li spenderei x quella vga....!non li vale...
    nvidia ha proprio toppato con la fascia media quest'anno...



    io rimango del mio parere che se prendi questa http://www.tiburcc.it/2.0/productinfo.php?id=2003

    o questa
    http://www.tiburcc.it/2.0/productinfo.php?id=2006


    ne rimani più soddisfatto
    PSU:Sunbeam NUUO 550watt active PFC +12V1:20A +12V2:18A CABINET: Thermaltake VA8000BWS CPU: Intel Core 2 Duo E8200@3450mhz fsb 430x8 CPU COOLER: Zalman 9700LED + pasta termoconduttiva STG-1 MOTHERBOARD: Asus P5B-E bios 1704 RAM: 3 Gb Ram: 2x1 gb Team Group 800mhz + 1 gb Kingston HyperX ddr2 800mhz VGA: Manli Nvidia Geforce 8800 GTS 512mb (G92) 760/1050 Mhz MASTERIZZATORE: Nec 3550 HDDs: Seagate Barracuda IDE 20GB, Maxtor Diamond Plus 9 SATA 80 Gb, Maxtor Diamond 21 250Gb ADSL: Alice 4 mega ROUTER: DLINK G624T

  13. #13
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    Citazione AREA_51.exe
    le 8600 GTS semmai sono al livello di una x1950pro/7900gs !

    almeno prendila GTS! perchè 130€ io non li spenderei x quella vga....!non li vale...
    nvidia ha proprio toppato con la fascia media quest'anno...



    io rimango del mio parere che se prendi questa http://www.tiburcc.it/2.0/productinfo.php?id=2003

    o questa
    http://www.tiburcc.it/2.0/productinfo.php?id=2006


    ne rimani più soddisfatto
    ormai ho deciso x le 8600gt e poi quelle 2 peak, nn la prendo per principio la peak, ho gia avuto troppe esperienze negative

  14. #14
    Antonio7600GT [99]
    Ospite
    contento te.

  15. #15
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    ma scusate, q uesto topic l'ho aperto no per vedere chi dice peggio delle 8600gt, lo aperto per avere un consiglio ebbasta.
    siccome la x1600pro s'e' bruciata e ho un budget limitato, rientro a malapena con la 8600gt. siccome dai bench nn e' proprio un brodo come dite voi, fatemi il piacere di aiutarmi nell'acquisto tanto la compro io,no??

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •