Quanto influisce il mouse sulle prestazioni?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Quanto influisce il mouse sulle prestazioni?

Cambio titolo
  1. #1
    Translator insaid L'avatar di Eldest285
    Registrato il
    10-06
    Località
    K city
    Messaggi
    555

    Quanto influisce il mouse sulle prestazioni?

    dato che ora ho un mouse ottico da 10 euro comprato da mio padre, con i soldi del compleanno stavo pensando di comprarmi l'Habu, ma influisce seriamente sulle prestazioni dei giochi, soprattutto degli fps online? inoltre pensate che per farlo andare al meglio dovrei anche comprarmi un tappetino adeguato, come quelli consigliati su GMC nel numero di giugno?



    evil has seduced mankind. and mankind has shown all the chastity of a three-dollar whore
    DK 2

  2. #2
    Grub Killer
    Registrato il
    10-06
    Località
    Truccazzano
    Messaggi
    4.426
    Citazione Eldest285
    dato che ora ho un mouse ottico da 10 euro comprato da mio padre, con i soldi del compleanno stavo pensando di comprarmi l'Habu, ma influisce seriamente sulle prestazioni dei giochi, soprattutto degli fps online? inoltre pensate che per farlo andare al meglio dovrei anche comprarmi un tappetino adeguato, come quelli consigliati su GMC nel numero di giugno?
    Un buon mouse può garantire una precisione maggiore...
    "I seen another world. Sometimes I think it was just my imagination."

  3. #3
    libertino L'avatar di Rau90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.093
    guarda ti dico, tra un mouse da 10 euro e uno da 80 la differenza la si vede e sente eccome
    ma tra un mouse da 50 euro e uno da 80 la differenza è poca, e la percepiscono solo i professional gamer

  4. #4
    Utente L'avatar di [WoW]demmy
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    2.319
    io sn con un logitec da 40 euro...e mi trovo benissimo...poi vedi te...


  5. #5
    MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.539
    Io ho un g5 e devo dire che la differenza da quello scrauso di prima ne ho trovata, lo dice anche mio padre quando lo usa passando da quello da 10 euro del suo negozio... insomma, con i mouse seri la precisione è chirurgica


  6. #6
    Supermotard L'avatar di nicolaf
    Registrato il
    11-05
    Località
    Bassano Del Grappa
    Messaggi
    1.272
    sono appena passato all'mx 518 da un trackball scrauso e la differenza si sente; però non è che diventi un mostro di bravura quando ce l'hai
    Chi è il G-man?
    Citazione Matteo de Marinis
    Da come si comporta, la sua parte sembra quella di un bastardo che si diverte a mettere l'umanità contro i Combine per godersi la distruzione, piuttosto che andare a BlockBuster e affittarsi la Guerra dei Mondi

  7. #7
    Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.775
    infatti io ne ho uno da 10€ quale mouse mi consigliate per giocare bene?
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

  8. #8
    Translator insaid L'avatar di Eldest285
    Registrato il
    10-06
    Località
    K city
    Messaggi
    555
    grazie, il fatto è che ora mi sto anche abituando a fare lo sniper, quindi la precisione serve



    evil has seduced mankind. and mankind has shown all the chastity of a three-dollar whore
    DK 2

  9. #9
    MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.539
    Bè, a me del G5 piace molto il fatto di avere i pulsantini per abbassare la sensibilità immediatamente, anche durante il gioco. Impareggiabile in situazioni di precisione o di velocità


  10. #10
    Ig0r L'avatar di Dr.Chud_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    4.268
    la differenza si nota eccome, da un trust sono passato ad un copperhead e sono migliorato parecchio nei fps online.

  11. #11
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    Citazione Zell46
    infatti io ne ho uno da 10€ quale mouse mi consigliate per giocare bene?
    prendi un logitech mx 518, è eccezionale e nn costa molto rispetto ad altri. Come tappetino prendi un Qck Steel, sono piu ke buoni e costano poco
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  12. #12
    Utente L'avatar di system-ob
    Registrato il
    03-06
    Località
    pomezia (RM)
    Messaggi
    1.710
    io ho un g7 e il tappetino non l'ho mai avto... mi trovo bene lo stesso.... ormai ho tuttodella logitech mi manca solo il g15
    che prendo domani


    Se sei Metallaro copia incolla questa frase nella tua firma!

  13. #13
    Murder89
    Ospite
    Citazione Dr.Chud_91
    la differenza si nota eccome, da un trust sono passato ad un copperhead e sono migliorato parecchio nei fps online.
    Eh grazie, da un trust..
    Io sto da 3 anni o più con il mio caro Microsoft optical 3000, e sto bene così...
    Con i G5 o Razer vado uguale, se non peggio perchè non abituato..
    Sento la differenza sul tappetino, quello si...

    Allora lo pagai 45€.. Ora la nuova versione costa 20€...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •