Espson stylus D78. Devono essere carichi per forza tutti i serbatoi per stampare?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Espson stylus D78. Devono essere carichi per forza tutti i serbatoi per stampare?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Airwave
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.491

    Espson stylus D78. Devono essere carichi per forza tutti i serbatoi per stampare?

    Salve a tutti
    volevo chiedervi una curiosità circa il funzionamento della stampante Epson stylus D78. per poter stampare in nero devono essere per forza carichi anche i serbatoi a colore? ve lo domando perchè, essendo da poco esaurito il serbatio del giallo, la stampante si rifiuta di stampare anche i testi in nero continuandomi a chiedere la sostituzione del setrbatoio del giallo.
    ringrazio quanti interverranno costruttivamente nel topic
    Ultima modifica di Airwave; 30-05-2007 alle 22:56:10

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    81
    da quel ke so sia lad78 la dx4000/5000/6000 che hanno 4 cartucce separate se finisce una cartuccia non ti fa stampare finche non la sostituisci

  3. #3
    Utente L'avatar di baio83
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    195
    Citazione Airwave
    Salve a tutti
    volevo chiedervi una curiosità circa il funzionamento della stampante Epson stylus D78. per poter stampare in nero devono essere per forza carichi anche i serbatoi a colore? ve lo domando perchè, essendo da poco esaurito il serbatio del giallo, la stampante si rifiuta di stampare anche i testi in nero continuandomi a chiedere la sostituzione del setrbatoio del giallo.
    ringrazio quanti interverranno costruttivamente nel topic
    Anche la mia vecchia Epson (c44 a 2 serbatoi.uno nero e l'altro colori) dava lo stesso difetto. Se finivo una cartuccia non stampava finchè nn veniva sostituita anche se l'altra era nuova.
    Ora sono passato ad un'HP e il problema non c'è più.

    Non vorrei che tutte le epson fossero così,che fregatura...
    Prova magari a scaricare i driver aggiornati dal sito...

    _UGLY IS GOOD_

  4. #4
    Murder89
    Ospite
    Se non erro, è un problema di quasi tutte le Epson...

  5. #5
    Utente L'avatar di Airwave
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.491
    ah quindi le cose stanno proprio così... che pacco!
    per favore potreste spiegarmi che razza di logica è? io devo stampare in nero, per quale assurda ragione devono essere pieni anche i serbatoi del colore????? è una imoposizione assurda , devo essere costretto a comprare un prodotto anche se al momento non mi serve assolutamente , mi sà che è stata una scelta davvero poco felice quella di prendere una epson, se solo avessi saputo prima di questa sua simpatica peculiarità..... !

  6. #6
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    che fesseria questa epson

    meno male ho sempre preso canon
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  7. #7
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    non è un problema. le epson sono progettate intenzionalmente così. io per continuare a stampare uso il resettatore: la stampante pensa che il giallo sia nuovo

  8. #8
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    Citazione devilheart
    non è un problema. le epson sono progettate intenzionalmente così. io per continuare a stampare uso il resettatore: la stampante pensa che il giallo sia nuovo
    ancora peggio

    non riesce a capire manco quando il serbatoio è vuoto
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  9. #9
    Utente L'avatar di Airwave
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.491
    Citazione devilheart
    non è un problema. le epson sono progettate intenzionalmente così. io per continuare a stampare uso il resettatore: la stampante pensa che il giallo sia nuovo
    di cosa si tratta? è un software?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •