Ragazzi Stasera Ho Avuto Veramente Paura
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 54

Discussione: Ragazzi Stasera Ho Avuto Veramente Paura

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di SeaRock
    Registrato il
    02-05
    Località
    Roma Trastevere
    Messaggi
    3.161

    Ragazzi Stasera Ho Avuto Veramente Paura

    stasera mi è capitato un episodio che non auguro a nessuno , mi sono cacato addosso....inizio con la storia....ormai è un mese che accompagno mio nonno a casa...stasera solita strada ,solite cose , saluto mio nonno e mi avvio verso la strada del ritono , non passa nemmeno un minuto che due tizi li vedo corre verso di me , io mio chiudo dentro... una paura di merda una strizza che mi si mangiava , uno di questi si accosta urlando e dicendomi di dargli una mano e che li dovevo accompagnare da una parte dicevano di essere polizziotti, io abbasso leggermente il fienestrino questo agitatissimo che non ci capisco nulla e gli dico fatti aiutare da un altro che scappo...ragazzi per fortuna sono stato con la mente li , senno mi si fottevano macchina o mi derubavano o chissa che ...fatto sta che poco dopo ho chiamato la polizia e ho denunciato il fatto...mamma mia ragazzi sono ancora scosso...ora non so se erano polizziotti o che ho avuto davvero tanta paura... vie è mai capitata una cosa simile?il bello che domani devo fare quella strada , e domani mi portero un a mazza e un coltello....

    ps: credo che erano dei rapinatori e non dei polizziotti , la mia macchia è modificata esteticamente e credo che stasera mi hanno fatto la posta...

  2. #2
    Power metaller L'avatar di Noldor
    Registrato il
    03-05
    Località
    Steppa
    Messaggi
    11.246
    a me è successa una cosa simile a Oslo verso mezzanotte. Stavo girando da solo quando tre tizi si avvicinano e mi accerchiano.
    Capisco di essere nella merda e mi butto spalle al muro. Uno di essi mi chiede 20 corone per il treno. Senza levare gli occhi di dosso ai tre glieli porgo. Avevo il portafoglio in mano e tutti il resto in cartella, che era contro il muro. Sono stati un pò li a guardare e poi se en sono andati.
    Citazione Tuco Benedicto Pacifico Visualizza Messaggio
    Il fatto è che in Italia c'è un'intera categoria di persone insopportabilmente faziose che non perdono occasione di criticare il Presidente del Consiglio: sono gli onesti.

  3. #3
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.902
    Citazione SeaRock
    stasera mi è capitato un episodio che non auguro a nessuno , mi sono cacato addosso....inizio con la storia....ormai è un mese che accompagno mio nonno a casa...stasera solita strada ,solite cose , saluto mio nonno e mi avvio verso la strada del ritono , non passa nemmeno un minuto che due tizi li vedo corre verso di me , io mio chiudo dentro... una paura di merda una strizza che mi si mangiava , uno di questi si accosta urlando e dicendomi di dargli una mano e che li dovevo accompagnare da una parte dicevano di essere polizziotti, io abbasso leggermente il fienestrino questo agitatissimo che non ci capisco nulla e gli dico fatti aiutare da un altro che scappo...ragazzi per fortuna sono stato con la mente li , senno mi si fottevano macchina o mi derubavano o chissa che ...fatto sta che poco dopo ho chiamato la polizia e ho denunciato il fatto...mamma mia ragazzi sono ancora scosso...ora non so se erano polizziotti o che ho avuto davvero tanta paura... vie è mai capitata una cosa simile?il bello che domani devo fare quella strada , e domani mi portero un a mazza e un coltello....

    ps: credo che erano dei rapinatori e non dei polizziotti , la mia macchia è modificata esteticamente e credo che stasera mi hanno fatto la posta...
    tradurre pls
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  4. #4
    fan dei rhapsody of fire L'avatar di aresius
    Registrato il
    11-04
    Località
    roma
    Messaggi
    5.310
    io nno esco quasi mai la sera e da tutto quello che leggo faccio proprio bene
    cpu:athlon 64 x2 3800+ sk939 con zalman CNPS 7700 Cu;ram:geil value memory 2048 (4x512) mb pc3200 ddr 400;scheda madre:dfi lan party ultra d;hard disk: seagate 160 gb 7200rpm;case: blackstorm cs 029 nero;scheda video :point of view geforce 7800gt;ali:enermax 485w

  5. #5
    TRIPLETE L'avatar di -KORN-
    Registrato il
    09-05
    Località
    Antares
    Messaggi
    7.115
    Citazione SeaRock
    stasera mi è capitato un episodio che non auguro a nessuno , mi sono cacato addosso....inizio con la storia....ormai è un mese che accompagno mio nonno a casa...stasera solita strada ,solite cose , saluto mio nonno e mi avvio verso la strada del ritono , non passa nemmeno un minuto che due tizi li vedo corre verso di me , io mio chiudo dentro... una paura di merda una strizza che mi si mangiava , uno di questi si accosta urlando e dicendomi di dargli una mano e che li dovevo accompagnare da una parte dicevano di essere polizziotti, io abbasso leggermente il fienestrino questo agitatissimo che non ci capisco nulla e gli dico fatti aiutare da un altro che scappo...ragazzi per fortuna sono stato con la mente li , senno mi si fottevano macchina o mi derubavano o chissa che ...fatto sta che poco dopo ho chiamato la polizia e ho denunciato il fatto...mamma mia ragazzi sono ancora scosso...ora non so se erano polizziotti o che ho avuto davvero tanta paura... vie è mai capitata una cosa simile?il bello che domani devo fare quella strada , e domani mi portero un a mazza e un coltello....

    ps: credo che erano dei rapinatori e non dei polizziotti , la mia macchia è modificata esteticamente e credo che stasera mi hanno fatto la posta...
    1 difficilemente un poliziotto ti chiederà di dargli la tua auto
    2 se lo fa mostra sempre qualcosa per far capire che è un vero poliziotto
    3 ti è andata bene

  6. #6
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    ti avevano seguito.
    hai fatto bene a scappare, la prossima volta acciaccali duramente!!
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  7. #7
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    I poliziotti non chiederebbero mai ad un civile di accompagnarli chissàdove per aiutarli.

  8. #8
    Wir Wollen Alles! L'avatar di NARKOS
    Registrato il
    08-05
    Località
    veneto
    Messaggi
    4.677
    una volta mentre facevo una prova guida con mia madre un gruppo di extracomunitari (almeno così sembrava) ci seguì in macchina, mia madre prese paura ma per fortuna arrivò una volante della vigile di san marco

    Bruciamo chi non tollera con la sua stessa collera.



  9. #9
    Alastor85
    Ospite
    Citazione NARKOS
    una volta mentre facevo una prova guida con mia madre un gruppo di extracomunitari (almeno così sembrava) ci seguì in macchina, mia madre prese paura ma per fortuna arrivò una volante della vigile di san marco
    Ma li da te a Berlino (Visto che ci vado per il mio compleanno a Settembre) e' una citta' tranquilla anche alla sera stile Barcellona o di sera e' meglio non andare in giro per il centro?

    Tieni conto che sono stato anche a San Pietroburgo e la non uscivamo dall'hotel di sera perche' la guida ci diceva che era pericoloso
    Ultima modifica di Alastor85; 31-05-2007 alle 01:43:48

  10. #10
    Wir Wollen Alles! L'avatar di NARKOS
    Registrato il
    08-05
    Località
    veneto
    Messaggi
    4.677
    Citazione Alastor85
    Ma li da te a Berlino (Visto che ci vado per il mio compleanno a Settembre) e' una citta' tranquilla anche alla sera stile Barcellona o di sera e' meglio non andare in giro per il centro?

    Tieni conto che sono stato anche a San Pietroburgo e la non uscivamo dall'hotel di sera perche' la guida ci diceva che era pericoloso
    è sicurissimo il centro e alcune periferie però se ti allontani troppo rischi di trovare i maledetti nazi comunque c'è sempre molta polizia che gira indi gira pure tranquillo

    Bruciamo chi non tollera con la sua stessa collera.



  11. #11
    Alastor85
    Ospite
    Citazione NARKOS
    è sicurissimo il centro e alcune periferie però se ti allontani troppo rischi di trovare i maledetti nazi comunque c'è sempre molta polizia che gira indi gira pure tranquillo
    No guarda tanto sto' solo per il centro praticamente. Dalla porta di Brandeburgo all' Unter der Linden per farti capire

  12. #12
    Wir Wollen Alles! L'avatar di NARKOS
    Registrato il
    08-05
    Località
    veneto
    Messaggi
    4.677
    Citazione Alastor85
    No guarda tanto sto' solo per il centro praticamente. Dalla porta di Brandeburgo all' Unter der Linden per farti capire
    e che ci fai solo in quel punto?

    Bruciamo chi non tollera con la sua stessa collera.



  13. #13
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    Beh, ingegnosi...
    Ma tutto questo è successo in mezzo alla strada o dove?

  14. #14
    Utente L'avatar di Sasanne
    Registrato il
    07-06
    Località
    California
    Messaggi
    4.347
    Hai fatto bene.
    Oggi, la gente si inventa i modi piu' stravaganti per commettee un crimine.

    "...gli dico fatti aiutare da un altro che scappo..."

    questa frase mi ha fatto morire dal ridere
    Pero' hai fatto bene ad andartene via.

  15. #15
    Alastor85
    Ospite
    Citazione NARKOS
    e che ci fai solo in quel punto?
    Si vede che non sono mai stato a Berlino?


Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •