HD-DVD in forte ripresa.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: HD-DVD in forte ripresa.

Cambio titolo
  1. #1
    -Guns N'Roses- L'avatar di The Locust
    Registrato il
    02-07
    Località
    Caserta
    Messaggi
    4.250

    HD-DVD in forte ripresa.

    Toshiba ha annunciato che, in seguito alla massiccia campagna pubblicitaria organizzata per rilanciare l'HD-DVD, le vendite dei lettori sono aumentate di 5-10 volte rispetto a prima. Questo dato è confermato anche dai dati di vendita e da Amazon.com: infatti l'HD-A2 è stato il più venduto non solo tra i lettori HD, ma anche tra i lettori DVD. A questo va aggiunto il fatto che il catalogo dell'HD-DVD diventerà molto interessante durante le vacanze estive.

    La guerra non è ancora persa per Toshiba......a tutto svantaggio di noi consumatori.

  2. #2
    Utente L'avatar di Korez
    Registrato il
    02-07
    Località
    Calabria
    Messaggi
    35.759
    Ma no dai è stato aperto ieri un topic su BR vs. HD-DVD
    C'è troppa confusione su questi formati

  3. #3
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    io l'hd-dvd l'ho già preso a prescindere. sono curioso di vedere come si evolve la cosa.

    The Future is Now.

  4. #4
    ------------------------- L'avatar di Ginko
    Registrato il
    05-06
    Località
    Laputa
    Messaggi
    2.011
    Citazione The Locust
    Toshiba ha annunciato che, in seguito alla massiccia campagna pubblicitaria organizzata per rilanciare l'HD-DVD, le vendite dei lettori sono aumentate di 5-10 volte rispetto a prima. Questo dato è confermato anche dai dati di vendita e da Amazon.com: infatti l'HD-A2 è stato il più venduto non solo tra i lettori HD, ma anche tra i lettori DVD. A questo va aggiunto il fatto che il catalogo dell'HD-DVD diventerà molto interessante durante le vacanze estive.

    La guerra non è ancora persa per Toshiba......a tutto svantaggio di noi consumatori.
    + concorrenza > prezzi migliori e + qualità dei servizi. perchè svantaggio? senza contare che a quanto dicon l'HD-DVD sia migliore (anche se di poco) rispetto al Blu-ray..quindi secondo me è una buona notizia.


  5. #5
    -Guns N'Roses- L'avatar di The Locust
    Registrato il
    02-07
    Località
    Caserta
    Messaggi
    4.250
    C'è una situazione di equilibrio: da un lato l'HD-DVD vende più lettori, dall'altro il Blu-Ray vende più film.
    Secondo me la soluzione a questo problema sarebbe qella di supportare i lettori combo, come ha fatto giustamente LG.

  6. #6
    HD-DVDead L'avatar di Quebec
    Registrato il
    11-04
    Località
    provincia di Ferrara
    Messaggi
    3.756
    Contando il fatto che ogni ps3 è un lettore bluray e che il catalogo film di questo formato è molto ampio, speriamo che hd-dvd si tolga dalle scatole così non avremo due formati (i lettori combo mi sembrano una sciocchezza).
    La format war comunque seguirà sviluppi semi-definitivi verso Natale 2007

  7. #7
    La Nausèe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    Citazione The Locust
    C'è una situazione di equilibrio: da un lato l'HD-DVD vende più lettori, dall'altro il Blu-Ray vende più film.
    Secondo me la soluzione a questo problema sarebbe qella di supportare i lettori combo, come ha fatto giustamente LG.
    Giustissimo...Peccato che costino l'ira di dio...

  8. #8
    Citazione Ginko
    + concorrenza > prezzi migliori e + qualità dei servizi. perchè svantaggio?
    Perché a causa della differenza di formati non è un mercato concorrenziale standard: l'acciaio comprato l'anno prima non diventa inutilizzabile se un altro fornitore poi ha la meglio, mentre i tuoi lettori Blu Ray/HD-DVD sì.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  9. #9
    Utente L'avatar di Palmuzz
    Registrato il
    08-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5.587
    Citazione Quebec
    Contando il fatto che ogni ps3 è un lettore bluray e che il catalogo film di questo formato è molto ampio, speriamo che hd-dvd si tolga dalle scatole così non avremo due formati (i lettori combo mi sembrano una sciocchezza).
    La format war comunque seguirà sviluppi semi-definitivi verso Natale 2007
    Mah come mai quanto parliamo di alta definizione dovete sempre mettere in mezzo la ps3?? Ho capito che è anche un lettore blu-ray, ma secondo me non servirà affatto per la vincita di uno o l'altro formato.. L'utente medio io penso che opti più per un lettore da tavolo che per una console.. E in secondo luogo ps3 non ha fatto così tante vendite da superare l'hd-dvd in modo così netto.... Il catalogo dei film si equivale, anzi forse in america (speriamo che seguano anche l'europa.. non vorrei ritrovarmi con l'europa piena di brd mentre in tutto il resto del mondo prenderà il sopravvento l'hd-dvd) l'hd-dvd supera di poco il brd..

  10. #10
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425
    bene spero vinca

  11. #11
    Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    Località
    Micio Camping!!
    Messaggi
    13.396
    Mah, ognuno dice che sta facendo bene... E' troppo presto per sbilanciarsi...

  12. #12
    Utente L'avatar di Korez
    Registrato il
    02-07
    Località
    Calabria
    Messaggi
    35.759
    Ma usare il Total HD?

  13. #13
    Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Spica
    Messaggi
    10.170
    Sinceramente, tolta la spesa iniziale per un lettore combo, se la faccenda continuasse ad andare avanti in questo modo a beneficiarne saremmo noi consumatori

    E' controproducente per chi si schiera da una parte, ma se uno guarda alla globalità, gli effetti già si vedono

    Io non avrei mai pensato che sia gli HD-DVD che i BRD avrebbero avuto un prezzo iniziale così basso (costano quanto una "edizione due dischi" in DVD). Basta guardare quanto la Sony faceva pagare gli UMD per rendersi conto di cosa rischieremmo in un monopolio di formato

  14. #14
    redfalcon
    Ospite
    se si continua di sto passo si passerà direttamente all'hvd ;D



    anzi,stando alle ultime notizie entrerà presto in commercio e le aziende che lo supportano stanno aumentando...

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Località
    Ancona
    Messaggi
    12.831
    ma io avevo letto ieri che in USA ul br era a quota 65% del mercato...
    "Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me." Enzo Ferrari

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •