Indecisione sul Monitor
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Indecisione sul Monitor

Cambio titolo
  1. #1
    storico L'avatar di LevDavidovic
    Registrato il
    01-06
    Località
    Tra l'inverno e la strada
    Messaggi
    533

    Indecisione sul Monitor

    Sono indecisissimo tra:

    LG L204WT
    http://www.alternate.eu/html/product...l?artno=V4LK10

    Samsung SyncMaster 205BW
    http://www.alternate.eu/html/product...a=true#tecData

    LG Flatron L2000CE
    http://www.alternate.eu/html/product...l?artno=V4LK08
    (Spesa Massima = 250€)

    Se li avete, mi dite come vi trovate? Mi sembra strano uno schermo così "rettangolare" come i 1680x1050
    Sulla carta il primo dovrebbe essere il migliore... Poi mi aggiornate sulla 1680x1050? Non l'ho mai sentita.. ha qualche difetto rispetto alle altre o è semplicemente una questione di gusti?La scheda grafica sarà una ATI HD 2600 XT a 512 o una 8800GTS a 320..

    Grazie
    Sostenitore assiduo del congiuntivo

    il futuro è arrivato, mostriciattolo mio...
    intel core2duo e6600 | asus p5k-e wifi | ddr2 crucial ballistix 2gb pc2-6400 4-4-4-12 | VGA HD 2900 PRO| seagate barracuda 400gb sata2 | OCZ gamextreme 600gxsli-eu | lg gsa-h62n sata | syncmaster 206bw | CM Mystique 632-Steel

    il vecchio arrembatore...

    QDI Advance | Pentium III | 576 sdram | nVidia Riva TNT2 | Audio Genious | masta della lg e lett dvd riparato ignoto

  2. #2
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    io ho un 205bw ed uso la 1680x1050 in tutti i gioki oltre ke x il desktop. Mi trovo ottimamente ed una volta fatta l'abitudine al wide, nn riesci piu a tornare indietro
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  3. #3
    Fr4nk
    Ospite
    Sto comprando anch'io un PC con 8800GTS e quasi sicuramente compro il primo. Sto leggendo parecchi pareri negativi sui Samsung in generale

  4. #4
    storico L'avatar di LevDavidovic
    Registrato il
    01-06
    Località
    Tra l'inverno e la strada
    Messaggi
    533
    Citazione Fr4nk
    Sto comprando anch'io un PC con 8800GTS e quasi sicuramente compro il primo. Sto leggendo parecchi pareri negativi sui Samsung in generale
    Lo sai che sono passato da forum del tipo "Samsung è l'onnipotente" a forum in cui si diceva "Samsung, se... vabbè..."? Diversità di giudizio allucinante!

    Scusa, per sapere, quando lo compri (se lo compri)? Così, se lo compri prima di me (ossia, prima di luglio-agosto), mi dici come ti trovi
    Sostenitore assiduo del congiuntivo

    il futuro è arrivato, mostriciattolo mio...
    intel core2duo e6600 | asus p5k-e wifi | ddr2 crucial ballistix 2gb pc2-6400 4-4-4-12 | VGA HD 2900 PRO| seagate barracuda 400gb sata2 | OCZ gamextreme 600gxsli-eu | lg gsa-h62n sata | syncmaster 206bw | CM Mystique 632-Steel

    il vecchio arrembatore...

    QDI Advance | Pentium III | 576 sdram | nVidia Riva TNT2 | Audio Genious | masta della lg e lett dvd riparato ignoto

  5. #5
    Fr4nk
    Ospite
    Certo, stay tuned. Dovrei comprarlo in questi giorni

  6. #6
    L'ownanatore L'avatar di gianluca84
    Registrato il
    01-06
    Località
    la citta di Siffredi
    Messaggi
    4.422
    prendo il 206bw, molto meglio del 205 e mi sembra che costino uguale

  7. #7
    storico L'avatar di LevDavidovic
    Registrato il
    01-06
    Località
    Tra l'inverno e la strada
    Messaggi
    533
    Citazione gianluca84
    prendo il 206bw, molto meglio del 205 e mi sembra che costino uguale
    In effetti, hai ragione...
    Potrei prendere quello a 262€ da RomaCC... Adesso vediamo: Grazie cmq

    Ultima domanda: ma i 1680x1050 richiedono specifiche particolari? Danno problemi di compatibilità con i giochi? Quant'altro?
    Sostenitore assiduo del congiuntivo

    il futuro è arrivato, mostriciattolo mio...
    intel core2duo e6600 | asus p5k-e wifi | ddr2 crucial ballistix 2gb pc2-6400 4-4-4-12 | VGA HD 2900 PRO| seagate barracuda 400gb sata2 | OCZ gamextreme 600gxsli-eu | lg gsa-h62n sata | syncmaster 206bw | CM Mystique 632-Steel

    il vecchio arrembatore...

    QDI Advance | Pentium III | 576 sdram | nVidia Riva TNT2 | Audio Genious | masta della lg e lett dvd riparato ignoto

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •