Per chi ha battuto Der Richter a FFX
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 43

Discussione: Per chi ha battuto Der Richter a FFX

Cambio titolo
  1. #1
    Ultimate burino siculo L'avatar di Saiyamond
    Registrato il
    10-02
    Località
    UE
    Messaggi
    10.728

    Per chi ha battuto Der Richter a FFX

    Ragazzi, vorrei sapere una cosa. Quando Der Richter si trasforma nella seconda forma (quella che fa Luce del Flagello, o qualcosa del genere) quanto gli ho levato circa in termini di vita? Mi fa sempre fuori con Giorno del Giudizio e se lancio risveglio mi fa megagravità. Inoltre, qualcuno avrebbe una qualche strategia contro sto dannatissimo mostro? Grazie anticipate.
    #tilltheend

  2. #2
    Nosferatu L'avatar di Fenris
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dove mi pare
    Messaggi
    1.626
    Una vera e propria strategia...
    Posso solo dirti che ho incentrato il gioco su Auron Rikku Wakka e Lulu, e ho dotato tutti i personaggi di Autohaste e fiocco. Naturalmente le stat erano a 255 e gli spazi rimanenti li ho riempiti con HPsfere. Der Richter deve avere entrambe le braccia per sferrare giorno del giudizio quindi si può capire quando sta per usarlo e parare con gli Eoni. Un pò di autofocus può aiutare.

  3. #3
    1solid1
    Ospite
    A questa fase il dannato DER RICHTER ha meno della metà di HP!!! BUONA FORTUNA!!!

  4. #4
    Ultimate burino siculo L'avatar di Saiyamond
    Registrato il
    10-02
    Località
    UE
    Messaggi
    10.728
    Quindi non esiste un metodo specifico per batterlo?
    #tilltheend

  5. #5
    1solid1
    Ospite
    Inviato da Saiyamond
    Quindi non esiste un metodo specifico per batterlo?
    No, l'unico metodo è avere tutti i parametri dei personaggi intorno a 255. Quindi ti consiglio di allenarti molto...

  6. #6
    Ultimate burino siculo L'avatar di Saiyamond
    Registrato il
    10-02
    Località
    UE
    Messaggi
    10.728
    Il problema è che già lo sono. L'unica cosa è la fortuna... l'ho ancora a 140 ma la sferografia non ha più spazi!!!!!
    #tilltheend

  7. #7
    1solid1
    Ospite
    Devi usare le RESETTOSFERE su alcuni parametri e metterci le FORTUNOSFERE!!! La fortuna è uno dei parametri fondamentali, fammi sapere...

  8. #8
    Ultimate burino siculo L'avatar di Saiyamond
    Registrato il
    10-02
    Località
    UE
    Messaggi
    10.728
    penso che la statistica più inutile sia la destrezza. O almeno è inutile contro Der Richter. Ma a cosa esattamente la fortuna, oltre a fare sempre colpi più potenti?
    #tilltheend

  9. #9
    1solid1
    Ospite
    Inviato da Saiyamond
    penso che la statistica più inutile sia la destrezza. O almeno è inutile contro Der Richter. Ma a cosa esattamente la fortuna, oltre a fare sempre colpi più potenti?
    La FORTUNA serve a colpire il nemico sempre in modo che non ti schivi e ogni volta gli togli sempre il massimo di HP consentito dall'arma... A proposito di armi, hai ottenuto le armi dei 7 astri x tutti, ti danno HP apeiron x arrivare a 99.999 HP e Danni apeiron x infliggere 99.999 HP di danno inoltre ti da Turbo x 2 o x 3 a seconda del personaggio. RISPONDI x altri aiuti!!!

  10. #10
    Ultimate burino siculo L'avatar di Saiyamond
    Registrato il
    10-02
    Località
    UE
    Messaggi
    10.728
    Certo che ho le armi dei sette astri!! ce l'ho per Tidus, Yuna, Wakka, Auron e Rikku. Cmq contro Der Richter uso ormai solo Auron Tidus e Wakka... gli altri sono un po' debolucci! Io levo sempre 99999 tranne slot attacchi (20000 a colpo) e as del blitzball (10000 a colpo(10000 è il colpo potenziato!)+ la cannonata da 99999). Poi ho per Tidus hp apeiron, fiocco autoprotect e hp+30%. Per Wakka ho hp apeiron, fiocco, autoprotect e autofenice (utilissima!) e per Auron hp apeiron, fiocco autohaste e hp+30%. Per Auron e Tidus la vita è circa a 55000, mentre per Wakka è a 43000 circa.
    #tilltheend

  11. #11
    1solid1
    Ospite
    Questa è l'ultima tattica che posso darti (è la migliore in assoluto!!!) x battere questo nemico fortissimo:
    se vuoi batterlo in pochi secondi utilizza l'Eone a pagamento Yojimbo, ce l'hai? Lo sai usare?
    I tuoi parametri da quello che ho letto sono + che buoni, tranne x Wakka, cerca di aumentargli gli HP almeno fina a 80.000!
    La tattica è questa:
    devi bloccare le braccia di Der Richter x impedirgli di utilizzare Giorno del Giudizio. Una volta messe fuori uso, hai un breve arco di tempo prima che si rigenerino x occuparti del corpo. X cambattere le braccia sono molto utili Turbotecniche come Extradifesa T di Rikku, Slot Attacchi di Wakka (potentissima, la devi ottenere assolutamente!) e As del Blitzball di Tidus. Se sei in difficoltà usa Acqua Curativa x ripristinare gli HP di tutta la squadra, x poi passare a Tokkata x colpire il corpo e a Duostella o Triostella x diminuire il consumo di MP. Utilizza anche gli Eoni x attacchi devastanti o x parare gli attacchi spropositati del nemico (a costo della vita dell'Eone!!!).

    Queste sono le caratteristiche di DER RITCHER:
    Corpo
    HP 12.000.000
    MP 999
    POT fisica 255
    DIF fisica 240
    POT magica 255
    DIF magica 200
    Rapidità 255
    Fortuna 10
    Destrezza 0
    Mira 255

    Braccio dx e Braccio sx
    HP 500.000
    MP 999
    POT fisica 200
    DIF fisica 200
    POT magica 150
    DIF magia 200
    Rapidità 150
    Fortuna 10
    Destrezza 120
    Mira 255

    E' immune a tutti gli status alterati, quindi...
    Quando lo sconfiggerai otterrai 70.000 AP o 77.000 AP con un Ultracidio!!!

    Questo è tutto, spero che ce la farai!!! Fammi sapere...

  12. #12
    Ultimate burino siculo L'avatar di Saiyamond
    Registrato il
    10-02
    Località
    UE
    Messaggi
    10.728
    domani stesso provo subito!!!
    #tilltheend

  13. #13
    Bannato L'avatar di Duduccio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Repubblica delle banane
    Messaggi
    1.823
    Ho la soluzione completa ufficiale,dove dice la strategia per battere der richter,se ti serve te la posto.

  14. #14
    1solid1
    Ospite
    Inviato da Duduccio
    Ho la soluzione completa ufficiale,dove dice la strategia per battere der richter,se ti serve te la posto.
    L'ho già postata io la strategia, dovrebbe essere come quella ufficiale!!!

  15. #15
    Ultimate burino siculo L'avatar di Saiyamond
    Registrato il
    10-02
    Località
    UE
    Messaggi
    10.728
    certo quella strategia è ottima ma... secondo me è troppo semplicistica...ho questa impressione. Se avessero fatto una strategia per Der Richter come quella contro Eone di Braska allora... avrei fatto di Der Richter un bel tritato di ferraglia già da tempo! Ogni volta mi pare sempre più difficile!
    #tilltheend

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •