acquistare gamer mouse...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: acquistare gamer mouse...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di z_RAVEN_z
    Registrato il
    12-03
    Località
    Lissone (MI)
    Messaggi
    348

    acquistare gamer mouse...

    bè che dire? 2 giorni fa ho preso il predator 4200 della trust ( ) dato che mi allettava il tasto turbo che faceva passare da 800 a 1600 dpi. cercando su internet però, ho notato che lo annoveravano come pessimo prodotto: molti avevano problemi di scollegamenti continui della periferica...subito mi son messo a testarlo e ho nn ho riscontrato tali problemi, tranne che alcuni tasti non svolgevano le loro funzioni.... risultato: riportato il mouse in negozio e ora son qui con il mio bel logitech....

    e ora, dopo aver enarrato parte delle vicende accaduteMI in sti 3 giorni, la domanda è?
    chi conosce una marca/modello di mouse che abbia un'ottima qualità/prezzo???
    io per ora ho dato un'occhiata ai mouse razer dopo che me li ha consigliati un mio amico...ma i prezzi son un po' altini...e poi in negozio non si trovano...
    per il prezzo direi dai 20 ai 30 euri

    grazie x eventuali (....eventuali ...molto eventuali ) risposte
    Asus A7v880
    Athlon xp 2800+ @ 2,27Ghz
    2GB DDR 400 Kingmax
    Ati Radeon HD 3650

  2. #2
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    guarda, se vuoi mouse di qualità un pochino devi spendere....se trovi il vecchio logitech mx518 a 30€ o meno prendilo subito....altrimenti si va su g5 o razer copperhead....ma trovarli a meno di 50 spediti nn è facile

  3. #3
    Utente L'avatar di z_RAVEN_z
    Registrato il
    12-03
    Località
    Lissone (MI)
    Messaggi
    348
    ..bè ma io infatti intendevo anche mouse ke si potessero trovare che sò a media world....quello che ho io ora è un logitech dual optical, che mi ha venduto un mio amico un annetto fa a 20 euro perchè lui ne doveva comprare uno che ne costava 69 (sempre logitech...e che sua madre gli ha spaccato facendo le pulizie qualche mese fa....risultato: ha comprato il razer habu)...

    ora però dato che a mio padre gliene serve uno, pensavo d rifilargli il mio....
    Asus A7v880
    Athlon xp 2800+ @ 2,27Ghz
    2GB DDR 400 Kingmax
    Ati Radeon HD 3650

  4. #4
    Utente L'avatar di Pat-n
    Registrato il
    03-07
    Località
    Foligno (centru_du_munnu)
    Messaggi
    189
    da mediaworld buttati su un microsoft habu (ma ti avverto che non te la cavi con pochi soldini XD ) . Imho però è un gran mouse...

    dal mio canto un anno fa comprai un Razer Diamondback e mi sono trovato benissimo e continuo a trovarmici !

    certi headshot sisi

  5. #5
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    20-30?

    tieni quello che hai ora...quando avrai almeno 50€ se ne puo riparlare
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  6. #6
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    Citazione Pat-n
    da mediaworld buttati su un microsoft habu (ma ti avverto che non te la cavi con pochi soldini XD ) . Imho però è un gran mouse...

    dal mio canto un anno fa comprai un Razer Diamondback e mi sono trovato benissimo e continuo a trovarmici !

    certi headshot sisi
    a mio parere l'habu è la brutta copia del copperhead......
    io cmq ho il g5 e mi lollo anche parekkio

  7. #7
    SottoUnCieloCosìAzzurro L'avatar di Arkanum
    Registrato il
    03-07
    Località
    Nella Zona Contaminata
    Messaggi
    1.027
    Habu
    Tutti nascono nel Vault, Tutti Muoiono nel Vault.







  8. #8
    ₮hê Ðår₭ñëšš L'avatar di Andrea NFSU
    Registrato il
    04-04
    Località
    » Delta Halo « N00b Pwner
    Messaggi
    5.713
    Con 20-30€ non trovi niente di serio...ascolta me,risparmia un altro pochino e vai sul sicuro...

  9. #9
    Utente L'avatar di baio83
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    195
    Risparmia un po' e prendi il G5 della logitech... Con 60€ dovresti cavartela

    _UGLY IS GOOD_

  10. #10
    Utente L'avatar di z_RAVEN_z
    Registrato il
    12-03
    Località
    Lissone (MI)
    Messaggi
    348
    ...non è il fatto di risparmiare per poi comprarne uno + bello... il fatto è che mio padre dà per buttati via 60 euro per un mouse...si ho 18 anni, ma se lo acquistassi mi appenderebbe fuori dall'uscio di casa XD...suppongo...
    Ultima modifica di z_RAVEN_z; 31-05-2007 alle 22:52:53
    Asus A7v880
    Athlon xp 2800+ @ 2,27Ghz
    2GB DDR 400 Kingmax
    Ati Radeon HD 3650

  11. #11
    ₮hê Ðår₭ñëšš L'avatar di Andrea NFSU
    Registrato il
    04-04
    Località
    » Delta Halo « N00b Pwner
    Messaggi
    5.713
    Citazione z_RAVEN_z
    ...non è il fatto di risparmiare per poi comprarne uno + bello... il fatto è che mio padre dà per buttati via 60 euro per un mouse...si ho 18 anni, ma se lo acquistassi mi appenderebbe fuori dall'uscio di casa XD...suppongo...
    Tuo padre ne capisce di Mouse?? Suppongo di no...
    Quindi basta semplicemente dirgli di non esprimersi in modo violento a riguardo di un argomento che non conosce minimamente...
    Di sicuro non sà la differenza tra un mouse da 10€ e uno da 60€...vedendoli dall'esterno sembrano uguali,ma non lo sono...

    Dovrebbe bastare questo a farlo desistere dall'appenderti fuori dall'uscio di casa...

    Quando compro qualcosa che reputo ottima,anche se costa 10 o 500€ nessuno mi viene a dire se ho fatto bene o no...e se ci provano me li mangio...

  12. #12
    Utente L'avatar di z_RAVEN_z
    Registrato il
    12-03
    Località
    Lissone (MI)
    Messaggi
    348
    bè...ho detto "appendermi fuori dalluscio" solo x dire...non è un tipo violento...di mouse se ne intende abbastanza solo che lui lavora con excell e usa molto internet, non ha mai provato a far un heashot a counter strike ^^, al massimo gioca a qualche RTS....per questo ritiene eccessivo un prezzo superiore ai 30 euro per un mouse....stessa cosa accadde quando gli feci comprare la 9800xt appena uscita :P
    Ultima modifica di z_RAVEN_z; 31-05-2007 alle 23:26:10
    Asus A7v880
    Athlon xp 2800+ @ 2,27Ghz
    2GB DDR 400 Kingmax
    Ati Radeon HD 3650

  13. #13
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    non è che devi drgli esattamente quanto lo hai pagato

  14. #14
    Utente L'avatar di z_RAVEN_z
    Registrato il
    12-03
    Località
    Lissone (MI)
    Messaggi
    348
    ok...dato ke lui necessitava di sto mouse, oggi mentre ero ad una gita scolastica (gara di rafting :P ) ...mi ha comprato un certo "tx laser mouse" 1600dpi...nessuno tasto turbo x cambio rapido di dpi...pazienza...
    voi ne avete mai sentito parlare?
    Asus A7v880
    Athlon xp 2800+ @ 2,27Ghz
    2GB DDR 400 Kingmax
    Ati Radeon HD 3650

  15. #15
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    Citazione z_RAVEN_z
    ok...dato ke lui necessitava di sto mouse, oggi mentre ero ad una gita scolastica (gara di rafting :P ) ...mi ha comprato un certo "tx laser mouse" 1600dpi...nessuno tasto turbo x cambio rapido di dpi...pazienza...
    voi ne avete mai sentito parlare?
    mai sentito lo vedo ora x la 1 volta.....qst no?
    http://www.ictblog.it/index.php?/arc...per-Mouse.html
    a me nn sembra nulla di che...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •