Temperatura Asus A8n in Sli
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Temperatura Asus A8n in Sli

Cambio titolo
  1. #1

    Temperatura Asus A8n in Sli

    Ciao Raga,

    volevo chiedervi se una temperatura di 43 in idle e di 53 sotto sforzo
    è normale per una Asus A8n sli con la configurazione in firma.
    Ve lo chiedo perchè ultimamente mi si impalla il pc e volevo sapere se questa potesse essere la causa.
    grassie



  2. #2
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    quel chip mi apre abbia temperature parecchio alte, quindi direi che è normale
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  3. #3
    E'anche normale che nel bios mi indica le velocità della varie ventola e la ventola del chip (CPUFAN : 2500 rpm CHAFAN : 0rpm CHIPFAN : 0 rpm) sia a 0 rpm!!! Il procio è stabile a 38°, quindi non vorrei che fosse solo la ventolina sopra il chip a essersi fermata...nel caso come faccio a farla partire?



  4. #4
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    apri il case e controlla
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  5. #5
    redfalcon
    Ospite
    è normale, con quella ventolina, la stessa della mia ex mobo, e conj quel chispet che è un microfornelletto by nvidia, è normale che tu abbia quelle tempeerature e quei regimi di rotazione... è uno anche dei motivi per cui sono passato alla nuova mobo (oltre al fatrto della bruciatura dello slot x16 )

  6. #6
    Cosi' ad una prima occhiata mi sembra che giri, ma non è che si veda un granchè bene...cmq questo è lo screen di speedfan, per te è normale?

    Spoiler:



  7. #7
    redfalcon
    Ospite
    non si reisce a leggere nulla, divento cieco, non uppare screen ridimensionati

  8. #8
    Hai ragione....scusa... se la salvi però si vede meglio...



  9. #9
    redfalcon
    Ospite
    che io la salvi su hdd o meno rimane a risoluzione vga (aka 640*480 .-.)

  10. #10
    Già....non ci avevo fatto caso.ma era troppo grossa...cmq praticamente in idle ho queste temp : CPU 38,MOBO 43 e in full arrivo a queste CPU 51 MOBO 54..che dici sono alte?



  11. #11
    redfalcon
    Ospite
    no, non fanno danni.. la cpu scalda meno la mia, eppure ho sempre il dissi stock... pulisci il dissipatore dalla polvere...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •