mod company of heroes
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: mod company of heroes

Cambio titolo
  1. #1
    GNOMO
    Ospite

    mod company of heroes

    Sperando che abbia scritto giusto il titolo () volevo chiedervi se esistono dei mod per company..in giro per internet non ho trovato niente,ma forse voi siete più capaci di me
    è un gran gioco ma alla fine è longevitamente limitato..
    Sarebbe fantastico poter partecipare (virtualmente) alla campagna degli inglesi (avanti,è fatta bene la campagna americana, però è solo quella) o russi (e perchè no i tedeschi?!)...
    si beh ..avete capito

  2. #2
    Utente L'avatar di Luke888
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    369
    mod che modificano le campagne non ne sono ancora stati fatti e neanche che aggiungono nuovi eserciti però ne sono stati fatti molti che modificano alcuni aspetti del gameplay uno dei miei preferiti è Normandy 44 aggiunge molte piccole migliorie che aumentano di molto la longevità
    i mod li puoi trovare qui sul forum ufficiale della relic : http://forums.relicnews.com/forumdisplay.php?f=195

  3. #3
    GNOMO
    Ospite
    e devo installarli tutti su c/programmi/company of heroes ?
    e dopo come li attivo?

    ah,un altro piccolo piacere sapresti suggerirmene i più belli che io con l'inglese non vado molto daccordo

  4. #4
    Utente L'avatar di Luke888
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    369
    allora per installarli devi metterli nella cartella c/programmi/company of heroes poi di solito nei mod sono inclusi dei collegamenti che li fanno partire nel caso non partissero accertati che la stringa del collegamento sia giusta (es. non deve essere "C:\progrma files\Company of Heroes\RelicCOH.exe" -dev -modname xxx ma "C:\programmi\Company of Heroes\RelicCOH.exe" -dev -modname xxx)
    cmq i mod che io ti consiglio sono: normandy 44 ribilancia il gioco aggiunge nuove unità/attacchi (ad esempio gli americani sfruttano degli "osservatori sul campo" per lanciare salve di artiglieria o attacchi aerei e incontrare un tiger tedesco è veramente un problema se non si hanno i mezzi giusti per fronteggiarlo) se invece vuoi lasciare inalterato il gameplay e il bilanciamento allora ti consiglio l'advance AI mod che migliora sostanzialmente l'ai degli avversari oppure il COH -advance graphics by halftrack che è una retexturizzazione completa dei mezzi/ fanteria del gioco oltre a dare l'abilità ai tank di fornire alta protezione alla fanteria (lo scudo verde per intenderci)

  5. #5
    GNOMO
    Ospite
    Citazione Luke888
    allora per installarli devi metterli nella cartella c/programmi/company of heroes poi di solito nei mod sono inclusi dei collegamenti che li fanno partire nel caso non partissero accertati che la stringa del collegamento sia giusta (es. non deve essere "C:\progrma files\Company of Heroes\RelicCOH.exe" -dev -modname xxx ma "C:\programmi\Company of Heroes\RelicCOH.exe" -dev -modname xxx)
    cmq i mod che io ti consiglio sono: normandy 44 ribilancia il gioco aggiunge nuove unità/attacchi (ad esempio gli americani sfruttano degli "osservatori sul campo" per lanciare salve di artiglieria o attacchi aerei e incontrare un tiger tedesco è veramente un problema se non si hanno i mezzi giusti per fronteggiarlo) se invece vuoi lasciare inalterato il gameplay e il bilanciamento allora ti consiglio l'advance AI mod che migliora sostanzialmente l'ai degli avversari oppure il COH -advance graphics by halftrack che è una retexturizzazione completa dei mezzi/ fanteria del gioco oltre a dare l'abilità ai tank di fornire alta protezione alla fanteria (lo scudo verde per intenderci)
    ok capito
    grazie mille

    ps peccato che non ci sia qualche nuova campagna..

  6. #6
    Utente L'avatar di alexgamer77
    Registrato il
    06-07
    Località
    dove finisce il fiume
    Messaggi
    1.255
    da qualche settimana ho finito COH (patch 1.7.10) nella difficoltà normale, ora vorrei ricominciarlo installandoci qualche bel mod che aggiunga qualche novità....

    qualche post sopra è stato segnalato normandy 44
    , qualcuno lo ha provato?
    Online game: Steam ID
    --------------------------------------------------------------------------------------

  7. #7
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Citazione alexgamer77 Visualizza Messaggio
    da qualche settimana ho finito COH (patch 1.7.10) nella difficoltà normale, ora vorrei ricominciarlo installandoci qualche bel mod che aggiunga qualche novità....

    qualche post sopra è stato segnalato normandy 44
    , qualcuno lo ha provato?
    Gli up sono vietati, apri un nuovo thread

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    Realtà
    Messaggi
    13.886
    Citazione enricoros Visualizza Messaggio
    Gli up sono vietati, apri un nuovo thread
    si e se apri un nuovo theard ti sgridano perchè dovevi chiederlo in un topic gia esistente

  9. #9
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Citazione madmax91 Visualizza Messaggio
    si e se apri un nuovo theard ti sgridano perchè dovevi chiederlo in un topic gia esistente
    Non in questo caso.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •