Sistema operativo x ipod
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Sistema operativo x ipod

Cambio titolo
  1. #1
    Aces HigH
    Ospite

    Sistema operativo x ipod

    Allora, vorrei sapere prima di tutto quali sono i possibili sistemi operativi da mettere sul mio ipod apple 30gb. Vorrei sapere quali vantaggi può portare un altro sistema operativo. Poi volevo sapere se installando un altro sistema operativo(attualmente pensavo il pinguino)questo possa creare rallentamenti e problemi e vorrei anke sapere quanto spazio occupa. Poi vorrei anke sapere se evendo problemi, posso tornare al vekkio sistema operativo. E x ultimo, io uso come sistema operativo sul pc wiwzozz, e vorrei sapere se, mettendo x esempio il pinguino sull'ipod possa comunque continuare ad utilizzarlo sul mio pc. Sarei grato a ki riuscisse a rispondermi, anke xke ho fatto una ventina di domande xD Grazie di tutto
    Ultima modifica di Aces HigH; 2-06-2007 alle 14:21:07

  2. #2
    www.fabiorusconi.com L'avatar di specopsrusca
    Registrato il
    11-02
    Località
    Como
    Messaggi
    5.061
    Le possibilità sono principalmente 2: ipod linux e rockbox.

    Vorrei sapere quali vantaggi può portare un altro sistema operativo.
    funzionalità aggiuntive (equalizzatori, giochi, possibilità di scrivere, supporto a vari formati...)

    Poi volevo sapere se installando un altro sistema operativo(attualmente pensavo il pinguino)questo possa creare rallentamenti e problemi e vorrei anke sapere quanto spazio occupa.
    Nessun rallentamento. Per lo spazio... più o meno come il firmware apple.

    Poi vorrei anke sapere se evendo problemi, posso tornare al vekkio sistema operativo.


    E x ultimo, io uso come sistema operativo sul pc wiwzozz, e vorrei sapere se, mettendo x esempio il pinguino sull'ipod possa comunque continuare ad utilizzarlo sul mio pc.
    nessun problema.

    Sarei grato a ki riuscisse a rispondermi, anke xke ho fatto una ventina di domande xD Grazie di tutto
    Prego
    Cmq, fai conto che alcune sono operazioni un po' delicate da fare... ho letto in giro che qualcuno si è "giocato" l'ipod! Anche se io ho installato e disinstallato rockbox senza alcun problema...

    My Hardware - My Discography - My Last.fm - Be More Shepherd

  3. #3
    Aces HigH
    Ospite
    Citazione specopsrusca
    Le possibilità sono principalmente 2: ipod linux e rockbox.


    funzionalità aggiuntive (equalizzatori, giochi, possibilità di scrivere, supporto a vari formati...)


    Nessun rallentamento. Per lo spazio... più o meno come il firmware apple.





    nessun problema.


    Prego
    Cmq, fai conto che alcune sono operazioni un po' delicate da fare... ho letto in giro che qualcuno si è "giocato" l'ipod! Anche se io ho installato e disinstallato rockbox senza alcun problema...
    Credo ke opterò x rockbox dato ke linux nn è ufficialmente supportato sul mio ipod, ho provato da installarlo ma nn ci ho capito una mazza xD. Ho scaricato la guida in pdf e a un certo punto mi dice di scaricare la built x il mio ipod mandandomi su questa pagina : http://build.rockbox.org/ Solo ke nn riesco a capire quale sia il link x il mio ipod video
    Ultima modifica di Aces HigH; 2-06-2007 alle 16:20:30

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •