troppo tardi per conprare una 8800gts ?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: troppo tardi per conprare una 8800gts ?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Pat-n
    Registrato il
    03-07
    Località
    Foligno (centru_du_munnu)
    Messaggi
    189

    troppo tardi per conprare una 8800gts ?

    cari amici del foro

    essendo uno di quelli che a fine giugno si assemblerà un pc nuovo vengo chiedendomi... QUESTIONE SCHEDA VIDEO.

    allora aspettavamo la ati, con le R600 e tutto quanto, bene è arrivata la risposta amd ma... ma come si deve comportare uno ora come ora nel settore dx10? nel senso, io penso che sia già paradossalmente tardi per comprare una 8800gts da 320MB...ma quanto devo attendere per avere una gamma di scelta maggiore!? inverno 2007 ? inizi 2008? no perchè ora come ora nessuno mi toglie dalla testa che una 8800gts da 320 è oramai "superata" o comunque a passare di moda ci metta relativamente pochetto

    magari sbaglierò...magari sarò fortemente influenzato dalla rapidità del mercato...ma non credo di sbagliarmi di molto!

    a voi la parola

  2. #2
    Bart ad honorem L'avatar di Suchoparek
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.190
    Citazione Pat-n
    cari amici del foro

    essendo uno di quelli che a fine giugno si assemblerà un pc nuovo vengo chiedendomi... QUESTIONE SCHEDA VIDEO.

    allora aspettavamo la ati, con le R600 e tutto quanto, bene è arrivata la risposta amd ma... ma come si deve comportare uno ora come ora nel settore dx10? nel senso, io penso che sia già paradossalmente tardi per comprare una 8800gts da 320MB...ma quanto devo attendere per avere una gamma di scelta maggiore!? inverno 2007 ? inizi 2008? no perchè ora come ora nessuno mi toglie dalla testa che una 8800gts da 320 è oramai "superata" o comunque a passare di moda ci metta relativamente pochetto

    magari sbaglierò...magari sarò fortemente influenzato dalla rapidità del mercato...ma non credo di sbagliarmi di molto!

    a voi la parola
    Che vuol dire che una scheda video è passata di moda?? Ti consiglio di acquistare in base alle tue esigenze e non per stare sempre sul pezzo! Secondo me, questo è un ottimo momento per acquistare la 8800gts 320, il rapporto qualità-prezzo è indiscutibile!!
    IMHO, in campo hardware se si aspetta troppo non si acquista mai...
    PoLaR aka Suchoparek



  3. #3
    Jedi L'avatar di manu lo jedi
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.317
    acquisti per il futuro no, sicuramente + di qualche mese x buone schede dx10, infine secondo me non è troppo tardi per una gts.
    Ce l'avevo fatta! Avevo la mia spada laser! Ero un Jedi... E il mio maestro mi disse che la forza sia con te!
    CAVALIERE JEDI


  4. #4
    Ig0r L'avatar di Dr.Chud_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    4.268
    secondo me prendi adesso una 8800 gts 320 e poi a estate prossima ti prendi una vga dx10 cazzuta (come lo è la gts 320 adesso)

  5. #5
    Jedi L'avatar di manu lo jedi
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.317
    Citazione Dr.Chud_91
    secondo me prendi adesso una 8800 gts 320 e poi a estate prossima ti prendi una vga dx10 cazzuta (come lo è la gts 320 adesso)
    infatti.. ps. la tua firma spacca Chud!
    Ce l'avevo fatta! Avevo la mia spada laser! Ero un Jedi... E il mio maestro mi disse che la forza sia con te!
    CAVALIERE JEDI


  6. #6
    Coraggio, fatti ammazzare L'avatar di lordbertus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.932
    Caro Patty, la 8800 GTS è tutt'altro che morta.

    Io non la prenderei tanto per il futuro, semplicemente perchè di bench dx10 attendibili ad oggi non ne esistono. Vedila come un'ottima scheda dx9, per il momento.

    C'è da dire, però che giochi come Quake Wars, Crysis, e UT3, se non sbaglio hanno una struttura del motore grafico basata su OpenGL, e, sempre se non ricordo male, è un campo particolarmente favorevole ad Nvidia. Non solo quindi probabilmente potrai giocare bene a questi titoli, ma anche a quelli sviluppati con lo stesso motore grafico, e sembrerebbero parecchi.

    Io, dal canto mio, per adesso ho preferito prendere una buona VGA dx9 usata (X1900XT per l'esattezza), e prendere una dx10 quando effettivamente sarò obbligato. Ma penso che una 8800 GTS 320MB sia ancora un ottimo acquisto.

    Ex-utente della sezione Hardware.


    Modefecazione in marrone abbondante. Chiarimenti mi paiono inopportuni.

  7. #7
    Utente L'avatar di Pat-n
    Registrato il
    03-07
    Località
    Foligno (centru_du_munnu)
    Messaggi
    189
    io vi capisco e vi ringrazio molto delle risposte ^^

    mi accorgo di essere esagerato, questo mondo ci tenta sempre con l'ultimo grido (e il settore dell'hardware/pc/vg mi tiene letteralmente per la gola ) e credo che ognuno di noi voglia investire al meglio e al più duraturo i proprio soldini :P :P

    se stai dietro ai pezzi per pc ci diventi scemo, lo ben so... non che io sia uno di quelli (ultimo pc inverno 2005) ... però visto che stavo per fare la spesona, mentre per il resto non ho dubbi (e spero di acquistare prima che mi vengano ) per la sv un pò di paura l'avevo :P

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    Citazione lordbertus
    Caro Patty, la 8800 GTS è tutt'altro che morta.

    Io non la prenderei tanto per il futuro, semplicemente perchè di bench dx10 attendibili ad oggi non ne esistono. Vedila come un'ottima scheda dx9, per il momento.

    C'è da dire, però che giochi come Quake Wars, Crysis, e UT3, se non sbaglio hanno una struttura del motore grafico basata su OpenGL, e, sempre se non ricordo male, è un campo particolarmente favorevole ad Nvidia. Non solo quindi probabilmente potrai giocare bene a questi titoli, ma anche a quelli sviluppati con lo stesso motore grafico, e sembrerebbero parecchi.

    Io, dal canto mio, per adesso ho preferito prendere una buona VGA dx9 usata (X1900XT per l'esattezza), e prendere una dx10 quando effettivamente sarò obbligato. Ma penso che una 8800 GTS 320MB sia ancora un ottimo acquisto.
    o.O UT3 e Crysis non sono OpenGl... no, proprio no.

    Comunque dire che una VGA come la 8800 è morta è da folli... allora le varie x1900 e 7900 dovrebbero essere pressochè spacciate. La 8800 è prima di tutto un mostro di potenza in render 9, in secondo è una scheda ingrado di far partire, si spera molto bene, le applicazioni render10. Non è la soluzione directx10 definitiva, ma non lo è neanche la GTX o la Ultra, ne tantomeno la HD2900XT di ati.

    brodermordet

  9. #9
    Coraggio, fatti ammazzare L'avatar di lordbertus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.932
    Ok, ricordavo male.


    Ex-utente della sezione Hardware.


    Modefecazione in marrone abbondante. Chiarimenti mi paiono inopportuni.

  10. #10
    Bart ad honorem L'avatar di Suchoparek
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.190
    Citazione Pat-n
    io vi capisco e vi ringrazio molto delle risposte ^^

    mi accorgo di essere esagerato, questo mondo ci tenta sempre con l'ultimo grido (e il settore dell'hardware/pc/vg mi tiene letteralmente per la gola ) e credo che ognuno di noi voglia investire al meglio e al più duraturo i proprio soldini :P :P

    se stai dietro ai pezzi per pc ci diventi scemo, lo ben so... non che io sia uno di quelli (ultimo pc inverno 2005) ... però visto che stavo per fare la spesona, mentre per il resto non ho dubbi (e spero di acquistare prima che mi vengano ) per la sv un pò di paura l'avevo :P
    Guarda, fra qualche giorno pure io mi faccio la 8800GTS da 320, era da Natale che aspettavo queste maledette (ehm...benedette ) dx10, ho aspettato che uscissero le 8600 che sembravano essere ottime per la fascia media, purtroppo avevano il bus castrato, allora mi sono deciso per l'8800 che, nel frattempo, è scesa di prezzo: un mostro sicuro in dx9, spero più che soddisfacente in dx10, e sto a posto per altri due anni (ora ho una 9800pro!)
    PoLaR aka Suchoparek



  11. #11
    Utente L'avatar di Pat-n
    Registrato il
    03-07
    Località
    Foligno (centru_du_munnu)
    Messaggi
    189
    io invece passo da uno sli di 2 6600 GT (nel quale a suo tempo avevo immaginato prestazioni migliori sinceramente! ), a sto punto mi faccio meno pippe mentali e la ordinerei pure io...ma quale marca? PoV ? club3d? Asus? illuminatemi XD

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    Citazione Pat-n
    io invece passo da uno sli di 2 6600 GT (nel quale a suo tempo avevo immaginato prestazioni migliori sinceramente! ), a sto punto mi faccio meno pippe mentali e la ordinerei pure io...ma quale marca? PoV ? club3d? Asus? illuminatemi XD
    vai sulla più economica, sennò c'è la XFX che m isembra le tiri un pochino con i mhz, ma i opreferisco farlo da me e risparmiare.

    brodermordet

  13. #13
    Utente L'avatar di Pat-n
    Registrato il
    03-07
    Località
    Foligno (centru_du_munnu)
    Messaggi
    189
    Citazione Dark_light
    vai sulla più economica, sennò c'è la XFX che m isembra le tiri un pochino con i mhz, ma i opreferisco farlo da me e risparmiare.
    a questo punto mi sembra la Point of View con S.T.A.L.K.E.R per 280 euri non sembra malaccio ... c'è di meglio?

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    Citazione Pat-n
    a questo punto mi sembra la Point of View con S.T.A.L.K.E.R per 280 euri non sembra malaccio ... c'è di meglio?
    Teoricamente su tiburcc c'è a 270 ma è finita.
    Però i tuoi 280€ sono un buon prezzo ^^... vedrai che non te ne pentirai, è una buonas cheda...

    brodermordet

  15. #15
    Ig0r L'avatar di Dr.Chud_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    4.268
    Citazione Pat-n
    a questo punto mi sembra la Point of View con S.T.A.L.K.E.R per 280 euri non sembra malaccio ... c'è di meglio?

    io ho ordinato la pov per un amico e nn danno stalker in bundle per quello che ho potuto vedere

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •