Problema Mount & Blade.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Problema Mount & Blade.

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di LordDragon89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Sud Est Asiatico
    Messaggi
    1.137

    Problema Mount & Blade.

    Ho una domanda per chi gioca a questo fantastico GDR indipendente:

    Una volta arruolati dei soldati in una città...come posso farli salire di livello?

    Per esempio se arruolo una unità di ''Vaegir FootMan'', poi come faccio a farli salire di grado in ''Vaegir Veteran''?

    Spero che il problema sia chiaro e che qualcuno sappia la risposta.

  2. #2
    "Ehi tipo buffo!" L'avatar di [Lollum]
    Registrato il
    07-06
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1.882
    mazzuolando allegramente la gente

  3. #3
    Bannato L'avatar di LordDragon89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Sud Est Asiatico
    Messaggi
    1.137
    Citazione [Lollum]
    mazzuolando allegramente la gente
    Però devono ucciderli loro i nemici, non io.

    Ho capito bene?

  4. #4
    Eptesicus Mk 16 L'avatar di endeko
    Registrato il
    11-05
    Località
    FN Herstal, Belgium
    Messaggi
    8.687
    Citazione LordDragon89
    Ho una domanda per chi gioca a questo fantastico GDR indipendente:

    Una volta arruolati dei soldati in una città...come posso farli salire di livello?

    Per esempio se arruolo una unità di ''Vaegir FootMan'', poi come faccio a farli salire di grado in ''Vaegir Veteran''?

    Spero che il problema sia chiaro e che qualcuno sappia la risposta.
    Per elevare di grado le tue unità sottoposte devi semplicemente fare esperienza in giro per la mappa e condividerla col party (se non sbaglio esiste pure un parametro che serve a condividere più o meno px con la propria compagnia). Tutto qui. Per promuoverli, ben altra cosa, devi andare nel menu del party (P se non sbaglio) e controllare se sono segnalati uomini pronti a passare di livello. In tal caso clicchi sull'unità e la "evolvi".
    Studioso di combattimento medievale nella Confraternita del Dragone

    My ICE CORE DRILL - Birth Date: 11/10/2008

  5. #5
    Here I stand
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    314
    Se non vuoi farli combattere alza l'abilità "Trainer" e automaticamente generi esperienza extra ogni giorno, a livello 3 in un giorno riesci a promuovere le truppe del livello più basso

  6. #6
    Arsenio L'avatar di superpuccio
    Registrato il
    07-06
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4.130
    mount & blade? E' normale che nn l'abbia mai sentito nominare? d cosa si tratta?

  7. #7
    Eptesicus Mk 16 L'avatar di endeko
    Registrato il
    11-05
    Località
    FN Herstal, Belgium
    Messaggi
    8.687
    Citazione superpuccio
    mount & blade? E' normale che nn l'abbia mai sentito nominare? d cosa si tratta?
    Beh è normale che non tutti lo conoscano...è un po' di nicchia come titolo.
    Sostanzialmente lo definirei "simulatore di combattimento medievale" con componenti di ruolo.
    La gestione degli uomini è semplicemente grandiosa, puoi promuoverli di grado, dargli ordini sul campo, mantenerli (così che un giocatore si fa una vaga idea di cosa voglia dire mantenere un esercito) oppure arruolarne di altri.
    Secondo me il concetto di party è la cosa più bella di questo gioco, assieme al combattimento vero e proprio che comprende il solito combattimento a terra con arma a una mano/due mani con scudo o senza, parate avanzate, inerzia dei colpi, combattimento a cavallo con calcolo dell'impatto basato sulla velocità, possibilità di imbracciare armi ad asta di ogni tipo, equipaggiamenti e vestiario filologici.
    Non parliamo poi della possibilità di scegliere la fazione di cui far parte, avere incarichi di scorta commerciale, sconfiggere truppe mercenarie o banditi, scegliere la neutralità e combattere per se stessi, fare fortuna e esperienza nelle arene delle città. Insomma, le possibilità sono davvero tante.
    Per gli appassionati di medioevo questo è un titolo che vale la pena di essere acquistato, a occhi chiusi direi.
    Studioso di combattimento medievale nella Confraternita del Dragone

    My ICE CORE DRILL - Birth Date: 11/10/2008

  8. #8
    Arsenio L'avatar di superpuccio
    Registrato il
    07-06
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4.130
    Citazione endeko
    Beh è normale che non tutti lo conoscano...è un po' di nicchia come titolo.
    Sostanzialmente lo definirei "simulatore di combattimento medievale" con componenti di ruolo.
    La gestione degli uomini è semplicemente grandiosa, puoi promuoverli di grado, dargli ordini sul campo, mantenerli (così che un giocatore si fa una vaga idea di cosa voglia dire mantenere un esercito) oppure arruolarne di altri.
    Secondo me il concetto di party è la cosa più bella di questo gioco, assieme al combattimento vero e proprio che comprende il solito combattimento a terra con arma a una mano/due mani con scudo o senza, parate avanzate, inerzia dei colpi, combattimento a cavallo con calcolo dell'impatto basato sulla velocità, possibilità di imbracciare armi ad asta di ogni tipo, equipaggiamenti e vestiario filologici.
    Non parliamo poi della possibilità di scegliere la fazione di cui far parte, avere incarichi di scorta commerciale, sconfiggere truppe mercenarie o banditi, scegliere la neutralità e combattere per se stessi, fare fortuna e esperienza nelle arene delle città. Insomma, le possibilità sono davvero tante.
    Per gli appassionati di medioevo questo è un titolo che vale la pena di essere acquistato, a occhi chiusi direi.
    nn mi sembra di averlo mai visto in giro...ma è online oppure single player?

  9. #9
    Eptesicus Mk 16 L'avatar di endeko
    Registrato il
    11-05
    Località
    FN Herstal, Belgium
    Messaggi
    8.687
    Citazione superpuccio
    nn mi sembra di averlo mai visto in giro...ma è online oppure single player?
    Rigorosamente e fortunatamente solo il single.
    Il multiplayer lo rovinerebbe e lo farebbe assomigliare a un Guild Wars o a un WoW solo più medievale. E' bello ed è godibile solo in singolo giocatore.
    Studioso di combattimento medievale nella Confraternita del Dragone

    My ICE CORE DRILL - Birth Date: 11/10/2008

  10. #10
    Arsenio L'avatar di superpuccio
    Registrato il
    07-06
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4.130
    Citazione endeko
    Rigorosamente e fortunatamente solo il single.
    Il multiplayer lo rovinerebbe e lo farebbe assomigliare a un Guild Wars o a un WoW solo più medievale. E' bello ed è godibile solo in singolo giocatore.
    se lo trovo ci faccio un pensierino...costa ancora molto?

  11. #11
    Utente L'avatar di B_ackbon_E
    Registrato il
    09-04
    Località
    Qualche volta a casa mia
    Messaggi
    3.871
    E' gratuito fino al 6° livello d'esperienza, poi costa sui 22 USD... Però vale la pena, specialmente perché finanzi un progetto artigianale e praticamente unico

  12. #12
    Bannato L'avatar di LordDragon89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Sud Est Asiatico
    Messaggi
    1.137
    Qualcuno di voi lo ha acquistato?

    Anch'io sono rimasto colpito, come endeko, da questo magnifico gioco, e, nella versione trial lo ho provato a fondo. Quindi direi che è il momento di passare alla versione completa.

    Ma avrei una domanda: il progetto, che sono contento di finanziare, è in continuo sviluppo, oppure è in fase di...abbandono? Non lo seguo da molto, per questo faccio questa domanda, perchè non vorrei trovarmi sempre a giocare con la 0.808 .
    Ultima modifica di LordDragon89; 5-06-2007 alle 14:46:25

  13. #13
    Utente L'avatar di B_ackbon_E
    Registrato il
    09-04
    Località
    Qualche volta a casa mia
    Messaggi
    3.871
    Citazione LordDragon89
    Qualcuno di voi lo ha acquistato?

    Anch'io sono rimasto colpito, come endeko, da questo magnifico gioco, e, nella versione trial lo ho provato a fondo. Quindi direi che è il momento di passare alla versione completa.

    Ma avrei una domanda: il progetto, che sono contento di finanziare, è in continuo sviluppo, oppure è in fase di...abbandono? Non lo seguo da molto, per questo faccio questa domanda, perchè non vorrei trovarmi sempre a giocare con la 0.808 .
    Io l'ho acquistato quando era alla 0.666 se non ricordo male... Adesso è alla 0.8, quindi direi che lo sviluppo c'è: non aspettarti ovviamente tempi record per il rilascio di nuove versioni, visto che il team è comunque composto da 8 persone

  14. #14
    Bannato L'avatar di LordDragon89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Sud Est Asiatico
    Messaggi
    1.137
    Citazione B_ackbon_E
    Io l'ho acquistato quando era alla 0.666 se non ricordo male... Adesso è alla 0.8, quindi direi che lo sviluppo c'è: non aspettarti ovviamente tempi record per il rilascio di nuove versioni, visto che il team è comunque composto da 8 persone
    Non ti preoccupare, a me il gioco andrebbe bene anche così..però sai...un piccolo miglioramento...grafico magari, ci sta sempre bene.

    Dalla 0.666 alla 0.8 il miglioramento grafico c'è stato?

  15. #15
    Utente L'avatar di B_ackbon_E
    Registrato il
    09-04
    Località
    Qualche volta a casa mia
    Messaggi
    3.871
    Citazione LordDragon89
    Non ti preoccupare, a me il gioco andrebbe bene anche così..però sai...un piccolo miglioramento...grafico magari, ci sta sempre bene.

    Dalla 0.666 alla 0.8 il miglioramento grafico c'è stato?
    Si, poca roba... Ma non lo prendi per la grafica quel gioco

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •