Problemi router Dlink dsl2740-b
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problemi router Dlink dsl2740-b

Cambio titolo
  1. #1
    If Warlock u can!! L'avatar di †h€0r!g0n
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.675

    Infelice Problemi router Dlink dsl2740-b

    Dunque, un paio di settimane fa ho comprato sto simpatico modem/router da utilizzare a casa dei miei x condividere la connessione internet con mio fratello...ok, installato senza problemi, configurazione semplice, connessioni stabilite e fin lì ne ero entusiasta...poi ho provato ad accedere a msn...nulla, nonostante la risoluzione dei problemi nn mi segnali errori nn ne vuol sapere; ho provato praticamente di tutto x quello, dalla regolazione dell'orologio all'apertura delle porte nel firewall integrato al router ma nada, nn riesco ad accedervi, sempre errore 80048820...ma i problemi si sa nn vengono mai da soli, quando tento di accedere ad alcuni siti o postare su alcuni forum, la connessione mi va in timeout, costringendomi a postare con la psp e il fatto ke con quella riesco a postare e col pc no mi fa pensare ke debba fare qualcosa nel mio cumputerozzolo...qualcuno mi sa aiutare x sti 2 problemi?

    il pc è un Acer Travelmate 4600 che funzia con WinXp sp2, cm firewall ho il sygate personal firewall e la connessione ke nn riesco a sfruttare decentemente è un adsl 4mbit di alice

    grazie in anticipo

  2. #2
    Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.201
    il problema potrebbe proprio essere il firewall. sapendo che hai un router con firewall hardware integrato dovrebbe essere inutile metterne uno software, quindi prova a disinstallare sygate, che non è necessario in questo caso. magari forse in questo modo si risolve anche il problema, chissà.

  3. #3
    Arsenio L'avatar di superpuccio
    Registrato il
    07-06
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4.130
    Citazione FulValBot
    il problema potrebbe proprio essere il firewall. sapendo che hai un router con firewall hardware integrato dovrebbe essere inutile metterne uno software, quindi prova a disinstallare sygate, che non è necessario in questo caso. magari forse in questo modo si risolve anche il problema, chissà.
    si, quoto in pieno...il firewall del router dovrebbe bastare a proteggerti...in ogni caso provare nn ti costa nulla, togli sygate per un po', vedi se funge msn e l'altra roba e tutt'al più poi lo rimetti...

  4. #4
    If Warlock u can!! L'avatar di †h€0r!g0n
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.675
    danke, vi farò sapere ^^ ke cmq fino al we nn lo uso ^^

  5. #5
    If Warlock u can!! L'avatar di †h€0r!g0n
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.675
    grazie mille era davvero quello il problema ^^

  6. #6
    Utente L'avatar di Menta
    Registrato il
    11-05
    Località
    cassago brianza ftw
    Messaggi
    1.655
    formatta

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •