aiuto x pes6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: aiuto x pes6

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di stab
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    84

    aiuto x pes6

    salve ragazzi ho appena aquistato lo splendido pes 6..volevo un aiuto da voi x quanto riguarda la configurazione video..mi spiego:
    io ho questo pc:atlon 2000+,512 ram,scheda video ati 1650pro 512 mega...
    ho messo i dettagli al max e la risoluzione 1280x1024(la migliore possibile x il mio lcd samsung 740n 17 pollici)..
    avviato il gioco devo dire che nn vedo scatti però noto un fastidiosissimo movimento dei pixel del campo di calcio..praticamente se sto fermo oppure nn accelero il gioco si vede benissimo..se accelero o cambio velocemente campo..mi da problemi ..non è tipo un effetto scia..ma è come se la grafica si aggiornasse lentamente...e quindi a lungo andare mi provoca mal di testa!!
    ho provato pure a smanettare sul pannello di controllo ati portanto addirittura l'antisotropo a x16 e anti-aliasing a x4..questo fastidio diminuisce ma nn scompare..anzi queste impostazioni pare mi rallentino un po la fluidità del gioco stesso...
    domanda:è possibile che possa dipendere dal monitor lcd 17"?
    se sì si puo collegare il pc magari alla tv x provare?
    grazie anticipatamente a chi potrà aiutarmi

  2. #2
    Utente L'avatar di stab
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    84
    Citazione stab
    salve ragazzi ho appena aquistato lo splendido pes 6..volevo un aiuto da voi x quanto riguarda la configurazione video..mi spiego:
    io ho questo pc:atlon 2000+,512 ram,scheda video ati 1650pro 512 mega...
    ho messo i dettagli al max e la risoluzione 1280x1024(la migliore possibile x il mio lcd samsung 740n 17 pollici)..
    avviato il gioco devo dire che nn vedo scatti però noto un fastidiosissimo movimento dei pixel del campo di calcio..praticamente se sto fermo oppure nn accelero il gioco si vede benissimo..se accelero o cambio velocemente campo..mi da problemi ..non è tipo un effetto scia..ma è come se la grafica si aggiornasse lentamente...e quindi a lungo andare mi provoca mal di testa!!
    ho provato pure a smanettare sul pannello di controllo ati portanto addirittura l'antisotropo a x16 e anti-aliasing a x4..questo fastidio diminuisce ma nn scompare..anzi queste impostazioni pare mi rallentino un po la fluidità del gioco stesso...
    domanda:è possibile che possa dipendere dal monitor lcd 17"?
    se sì si puo collegare il pc magari alla tv x provare?
    grazie anticipatamente a chi potrà aiutarmi
    mi quoto da solo..ma nessuno sa darmi un consiglio?

  3. #3
    Utente basculante L'avatar di Moio
    Registrato il
    01-03
    Località
    Varés
    Messaggi
    3.561
    Sinceramente da quello che dici non ho capito bene che tipo di problema hai, però posso dirti di provare ad abilitare nel pannello di controllo della tua scheda video il vertical sync (o sincronizzazione verticale)...avendo una nvidia non so dove attivarlo sulle ati (dovrebbe essere Ati Tray Tools > 3D > Wait for Vertical Sync > Always on), comunque prova ad attivarlo e vedi se cambia qualcosa.

    Comunque attivando antialias e filtro anisotropico è normale che il gioco rallenti visto che aumenti il lavoro della scheda video.

  4. #4
    Bart ad honorem L'avatar di Suchoparek
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.190
    Anche per me è il vertical sync, quoto le indicazioni di Moio!
    PoLaR aka Suchoparek



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •