Dubbi OVERCLOCK A64 3000+ Venice e 512x2 ddr NANYA
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Dubbi OVERCLOCK A64 3000+ Venice e 512x2 ddr NANYA

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968

    Domanda Dubbi OVERCLOCK A64 3000+ Venice e 512x2 ddr NANYA

    Ragazzi ho occato il Mio Venice A64300o+, non so se sia meglio salire ancor di piu'..
    Il punto pero' è che dopo averlomesso a default per un paio di settimane ho di nuovo overcloccato e miritrovo con Frequency memory a 157 invece che a 200, PERCHE',per caso ho sbagliato a mettere i divisori?


    Come RAM HO DDR 500 X 2 NANYA

    PRIMA



    ED ORA




    INOLTRE RIPETO MI CONSIGLIATE DI SALIRE ANCORA PER UN DAILY USE, e anche per le Ram mi consigliate di tenerle cosi a valori non di default?
    Di solito gioco, e navigo...

  2. #2
    Utente L'avatar di BOSH
    Registrato il
    09-04
    Località
    Near The Hell
    Messaggi
    3.215
    Citazione davids
    Ragazzi ho occato il Mio Venice A64300o+, non so se sia meglio salire ancor di piu'..
    Il punto pero' è che dopo averlomesso a default per un paio di settimane ho di nuovo overcloccato e miritrovo con Frequency memory a 157 invece che a 200, PERCHE',per caso ho sbagliato a mettere i divisori?


    Come RAM HO DDR 500 X 2 NANYA

    PRIMA



    ED ORA




    INOLTRE RIPETO MI CONSIGLIATE DI SALIRE ANCORA PER UN DAILY USE, e anche per le Ram mi consigliate di tenerle cosi a valori non di default?
    Di solito gioco, e navigo...
    innanzitutto aggiorna cpuz..può darsi ke quella versione nn ti legga correttamente i divisori (a me era successo).. x il daily dipende da ke temperature hai e se il procio è stabile, se questi fattori sn positivi e le rammine te lo concedono puoi sempre salire

    *Ex utente di Hardware*

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    salire di HTT?
    Ma come divisori delle Ram per avere 200 in frequency devo settare 133 o 166, non ricordo come lo settai?
    Non penso sia un problema di versione di CPU-Z visto che ho usato la stessa.
    Il primo screen ,cioè quando occai in origine la cpu l'ho fatto 1 anno fa, e oggi l'ho rifatto dopo aver messo a default per qualche tempo.
    Ultima modifica di davids; 5-06-2007 alle 23:14:31

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    Impostando cpu e ram in questo modo occandoli , una cosa ho notato. l'apertura di alcuni programmi come IL FIREWALL avviene in modo piu' LENTA, cosa significa?
    Ho la sensazione che cio' possa inficiare anche il gioco, soprattutto ONLINE...
    Ultima modifica di davids; 6-06-2007 alle 09:26:37

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •