Oblivion non mi va a genio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 81

Discussione: Oblivion non mi va a genio

Cambio titolo
  1. #1
    Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.775

    Oblivion non mi va a genio

    ciao a tt, è da un pò già che posseggo oblivion sensa nessuna espanzione ho provato ad inserire delle mod ma niente non riesco a farmelo piacere, in città non riesco a trovare tutte queste quest che dite voi, ne trovo pochissime poi il mondo di gioco è di una monotonia impressionante dove vado vado ci sono sempre le stesse cose, come posso fare??? datemi qualche dritta voi grazie ciao
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

  2. #2
    Utente L'avatar di . . : : Dragon : : . .
    Registrato il
    03-06
    Località
    Balmora..vicino al Tempio
    Messaggi
    254
    A me è successo lo stesso per morrowind. La prima volta ci ho smesso di giocare dopo 10 minuti, non lo capivo.. dopo un pò lo ripreso e mi sono innamorato di quel gioco...

    Per trovare le quest devi parlare con le persone, molte si attivano come appena ci inizi a parlare, altre le puoi fare unendoti a una gilda..

    per la monotonia puoi provare gli unique landscape, sono dei mod che modifica alcune zone del gioco dandogli dei paesaggi unici.. sono molto belli

  3. #3
    Bannato L'avatar di Darkless
    Registrato il
    04-04
    Località
    Cremona
    Messaggi
    6.038
    Recycle.bin is the way

  4. #4
    Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.775
    Citazione Darkless
    Recycle.bin is the way
    che sarebbe?
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

  5. #5
    Che ci scrivo qui? L'avatar di hero93
    Registrato il
    09-06
    Località
    Manzano
    Messaggi
    4.518
    Citazione Zell46
    che sarebbe?
    disinstallarlo del tutto


    cmq oblivion è brutto si sa imho trp dispersivo

    Spoiler:
    ULTIMA dove sei?
    Smetterei di pippare, se solamente avessi iniziato: sarebbe una bella spesa in meno e davvero un bel gesto. Del resto qui la fila non cammina da un pezzo e la gente ha la faccia aggressiva: è qui per scopare, non può fare brutta figura.


  6. #6
    . L'avatar di Lucifer
    Registrato il
    10-02
    Località
    Biella
    Messaggi
    2.023
    IMHO lo trovato molto bello e coinvolgente... certo se nn è il tuo genere è difficile che ti piaccia.

    Di quest ne trovi a decine in città, basta che parli con tutti e qualcosa da fare lo trovi.

  7. #7
    Bannato L'avatar di Rey Mysterio
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    6.473
    certo, è normale, io l'ho trovato come un gioco vecchio di decenni "mascherato" con fisica e grafica all'avanguardia
    è uno slash'em up molto ripetitivo, niente di +...magari con dei mod pèotrà anche piacerti, kissà...

  8. #8
    Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.775
    no è il mio genere preferito ma non riesco a farmelo piacere
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

  9. #9
    . L'avatar di Lucifer
    Registrato il
    10-02
    Località
    Biella
    Messaggi
    2.023
    capita... è anche il mio genere preferito, ma anche a me è capitato di giocare con un GdR che non mi piaceva (Arcanum)

  10. #10
    Utente L'avatar di Valek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Costantinopoli
    Messaggi
    12.024
    Citazione Lucifer
    IMHO lo trovato molto bello e coinvolgente... certo se nn è il tuo genere è difficile che ti piaccia.

    Di quest ne trovi a decine in città, basta che parli con tutti e qualcosa da fare lo trovi.
    naa è pallosissimo... hanno ragione gli altri...
    D'accordo, sono un figlio del demonio;
    l'intera umanità mi annoia e no, non è
    paura, sebbene qualcosa in loro mi spaventi,
    e non è invidia perché non voglio nulla
    di ciò che loro vogliono, è solo che
    in tutte quelle ore di
    parole parole parole
    non sento niente di davvero buono coraggioso o nobile,
    e che valga un briciolo del tempo in cui mi hanno impallinato
    le cervella.


  11. #11
    Bannato L'avatar di Darkless
    Registrato il
    04-04
    Località
    Cremona
    Messaggi
    6.038
    Citazione Rey Mysterio
    certo, è normale, io l'ho trovato come un gioco vecchio di decenni "mascherato" con fisica e grafica all'avanguardia
    è uno slash'em up molto ripetitivo, niente di +...magari con dei mod pèotrà anche piacerti, kissà...
    Be' il genere di oblivin è: "action medicore dispersivo, noioso, piatto, consollizzato all'estremo, con animazioni pessime, grafica altalenante, havoc implementato e mai usato" .
    Voglio vedere di che giocatore è quel genere

  12. #12
    Bannato L'avatar di Darkless
    Registrato il
    04-04
    Località
    Cremona
    Messaggi
    6.038
    Citazione Zell46
    che sarebbe?
    Il cestino di windows

  13. #13
    Utente L'avatar di Mastro Joe
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    3.335
    Citazione Darkless
    Il cestino di windows
    quoto.troppo dispersivo...dopo 1 po giri senza meta...e il paesaggio è monotono...il sistema di combattimento soporifero...quest stupide...


    grafica senza anima!


    cestino-di-windows is the way!


  14. #14
    Utente L'avatar di Valek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Costantinopoli
    Messaggi
    12.024
    Citazione Mastro Joe
    quoto.troppo dispersivo...dopo 1 po giri senza meta...e il paesaggio è monotono...il sistema di combattimento soporifero...quest stupide...


    grafica senza anima!


    cestino-di-windows is the way!
    guardate personalmente il gioco l'ho finito...ma non è stato niente di che...ho preferito di gran lunga titoli come arx fatalis...
    D'accordo, sono un figlio del demonio;
    l'intera umanità mi annoia e no, non è
    paura, sebbene qualcosa in loro mi spaventi,
    e non è invidia perché non voglio nulla
    di ciò che loro vogliono, è solo che
    in tutte quelle ore di
    parole parole parole
    non sento niente di davvero buono coraggioso o nobile,
    e che valga un briciolo del tempo in cui mi hanno impallinato
    le cervella.


  15. #15
    Sephiroth1984
    Ospite
    Oblivion versione Vanilla è deludente, nonostante ne riconosca la maestosità...ma solo per l'arroganza con cui avevano annunciato "IL GDR" mi sono sempre posto in modo critico nei suoi confronti...
    Va detto che na volta moddato la sonata cambia...parecchio pure...ed anche la "parte mancante" piano piano sta venendo fuori...mi riferisco al ruolismo inteso secondo i puritani ed al sistema di "azione/reazione"...

    Consiglio di sbirciare nel topic ufficiale dei mod:

    here

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •