Black Mesa Source
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Black Mesa Source

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Razielll
    Registrato il
    07-06
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    241

    Black Mesa Source

    Se ne sa più qualcosa?? Ho visitato il sito ufficiale oggi, ma apparrte il fatto della vincita del premio per il mod eccetera eccetera non c'è niente riguardo al download... nemmeno su Steam ho visto niente... se qualcuno sa qualcosa si faccia avanti

  2. #2
    Jakkus
    Ospite
    Su Steam non verrà fuori niente, a parte forse qualcosa sulla pagina dei mod.

    E quindi aspetta con pazienza, MOLTA PAZIENZA, che dicano qualcosa loro. Non si è mai parlato di beta o di demo, anche chiedendo sul loro forum.

    Conunque sembrano piuttosto avanti coi lavori quindi speriamo in bene.

  3. #3
    aKa Mr. 666 L'avatar di I24Zi3L
    Registrato il
    03-05
    Località
    Nel paese dei balocchi
    Messaggi
    5.499
    Io avevo sentito che ci sono problemi con la Valve che non vuole concedere la licenza intellettuale per il progetto. Ma questo all'inizio, quando si sono sparse le prime voci riguardanti questo MOD.

    Che sia il Duke Nukem Forever dei MOD?


  4. #4
    Arsenio L'avatar di superpuccio
    Registrato il
    07-06
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4.130
    Citazione I24Zi3L
    Io avevo sentito che ci sono problemi con la Valve che non vuole concedere la licenza intellettuale per il progetto. Ma questo all'inizio, quando si sono sparse le prime voci riguardanti questo MOD.

    Che sia il Duke Nukem Forever dei MOD?
    OMG, speriamo proprio di no!! Mi stuzzicava l'idea di rigiocare HL con il motore del 2...una chicca per gli appassionati

  5. #5
    aKa Mr. 666 L'avatar di I24Zi3L
    Registrato il
    03-05
    Località
    Nel paese dei balocchi
    Messaggi
    5.499
    Spero pure io di no, anche se gli ultimi rumors fanno intendere che DNF uscirà a "breve"!


  6. #6
    Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Località
    Tana del Bianconiglio
    Messaggi
    10.306
    Sperèm che grazie a 'sto mod molta gente che non ha mai visto il primo HL (da me considerqato il migliore) possa colmare la lacuna
    Il Micio che saltava nel Tempo

  7. #7
    evilrikkuz
    Ospite
    Questo mod sembra essere bellissimo!!!
    Speriamo esca presto ^^

  8. #8
    Utente basculante L'avatar di Moio
    Registrato il
    01-03
    Località
    Varés
    Messaggi
    3.561
    No dai, il sito mi sembra abbastanza ricco di contenuti da far cadere l'ipotesi che non uscirà mai....piuttosto è plausibile che Valve voglia metter becco nel progetto visto anche quel che è successo col Garry's mod

  9. #9
    Arsenio L'avatar di superpuccio
    Registrato il
    07-06
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4.130
    Citazione Micio_del_Cheshire
    Sperèm che grazie a 'sto mod molta gente che non ha mai visto il primo HL (da me considerqato il migliore) possa colmare la lacuna
    molte persone si lasciano scoraggiare proprio dal fatto che alcuni titoli (ormai abbastanza vecchi) abbiano, giustamente, una grafica datata. Con questo ragionamento si lasciano scappare titoli veramente incredibili (come potrebbe essere, appunto, half life, oppure BG, planescape, arcanum e chissà quanti altri!). Il lavoro di restyling IMO è molto importante (se fatto bene però) perchè da la possibilità ad un VG di qualche anno fa di essere gustato anche dai videogiocatori attuali che spesso privilegiano l'aspetto grafico rispetto a molti altri fattori...

    EDIT: half life, poi, è sempre half life!!

  10. #10
    Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Località
    Tana del Bianconiglio
    Messaggi
    10.306
    Citazione superpuccio
    molte persone si lasciano scoraggiare proprio dal fatto che alcuni titoli (ormai abbastanza vecchi) abbiano, giustamente, una grafica datata. Con questo ragionamento si lasciano scappare titoli veramente incredibili (come potrebbe essere, appunto, half life, oppure BG, planescape, arcanum e chissà quanti altri!). Il lavoro di restyling IMO è molto importante (se fatto bene però) perchè da la possibilità ad un VG di qualche anno fa di essere gustato anche dai videogiocatori attuali che spesso privilegiano l'aspetto grafico rispetto a molti altri fattori...

    EDIT: half life, poi, è sempre half life!!
    Di solito, gente con mentalità del genere, non prende neanche in considerazione i mod.
    Il Micio che saltava nel Tempo

  11. #11
    redfalcon
    Ospite
    Black Mesa Source è ancora in lavorazione, stanno adando avanti, tranquilli..

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •