come si apre un case...?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: come si apre un case...?

Cambio titolo
  1. #1
    rugbyx
    Ospite

    come si apre un case...?

    la doanda potrà sembrare scema, ma come si togle la parte anteriore di plastica del case perchè voglio metterci una ventola senza demolire il cabinet, al massimo domani posso postare delle foto!

  2. #2
    Mr Fantastic
    Ospite
    il mio è a incastro

  3. #3
    xX D4rk Alex Xx L'avatar di Destroyer_90
    Registrato il
    11-06
    Località
    Innsbruck
    Messaggi
    16.566
    ci dovrebbero essere delle viti dietro, quando le hai tolte spingi la parte esterna del case verso il dietro del pc e ti dovresti trovare davanti la mobo con tutti i pezzi

  4. #4
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Citazione rugbyx
    la doanda potrà sembrare scema, ma come si togle la parte anteriore di plastica del case perchè voglio metterci una ventola senza demolire il cabinet, al massimo domani posso postare delle foto!
    Vuoi mettere una ventola nella parte anteriore?? E hai intenzione di montarla dove di grazia??
    Mi sembri un venditore che mi disse di tenere il case aperto e un ventilatore puntato dentro perchè scaldava..

    -Il pannello anteriore si rimuove togliendo viti e disincastrandolo ma NON LO TOGLIERE,non serve
    -La ventola si monta dietro
    -
    una da 120 dovrebbe bastare,ah..occhio a come vengono montati i fili altrimenti invece che aspirare l'aria calda la ributta in circolo e hai l'effetto contrario

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  5. #5
    Utente L'avatar di deathbringer
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    401
    Citazione kalel84
    -La ventola si monta dietro
    -una da 120 dovrebbe bastare,ah..occhio a come vengono montati i fili altrimenti invece che aspirare l'aria calda la ributta in circolo e hai l'effetto contrario
    mah secondo me si puo mettere anche davanti se il case è predisposto(ed è quasi sicuro che lo sia a me no che nn sia un pc degli anni 90)
    per la seconda sono daccordo,ma basta accendere il pc cn la ventola attaccata in mano e vedere dove butta e metterla come si vuole

    apri e vedi dove sono gli attacchi x le ventole(basta svitare 2 viti sul retro ma dalla parte sx guardando dalla parte di dove lo accendi),misuri da quanto sono e compri di conseguenza
    Statisticamente,il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli.
    Se sei fra il 2%,copia e incolla questa firma.

  6. #6
    PCista e BOXaro L'avatar di gutmann.p
    Registrato il
    01-05
    Località
    rovereto:provincia trento
    Messaggi
    3.672
    ogni case si apre diverso.... cmq cosa vorresti fare ? nn ho capito bene

  7. #7
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    a me sembra voglia togliere il FRONTALINO per mettere una ventola DAVANTI che butti dentro sui dischi.
    se così fosse è vero che la ventola si mette dentro il case, ma il forntalino va tolto per mettere le viti direi

  8. #8
    rugbyx
    Ospite
    Citazione mErLoZZo
    a me sembra voglia togliere il FRONTALINO per mettere una ventola DAVANTI che butti dentro sui dischi.
    se così fosse è vero che la ventola si mette dentro il case, ma il forntalino va tolto per mettere le viti direi
    uno che ha capito!!

    il mio case non ha viti per togliere il forntalino...ha solo incastri....e non sapevo quando potevo tirere per evitare che le clips di plastica si spezzino, una è già a metà.....

  9. #9
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    fai una cosa, se hai le clip a levetta parti dal basso...con una mano tieni il frontalino in tensione verso "l'esterno", con l'altra smolla una delle clip... poi quella dall'altra parte alla stessa altezza. e già un filo il frontalino s'è mosso. continua e tenerlo teso, passa alle clip a metà altezza... ne sgancu i una di qua una di la....

    poi le ultime 3 clip e lo stacchi, occhi che magari ci sono fili attaccati (tasti reset / power, audio, usb forntali) e occhi che a volte ci sono le clip e anche una vite, se NON SI MUOVE DI STRISCIo prova a cercare una vite nascosta

  10. #10
    rugbyx
    Ospite
    Citazione mErLoZZo
    fai una cosa, se hai le clip a levetta parti dal basso...con una mano tieni il frontalino in tensione verso "l'esterno", con l'altra smolla una delle clip... poi quella dall'altra parte alla stessa altezza. e già un filo il frontalino s'è mosso. continua e tenerlo teso, passa alle clip a metà altezza... ne sgancu i una di qua una di la....

    poi le ultime 3 clip e lo stacchi, occhi che magari ci sono fili attaccati (tasti reset / power, audio, usb forntali) e occhi che a volte ci sono le clip e anche una vite, se NON SI MUOVE DI STRISCIo prova a cercare una vite nascosta
    proverò grazie!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •