La trilogia del principe:info please
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: La trilogia del principe:info please

Cambio titolo
  1. #1
    pinci
    Ospite

    La trilogia del principe:info please

    Allora come da titolo vorrei informazioni su Le sabbie del tempo,Spirito guerriero e i due troni.Vorrei sapere se meritano di essere acquistati,esattamenete di che tipologia si tratta,se sn in lingua italiana ece ecc,la vosta opinione,insomma indicazioni per farmi un idea.

  2. #2
    Io ho giocato alle sabbie del tempo e spirito guerriero.

    Le sabbie del tempo è veramente bellissimo, sia come trama sia come gameplay.
    Il secondo è molto più ripetitivo, perchè devi continuamente fare avanti e indietro dalla stessa mappa per tutto il gioco, ma eleva il sistema di combattimento a qualcosa di divino.
    Entrambi sono disponibili in italiano anche se il secondo ha un doppiaggio penoso.
    Sono degli action, immaginati un tomb raider con molti più combattimenti (ma usi le spade anzichè le armi) e in cui le mosse che puoi fare durate i combattimenti sono molto più spettacolari.

  3. #3
    Utente L'avatar di Max Payne 93
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    636
    Le Sabbie del Tempo è bellisimo come hanno detto per la trama e per i salti acrobatici.
    Spirito Guerriero è bello con uno stile di combattimento eccezionale.
    I Due Troni ha due personaggi che si distinguono da loro : Il Principe bravo spadacino e acrobata e la parte Malvagia nel combattimento è insuperabile.
    Li consiglio tutti e tre

  4. #4
    Principe di persia L'avatar di Vivagmc
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    263
    Consigliati tutti e tre anche se devo dire che le sabbie del tempo (pur rimanendo un capolavoro) è quello che mi è piaciuto di meno
    VENDO E SCAMBIO GIOCHI A QUESTO INDIRIZZO!http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=510035,
    A prezzi bassissimi e trattabili , DIVINE DIVINITY, PATHWAY TO GLORY, SOLDIER OF FORTUNE 2 GOLD EDITION, THIEF 3 E MOLTI ALTRI!!

  5. #5
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    ho tutta la trilogia e ti consiglio tranquillamente l'acquisto. Ambientaziona da "Le mille e una notte", Gameplay ai massimi livelli, trama coinvolgente, insomma c'è tutto! io dei 3 ho preferito il secondo che ha un atmosfera un po "dark" dato che si distacca molto dal 1° e dal 3°.

  6. #6
    Arsenio L'avatar di superpuccio
    Registrato il
    07-06
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4.130
    per quanto riguarda la longevità come siamo messi? Nel senso, i tre titoli in quante ore (all'incirca) possono essere finiti?

  7. #7
    Never know who I'm become L'avatar di tricheco Matteo
    Registrato il
    03-07
    Località
    San Nicolò (PC)
    Messaggi
    2.216
    Citazione superpuccio
    per quanto riguarda la longevità come siamo messi? Nel senso, i tre titoli in quante ore (all'incirca) possono essere finiti?
    Il più longevo (e il più difficile) è senza dubbio il secondo (80 ore circa).
    Gli altri due sono un po' cortini.

  8. #8
    Never know who I'm become L'avatar di tricheco Matteo
    Registrato il
    03-07
    Località
    San Nicolò (PC)
    Messaggi
    2.216
    Citazione pinci
    Allora come da titolo vorrei informazioni su Le sabbie del tempo,Spirito guerriero e i due troni.Vorrei sapere se meritano di essere acquistati,esattamenete di che tipologia si tratta,se sn in lingua italiana ece ecc,la vosta opinione,insomma indicazioni per farmi un idea.
    Ti consiglio di prendere Prince of Persia deluxe edition, che contiene tutti e tre i capitoli. Lo trovi a 14 € all' EBGAMES.

  9. #9
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Citazione Tiger84
    Io ho giocato alle sabbie del tempo e spirito guerriero.

    Le sabbie del tempo è veramente bellissimo, sia come trama sia come gameplay.
    Il secondo è molto più ripetitivo, perchè devi continuamente fare avanti e indietro dalla stessa mappa per tutto il gioco, ma eleva il sistema di combattimento a qualcosa di divino.
    Entrambi sono disponibili in italiano anche se il secondo ha un doppiaggio penoso.
    Sono degli action, immaginati un tomb raider con molti più combattimenti (ma usi le spade anzichè le armi) e in cui le mosse che puoi fare durate i combattimenti sono molto più spettacolari.
    Parole sante

    Il terzo è buttato lì diciamo,carino e giocabile,ben ottimizzato ma non ai livelli ambientazione/trama/gameplay dei primi 2 capitoli

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  10. #10
    pinci
    Ospite
    ok grazie tante delle informazioni,domani vado e lo prendo

  11. #11
    Principe di persia L'avatar di Vivagmc
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    263
    Citazione tricheco Matteo
    Il più longevo (e il più difficile) è senza dubbio il secondo (80 ore circa).
    Gli altri due sono un po' cortini.
    PRECISO 80 ORE!!!
    l'ho finito in 11 ore
    VENDO E SCAMBIO GIOCHI A QUESTO INDIRIZZO!http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=510035,
    A prezzi bassissimi e trattabili , DIVINE DIVINITY, PATHWAY TO GLORY, SOLDIER OF FORTUNE 2 GOLD EDITION, THIEF 3 E MOLTI ALTRI!!

  12. #12
    Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Località
    Tana del Bianconiglio
    Messaggi
    10.306
    Bene, guarda che dovrebbe uscire adesso l'intera trilogia nella linea budget dell'ubisoft,,
    Il Micio che saltava nel Tempo

  13. #13
    Never know who I'm become L'avatar di tricheco Matteo
    Registrato il
    03-07
    Località
    San Nicolò (PC)
    Messaggi
    2.216
    Citazione Vivagmc
    PRECISO 80 ORE!!!
    l'ho finito in 11 ore
    Ehhh..lo so........
    Non ho molta esperienza nei giochi platform.....

  14. #14
    Arsenio L'avatar di superpuccio
    Registrato il
    07-06
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4.130
    Citazione tricheco Matteo
    Ehhh..lo so........
    Non ho molta esperienza nei giochi platform.....
    mi sembrava strano che durasse 80 ore!!! caspita, nemmeno BG2 dura tanto (il che è tt dire)...per quanto riguarda la trilogia nn è ancora uscita perchè stanno continuando a vendere il 3° quasi a prezzo pieno mentre il primo costa sui 9 euro e il secondo circa 14 euro (almeno dalle mie parti)

  15. #15
    Utente L'avatar di djsolidsnake86
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    3.213
    Citazione Vivagmc
    PRECISO 80 ORE!!!
    l'ho finito in 11 ore
    in in neanche 8 ore.. vabbè volevi 8 ore.. 80 ore neanche oblivion


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •