domanda relativa a half life 2 e radeon 9200
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: domanda relativa a half life 2 e radeon 9200

Cambio titolo
  1. #1
    Apache L'avatar di clemy
    Registrato il
    04-06
    Località
    Soul Society
    Messaggi
    2.512

    domanda relativa a half life 2 e radeon 9200

    allora irei un mio compagno mi ha fatto vedere questo fantastico gioco....e ne sono rimasto innamorato!!!
    ora se lo compro il gioco va su una ati radeon 9200?perchè poi 1giga di ram ve bene,vero????


    PS=ma serious sam 2 perche cn la sopracitata scheda video si vede tutto celeste????? perchè nel manuale è data per req.minimi........
    PSN ID: Cl3menteITA|[MyHWConfiguration]

  2. #2
    Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.201
    allora, hl2 è stato fatto per andar bene sulle schede dx7,8,9
    per serious sam 2 aggiorna i driver della scheda video che per la 9200 sono i 6.11 (azz! ancora?!)
    la situazione per le schede ati più vecchie è messa male da quando è uscito windows vista, me sa che non verranno mai aggiornate... dalla 9500 in su invece sì... mi spiace...
    Ultima modifica di FulValBot; 7-06-2007 alle 11:32:30

  3. #3
    Apache L'avatar di clemy
    Registrato il
    04-06
    Località
    Soul Society
    Messaggi
    2.512
    Citazione FulValBot
    allora, hl2 è stato fatto per andar bene sulle schede dx7,8,9
    per serious sam 2 aggiorna i driver della scheda video che per la 9200 sono i 6.11 (azz! ancora?!)
    la situazione per le schede ati più vecchie è messa male da quando è uscito windows vista, me sa che non verranno mai aggiornate... dalla 9500 in su invece sì... mi spiace...

    quindi dovrebbe andare????anche perchè già se parte è 1 miracolo......se metto tutto al minimo va fluido almeno??????

    cmq dove trovo i driver + aggiornatti?x caso su ati.com?
    PSN ID: Cl3menteITA|[MyHWConfiguration]

  4. #4
    Apache L'avatar di clemy
    Registrato il
    04-06
    Località
    Soul Society
    Messaggi
    2.512
    allora half life 2 con tutto al minimo va bene?
    PSN ID: Cl3menteITA|[MyHWConfiguration]

  5. #5
    redfalcon
    Ospite
    è inutile settarlo tutto al minimo, visto ceh andrà in render 8... prova ad usare i settaggi che ti mette il gioco e poi ad aumentare la risoluzione....
    allora, hl2 è stato fatto per andar bene sulle schede dx7,8,9
    per serious sam 2 aggiorna i driver della scheda video che per la 9200 sono i 6.11 (azz! ancora?!)
    la situazione per le schede ati più vecchie è messa male da quando è uscito windows vista, me sa che non verranno mai aggiornate... dalla 9500 in su invece sì... mi spiace...
    il supporto ati è terminato per le vga non dx 9 e gli os precedenti ad xp..

  6. #6
    Apache L'avatar di clemy
    Registrato il
    04-06
    Località
    Soul Society
    Messaggi
    2.512
    quindi andrà.......ma se vorrei cambiare scheda video con una buona ma nn troppo costosa quale dovrei scegliere??????

    la my configurazione(nn ho molti dettagli ):
    1gb di ram
    scheda audio realtek ac97(penso)
    cpu 3.2 gh
    intel pentium 4
    scusate ma sono un noob sull'hardware
    PSN ID: Cl3menteITA|[MyHWConfiguration]

  7. #7
    redfalcon
    Ospite
    cambierei tutto visto che dovresti prendere una agp e non hai una grandissima cpu.. a sto pun to aspetta le soluzioni entrylevel e middlevel agp dx 10 comp..

  8. #8
    Utente L'avatar di Ilmore
    Registrato il
    06-07
    Località
    Harbor
    Messaggi
    3.033
    x il tuo pc consiglierei una x1800xt o una 1900pro... se invece punti a w vista prendi una gf8600gts. x i driver comunque consiglierei alcuni non ufficiali come gli omega

  9. #9
    redfalcon
    Ospite
    Citazione Ilmore
    x il tuo pc consiglierei una x1800xt o una 1900pro... se invece punti a w vista prendi una gf8600gts. x i driver comunque consiglierei alcuni non ufficiali come gli omega
    la prima NON la trova agp, lòa seconda non esiste... la gts non c'è ancora in agp... e cmq un p4 a 3.2 ghz non sarebbe all'altezza e sarebbero soldi sprecati. Gli omega per le geforce non esistono puù, per le ati non sono più validi, ormai non siamo ai tempi dei 3.x series dei catalyst..

  10. #10
    Utente L'avatar di Ilmore
    Registrato il
    06-07
    Località
    Harbor
    Messaggi
    3.033
    scusa non sapevo k avevi l'agp. allora t consiglio una x1900xt 512mb agp. è una bella scheda

  11. #11
    Utente L'avatar di Ilmore
    Registrato il
    06-07
    Località
    Harbor
    Messaggi
    3.033
    se la 1900 non ha l agp come faccio ad averla?!?

  12. #12
    redfalcon
    Ospite
    neanche quella esiste

    ma poi vuoi capire che sarebbe troppo cpu limited e che non trarrebbe benefici rispetto ad una scheda meno costosa?

    la x1950 pro è in versione anche agp, la x1900XT non esiste in verisone agp. tantomeno con 1/2 gb di gddr3.

  13. #13
    Utente L'avatar di Ilmore
    Registrato il
    06-07
    Località
    Harbor
    Messaggi
    3.033
    Beh da quanto è ke non vai in un negozio specializzato?è rara ma c'è te l'assicuro.poi posso anke sbagliarmi, ma comunque il suo procio non è male

  14. #14
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Citazione clemy
    allora irei un mio compagno mi ha fatto vedere questo fantastico gioco....e ne sono rimasto innamorato!!!
    ora se lo compro il gioco va su una ati radeon 9200?perchè poi 1giga di ram ve bene,vero????


    PS=ma serious sam 2 perche cn la sopracitata scheda video si vede tutto celeste????? perchè nel manuale è data per req.minimi........


    Se non hai esigenze elevate, la tua ATI 9200 andrà più che bene per far funzionare Half Life 2.

  15. #15
    Utente L'avatar di Ilmore
    Registrato il
    06-07
    Località
    Harbor
    Messaggi
    3.033
    Citazione TestaDiCuoio
    Se non hai esigenze elevate, la tua ATI 9200 andrà più che bene per far funzionare Half Life 2.

    Alla fine ha ragione lui . Cmq sono andato a vedere su ebay e le x800 agp si trovano a basso prezzo e half-life 2 lo fanno volare

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •