[IMPO] Formattare solo UN hard disc su due...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: [IMPO] Formattare solo UN hard disc su due...

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Black_Paolo
    Registrato il
    05-04
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    2.378

    [IMPO] Formattare solo UN hard disc su due...

    Salve, ho un pc con il lettore cd rotto e non ho voglia di cambiarlo...Però ora dovrei formattargli l'HDD...Quindi pensavo di installarlo sul mio pc principale (l'hdd dico) e poi formattare e reinstallare Windows XP (non ditemi ma è meglio vista, linux mac etc per favore)....È possibile farlo senza perdere i dati dal mio Hdd principale??

    premetto che i due hdd di cui parlo sono interni...

    Se si può, mi spieghereste se devo fare qualcs di diverso dala solita formattazione e reinstallazione con il cd di xp??

    grazie ciao...

  2. #2
    Bannato L'avatar di Black_Paolo
    Registrato il
    05-04
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    2.378
    raga ho provato a mettere l'hard disk da formattare al posto del mio hdd originale su questo pc...Ho formattato impostato etc e va tt bn...solo che adesso l'o messo sull'altro pc e nn lo legge....cioè parte ma poi si blocca all'inizio, ancora prima della schermata nera di windows xp....come posso fare???

  3. #3
    Supermotard L'avatar di nicolaf
    Registrato il
    11-05
    Località
    Bassano Del Grappa
    Messaggi
    1.272
    devi per forza formattare con l'hd sul pc nel quale poi andrà usato
    Chi è il G-man?
    Citazione Matteo de Marinis
    Da come si comporta, la sua parte sembra quella di un bastardo che si diverte a mettere l'umanità contro i Combine per godersi la distruzione, piuttosto che andare a BlockBuster e affittarsi la Guerra dei Mondi

  4. #4
    Bannato L'avatar di Black_Paolo
    Registrato il
    05-04
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    2.378
    Citazione nicolaf
    devi per forza formattare con l'hd sul pc nel quale poi andrà usato
    azzo...e come faccio? posso formattare mettendo il cd di xp nel lettore slave e nn master?
    Perkè se funziona monto provvisoriamente il mio masterizzatore dvd.....Però che p@lle....
    Cazzatona: ma non si può masterizzare tramite periferica removibile? se no metto il cd di xp sul mio hdd esterno, lo attacco e via...

  5. #5
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    certo che puoi usare il lettore in slave...
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  6. #6
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    non ho capito che problemi ti fai...hai disponibile un'altra unità otica? attaccala al posto del lettore rotto, formatta, installa.

    stop, fatto

  7. #7
    Bannato L'avatar di Black_Paolo
    Registrato il
    05-04
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    2.378
    Citazione mErLoZZo
    non ho capito che problemi ti fai...hai disponibile un'altra unità otica? attaccala al posto del lettore rotto, formatta, installa.

    stop, fatto
    se per unità ottica intendi masterizzatore o lette cd/dvd, si, ce l'ho...ma è interno...e nn volevo staccarlo, ecco il problema...

  8. #8
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    ma scusa, per staccare l'hd che lo monti su un altro pc...tanto vale staccare il dvd e fare le cose per bene, poi basta staccare solo i cavi, se riesci a tenerlo dritto... (una pila di libri - giornali che arrivi all'altezza giusta da riuscire ad appoggiarci l'unità attaccando i cavi, riesci a farla?)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •