Schede Video DX 10, qualche sorpresa
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 48

Discussione: Schede Video DX 10, qualche sorpresa

Cambio titolo
  1. #1
    Fr4nk
    Ospite

    Schede Video DX 10, qualche sorpresa

    Leggevo oggi i risultati dei benchmark pubblicati da Tom's Hardware..
    Ci sono molte sorprese.. In alcuni benchmark il nuovo R600 di Ati, che s'è fatto aspettare per mesi, sorpassa Nvidia.. Ma in quasi tutti i videogame la 8800GTX rimane sopra.. Un'altra sorpresa è che in diversi benchmark e videogame la 8800GTS versione 320mb surclassa la versione da 640, anche a risoluzione elevate ma com'è possibile?

    Commento finale di Tom's HW: Dal punto di vista delle prestazioni, anche i fan più accaniti saranno delusi dal fatto che la nuova ammiraglia di casa AMD/ATI non conquista il trono delle prestazioni, cosa che si aspettavano veramente in tanti, soprattutto in considerazione degli oltre sei mesi di vantaggio su Nvidia.

    Link: http://www.tomshw.it/graphic.php?guide=20070514










  2. #2
    ★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    12.057
    Ben svegliato ._______.
    Per la domanda, la versione da 320 mb ha frequenze più alte.

  3. #3
    Utente Multiconsolaro L'avatar di Penaz
    Registrato il
    07-06
    Località
    Nel mio case
    Messaggi
    2.533
    che dire....8800 rulez!!

  4. #4
    Utente L'avatar di [WoW]demmy
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    2.319
    bhè penso ke in molti poki si aspettavano di vedere qst skeda vedere superare la gtx...anzi mi ha stupito kein alcuni li abbia sorpassati...cmq sn fatte appena uscite...cercane alcuni con i driver nuovi...
    cmq la hd2900xt è da paragonare alla gts 640mb e io dico ke la batte di brutto...è un ottima vga contando soprattutto il prezzo...io l ho pagata 360 euro e da romacc costa ankora meno...340 forse...


  5. #5
    Ig0r L'avatar di Dr.Chud_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    4.268
    fr4nk si è ampiamente discusso nel thread rumors r600 di come la conclusione di tom's hardware è un minchiata bella e buona.

    Dal punto di vista delle prestazioni, anche i fan più accaniti saranno delusi dal fatto che la nuova ammiraglia di casa AMD/ATI non conquista il trono delle prestazioni, cosa che si aspettavano veramente in tanti, soprattutto in considerazione degli oltre sei mesi di vantaggio su Nvidia.
    1. confrontare una scheda da 400€ con una da 550€ (gtx) è sbagliato. casomai dovevano confrontarla con la gts.

    2. i driver erano lammerda, se rifacessero i test con i driver odierni starebbe 8 su 10 davanti alla gts e qualche volta sopra la gtx.

    3. sta cosa dei sei mesi proprio nn la concepisco... alla Ati nn sono stati per 6 mesi a grattarsi le palle e a sviluppare i driver, la scheda nn era pronta. stop.
    quando è uscita i driver erano quelli che erano.

  6. #6
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    e non dimentichiamo che ati si sta riprendendo dopo la fusione con amd, han dovuto sviluppare il chipset 690 (e quelli più di fascia alta che usciranno) xkè non ce la si può più giocare solo sui processori o sulle schede video, diciamo che secondo me avevano altre priorità.

    la 640 e la 320 hanno frequenze diverse? SEMPRE? checchè ne sapessi erano uguali... uff sono indietro

  7. #7
    Y2J Lionheart
    Ospite
    Quei bench sono stati fatti con i driver del 14 per le hd2900xt, se guardate gli ultimi la situazione è abbastanza cambiata....

  8. #8
    Fr4nk
    Ospite
    Citazione Y2J Lionheart
    Quei bench sono stati fatti con i driver del 14 per le hd2900xt, se guardate gli ultimi la situazione è abbastanza cambiata....
    Linka, linka

  9. #9
    redfalcon
    Ospite
    http://www.techspot.com/review/52-as...eon-hd-2900xt/

    e non dobrebbero essere proprio gli ultimissimi driver...





  10. #10
    Utente L'avatar di eR KeKKo
    Registrato il
    04-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2.275
    oddio coi nuovi driver possiamo dire ke "batte" anke la gtx
    E alla faccia di ki diceva "questa skeda è lammerda"
    "G a m s..."

  11. #11
    redfalcon
    Ospite
    non in tuti i giochi, sono buggati ancora pwer supereme commander e dirt demo, ma con i 7.5 finali in superme commandere la cosa sembra essere risolta..

    quelli che ho psotato sono gli incrementi più significativi prima dei 7.5 finali..

  12. #12
    edod
    Ospite
    redfalcon però hai messo solo i risultati dove se la cava meglio

  13. #13
    redfalcon
    Ospite
    e io che ho detto? ho messo i rislutati dove la shceda con i driver precedenti alla versione finale dei 7.5 aveva recuperato di più e poi ho linkato anche l'intera recensione quindi la prossima volta leggete

  14. #14
    edod
    Ospite
    beh avresti dovuto mettere anche gli altri

  15. #15
    redfalcon
    Ospite
    e perchè? se ho detto che ho messo quelli in cui ha recuperato di più? ma li leggi i post o sei analfabeta? ho detto e ridico che ho anche postato, per prima cosa tra l'altro, il link alla recensione con quei driverr beta

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •