ho tele2 supermerda ma posso tornare gratis ad alice,lo faccio?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: ho tele2 supermerda ma posso tornare gratis ad alice,lo faccio?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di qwertyzxcv
    Registrato il
    06-06
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    3.650

    ho tele2 supermerda ma posso tornare gratis ad alice,lo faccio?

    ho tele2 e sono stanco di avere periodi in cui ho 300 kbps di banda,pingo sempre 77 di media e ormai ho dimenticato cosè un p2p per colpa dei filtri
    come banda sto tra i 300 kbps dei periodi di "problemi" a tele2 abbastanza frequenti,i 600 kbps della domenica e dei periodi più affollati e dei 1000-1500 kbps che di solito raggiungo i pomeriggi,e ho una 4 mb

    ho tele2 come unico operatore ma tornando ora a telecom non pagherei i 150 euro di riattivazione di telecom.
    che mi consigliate di fare?con alice rischierei addirittura di ritrovarmi in condizioni peggiori di queste?


  2. #2
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    Tele2 in genere è la peggiore in assoluto...quindi dove vai, vai bene.

    Controlla se sei coperto dalle reti proprietarie di libero o tiscali, in caso negativo alice è la scelta migliore. Ovviamente se hai sfiga andrà una merda anche quella.


    Ah...77 ms è un ping di tutto rispetto, su quello hai ben poco da lamentarti

  3. #3
    Utente L'avatar di qwertyzxcv
    Registrato il
    06-06
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    3.650
    Citazione Teo
    Tele2 in genere è la peggiore in assoluto...quindi dove vai, vai bene.

    Controlla se sei coperto dalle reti proprietarie di libero o tiscali, in caso negativo alice è la scelta migliore. Ovviamente se hai sfiga andrà una merda anche quella.


    Ah...77 ms è un ping di tutto rispetto, su quello hai ben poco da lamentarti
    ma non è eccellente 77 e poi in game in qualsiasi gioco quando pingo 100 mi considero fortunato

    non posso passare a tiscali o libero senza cambiare numero dato che ho tele2 come unico operatore,e i miei non cambierebbero mai numero solo perchè non posso usare il mulo


  4. #4
    ciuaz!!!
    Ospite
    Passi dalla merda alla merdina... Io mi butterei su Faswteb

  5. #5
    Utente L'avatar di qwertyzxcv
    Registrato il
    06-06
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    3.650
    Citazione ciuaz!!!
    Passi dalla merda alla merdina... Io mi butterei su Faswteb
    costa assai fastweb
    l'operatore di alice dice che starei solo qualche settimana senza adsl per aspettare che me lattivano loro,posso fidarmi o poi mi fanno aspettare mesi?


  6. #6
    Utente L'avatar di Il Genio Nero
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    160
    io ho kiesto l'attivazione di alice il 1° settembre del 2005, la sto ankora aspettando...

    P.S.
    Nel fra tempo sono passato a tiscali...

  7. #7
    Mauro-k
    Ospite
    la risposta è nella domanda... -_-

  8. #8
    Sei passato di peggio in peggio fatti tiscali o fastweb.

  9. #9
    Ownato alla grande XD L'avatar di Ratchet6
    Registrato il
    01-06
    Località
    Kingdom Hearts
    Messaggi
    5.819
    io ho tele 2 qualche miglioramento l'ho avuto

    prima ero con alice 1m

  10. #10
    -Angel-
    Ospite
    Se non sbaglio Tele2 non ha reti proprie, quindi si appoggia a telecom perciò passando ad Alice male che vada dovresti andare uguale... Non penso peggio...

  11. #11
    Utente L'avatar di Dragonbreath
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    1.398
    se sei coperto da rete prioritaria libero prendi quella..... ho una 12 mega...... mi fa in media 10 mega effettivi il dl (se non di pi&#249 e 900/950kb effettivi in up

    Case: iTek Leonardo+ Ali: Cooler Master 520wScheda Madre: Asus P5Q Processore: Intel q9550 Scheda Video: Sapphire HD4870 512mb Ram: 2x2gb Kingston Hardisk: Seagate Barracuda 750GB Monitor: Asus VW222U 22'' Router/provider: Netgear DG834/Libero 12 Mega





Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •