Secondo voi, si sono rotte le cuffie??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Secondo voi, si sono rotte le cuffie??

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Palmuzz
    Registrato il
    08-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5.587

    Secondo voi, si sono rotte le cuffie??

    Salve ragazzi, possiedo delle cuffie Plantronics Audio 90.. Fino a stasera hanno funzionato a meraviglia, tutto ok... Prima di giocare decido di uscire dai programmi di gestione dell'audio della mia scheda madre (Nvidia mvMixer e il volume) e poi entro in game.. Dopo una decina di minuti comincio a sentire solo nell'auricolare destro, mentre l'altro è muto.. Muovo e "sbatto" un po il controllo dell'audio delle cuffie, ma niente.. Ogni tanto, per alcuni attimi, il suono rientra nella cuffia sinistra, ma appena muovo un po' il filo scompare di nuovo.. All'improvviso dopo 20 minuti silenzio totale, non ho sentito più nulla.. Sono uscito dal gioco, ho fatto partire un mp3, ma nulla, tutto muto come nella tomba.. Faccio ripartire il NVIDIA MIXER, smanettò un po' ma non cambia nulla. Attacco le casse al pc, ma neanche in questo modo sento nulla.. Solo dopo alcuni minuti l'audio ritorna, però all'inizio va un po' a scatti, per poi ritornare normale. Ri-collego le cuffie, ma ora l'audio si sente bassissimo, e non c'è modo di alzarlo.. E nemmeno il microfono non funziona più . Dopo ho provato a collegarle anche alla TV e allo stereo, ma nada. Al pc ho attaccato delle vecchie cuffie e l'audio si è sentito bene..

    Ora, sono quasi sicuramente le cuffie, ma è normale che tutto sia successo così velocemente?? Non è che potrebbe essere la scheda audio?? C'è qualche altro modo per testare se le cuffie se sono veramente rotte oppure no??

    Grazie!

  2. #2
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    se non si sentivano nemmeno le casse escluderei le cuffie...piuttosto penso ad un problema software
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  3. #3
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Citazione Neo88
    se non si sentivano nemmeno le casse escluderei le cuffie...piuttosto penso ad un problema software
    E' anche vero però che se ha attaccato le cuffie alla TV e non si sentivano qualcosa che non va deve esserci....

  4. #4
    Utente L'avatar di Grey_Fox
    Registrato il
    04-05
    Località
    Valhalla
    Messaggi
    6.727
    il jack rca è collegato bene? che a volte se resta un pochino fuori da questi problemi



  5. #5
    Utente L'avatar di Palmuzz
    Registrato il
    08-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5.587
    Si si è tutto collegato bene.. Ho re-installato i driver e i problemi persistono.. Qualcosa si sente, ma è proprio bassissimo e proviene solo dalla cuffie sinistra. Che dire, me le comprerò nuove. Secondo voi, qual'è la più conveniente tra queste 2?? Io gioco online su internet, ascolto musica e ognitanto qualche film

    SpeedLink Barracuda 5.1 Gamer Edition

    http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=2987

    Zalman Real Surround Theathre 6 Canali + Microfono

    http://www.zalman.co.kr/eng/product/...x=110&code=023

    (Non ho la sches audio, ma è integrata ad una scheda madre Asus A8NSLI-Deluxe e supporta fino a 8 canali )

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •