Asus P5N-E SLI& Driver nVidia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Asus P5N-E SLI& Driver nVidia

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di !Albus
    Registrato il
    01-06
    Località
    Konoha
    Messaggi
    330

    Domanda Asus P5N-E SLI& Driver nVidia

    Oggi ho assemblato il mio nuovo Pc , composto dalla suddetta sk madre, Intel C2d E6600 , 2x1Gb Crucial Ballistix PC8000 CL5-5-5-15, HDD Segate 7200.00 320Gb Sata-2 16 MB, Ali scrauso 550w e sk video infima (in attesa di DX10);una volta installati i driver nVidia per la sk madre l'HDD mi viene rilevato come periferica di archiviazione usb ...?Ho letto in giro ke la cosa dovrebbe dipendere dai driver IDE di nVidia,confermate?Se si basta disinstallarli per risolvere tutto?Inoltre cosa sono i driver controller del bus di gestione di sistema?

  2. #2
    Arsenio L'avatar di superpuccio
    Registrato il
    07-06
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4.130
    Citazione !Albus
    Oggi ho assemblato il mio nuovo Pc , composto dalla suddetta sk madre, Intel C2d E6600 , 2x1Gb Crucial Ballistix PC8000 CL5-5-5-15, HDD Segate 7200.00 320Gb Sata-2 16 MB, Ali scrauso 550w e sk video infima (in attesa di DX10);una volta installati i driver nVidia per la sk madre l'HDD mi viene rilevato come periferica di archiviazione usb ...?Ho letto in giro ke la cosa dovrebbe dipendere dai driver IDE di nVidia,confermate?Se si basta disinstallarli per risolvere tutto?Inoltre cosa sono i driver controller del bus di gestione di sistema?
    questo comporta qualche problema particolare? Nel senso, anche se viene riconosciuta come tale in realtà nn lo è e la velocità di trasmissione è quella normale del tuo HD (o sbaglio?) te lo chiedo perchè anche io o la suddetta scheda...in effetti accanto all'orologio, sul desktop, c'è l'iconcina con la freccetta verde, quella che viene quando hai attaccato al pc qualcosa che si può "rimuovere", hai presente? Se infatti ci clicco mi da il nome dell'HD ma se lo provo a rimuovere mi dice (chiaramente) che è in uso...

  3. #3
    Utente L'avatar di !Albus
    Registrato il
    01-06
    Località
    Konoha
    Messaggi
    330
    Citazione superpuccio
    questo comporta qualche problema particolare? Nel senso, anche se viene riconosciuta come tale in realtà nn lo è e la velocità di trasmissione è quella normale del tuo HD (o sbaglio?) ...
    non saprei dirti, per questo ero in cerca di lumi
    Copia e incolla questa frase nella tua firma se adori il patpat


  4. #4
    Arsenio L'avatar di superpuccio
    Registrato il
    07-06
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4.130
    Citazione !Albus
    non saprei dirti, per questo ero in cerca di lumi
    anche a te appare l'iconcina con la freccetta verde in basso a dx dello schermo? Quella di rimozione hardware?

  5. #5
    Utente L'avatar di !Albus
    Registrato il
    01-06
    Località
    Konoha
    Messaggi
    330
    si appare anche a me
    Copia e incolla questa frase nella tua firma se adori il patpat


  6. #6
    Bannato L'avatar di Stealer
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    167
    è normale

  7. #7
    Utente L'avatar di !Albus
    Registrato il
    01-06
    Località
    Konoha
    Messaggi
    330
    altro problema...la Ram non viene riconosciuta,nè da bios ne con RightMark Memory Analayzer! Tramite bios sono riuscito a impostare i timigs ma non trovo dove settare le frequenze e inoltre, nonostante questo, quando lancio RightMark Memory Analayzer ancora nn mi dice ne timings ne frequenza della ram
    Copia e incolla questa frase nella tua firma se adori il patpat


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •