Immagine sfuocata con LG 194WT (19'')
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Immagine sfuocata con LG 194WT (19'')

Cambio titolo
  1. #1
    Fr4nk
    Ospite

    Immagine sfuocata con LG 194WT (19'')

    Ho monitor LG 19'' Wide e 8800GTS, ho questo problema: quando avvio il pc l'immagine si vede bene, poi dopo aver fatto partire un videogioco quando il pc torna a lavorare l'immagine si vede sfuocata. Non capisco proprio a cosa possa essere dovuto.. La mia scheda videoa due uscite DVI, ho provato a cambiare l'uscita e l'immagine è tornata a vedersi bene. Poi dinuovo dopo aver giocato è tornato a vedersi male. Ho riavviato un po' di volte ed adesso il problema persiste anche se non faccio partire videogame..

    La risoluzione dello schermo è impostata come la nativa del monitor ovvero 1440x900, così come la frequenza (60hz). Non credo neanche che sia un problema di driver, perché come ho detto il problema va via e ritorna con la stessa configurazione.. .. ..

    Anche se c'è un parametro strano: cercando un po' nei parametri del monitor dal suo menù interno esce come risoluzione: "Digitale 1280x1024 75 hz" però questo parametro non è modificabile.. Sto impazzendo..

    Begli aggiornamenti, a quanto pare non sono l'unico con sto problema

    Inizio a bestemmiare..
    Ultima modifica di Fr4nk; 8-06-2007 alle 19:33:45

  2. #2
    Fr4nk
    Ospite
    Giusto per la cronaca ho risolto. E' un caspita di bug dell'uscita digitale, mannaggia la pupazza

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •