Aiuto con la scheda video
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Aiuto con la scheda video

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Sasuke31
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    263

    Aiuto con la scheda video

    Ciao io ho un grossissimo problema con il mio pc e in partcolare con la mia scheda video.
    Ieri dopo aver installato KOTOR2 stavo per farlo partire quando mi dice che la mia openGL non è adatta e c'è bisogno delle 1.4.Io allora cerco un po in internet e trovo che devo scaricare i nuovi drivers per la scheda video.Io possiedo una Nvidia geforce FX 5600,allora vado sul sito dell'nvidia e trovo i drivers e li scarico e per installarli.Mi dice di disinstallare i precedenti drivers,allora io lo faccio e dopo averli disinstallati riavvio il pc e dopo che l'ho riavviato vado per installare i nuovi driver ma,mi dice che non trova che sul mio pc sia installata nessuna scheda video e infatti vado sul panello di controllo ed infatti non c'è più traccia della scheda.
    Ora mi chiedo com'è possibile che sia successo datochè ho seguito alla lettera i consigli del sito ufficiale?!Ora che cosa posso fare per rimediare e far tornare tutto come prima?Per favore aiutatemi,datemi qualche consiglio,ve ne sarò eternamente grato.
    Cioa help me please!

  2. #2
    Ember
    Ospite
    Che versione dei driver hai scaricato?

  3. #3
    Utente L'avatar di Sasuke31
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    263
    l'ultima non beta disponibile sul sito dell'nvidia ma non centra molto che drivers ho scaricato perchè non posso installarli perchè dopo aver disinstallato quelli vecchi non mi riconosce più la scheda video.
    I drivers per la mia geforce fx 5600 sono il 94.24 forceware_xp_international_whql.exe

  4. #4
    Ember
    Ospite
    Sapessi quanta gente prova a scaricare driver per le 8800 con schede inferiori..
    Il messaggio preciso qual è? Prova ad utilizzare Driver Cleaner per togliere i driver vecchi, e prova a installare i driver nuovi.. se non va cmq prova con driver precedenti come le 93.71..

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •