Fastidioso problema con il mouse...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Fastidioso problema con il mouse...

Cambio titolo
  1. #1
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229

    Fastidioso problema con il mouse...

    Ho un kit cordless tastiera+mouse, un Logitech EX110.
    Da ieri il mouse mi da un fastidioso problema:
    se lo lascio inattivo per qualche secondo, si blocca, e solo cliccando posso muovere il cursore. Per esempio, ora che scrivo il thread, il puntatore del mouse si è bloccato, e pur muovendolo non si sposta, devo cliccare per poterlo muovere nuovamente.
    La cosa mi da molto fastidio perche spesso magari il puntatore si posiziona in posti dove cliccando mi si chiude la finestra o cose cosi.

    Da cosa può essere dato?

  2. #2
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione paler
    Ho un kit cordless tastiera+mouse, un Logitech EX110.
    Da ieri il mouse mi da un fastidioso problema:
    se lo lascio inattivo per qualche secondo, si blocca, e solo cliccando posso muovere il cursore. Per esempio, ora che scrivo il thread, il puntatore del mouse si è bloccato, e pur muovendolo non si sposta, devo cliccare per poterlo muovere nuovamente.
    La cosa mi da molto fastidio perche spesso magari il puntatore si posiziona in posti dove cliccando mi si chiude la finestra o cose cosi.

    Da cosa può essere dato?
    è quasi sicuramente un sistema di protezione per non far scaricare le batterie quando il mouse è inutilizzato..cliccando, il mouse si riattiva...vedi se trovi qualche opzione per lasciarlo sempre attivato, ma non credo ti convenga, per il fatto appunto del consumo...vedi invece se si può riattivare senza cliccare, ma solo muovendolo...però mi sembra imrpobabile

  3. #3
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    Citazione agente_47
    è quasi sicuramente un sistema di protezione per non far scaricare le batterie quando il mouse è inutilizzato..cliccando, il mouse si riattiva...vedi se trovi qualche opzione per lasciarlo sempre attivato, ma non credo ti convenga, per il fatto appunto del consumo...vedi invece se si può riattivare senza cliccare, ma solo muovendolo...però mi sembra imrpobabile
    Ma strano, per un mese ha funzionato normalmente, e ora mi fa sta cosa...
    Ho guardato tra le opzioni e ho messo le impostazioni predefinite, ma continua a farlo lo stesso.
    Vabbè lo terrò cosi...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •