miglior case prezzo\prestazioni - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345
Visualizzazione risultati da 61 a 72 di 72

Discussione: miglior case prezzo\prestazioni

Cambio titolo
  1. #61
    Utente L'avatar di [WoW]demmy
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    2.319
    scusate x l ot ma ormai siamo in tema...cm si fa a segnalare un topic da spostare?


  2. #62
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    da spostare? ci deve pensare un mod, glielo puoi duire in pm

  3. #63
    Utente L'avatar di [WoW]demmy
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    2.319
    ah ok grazie infatti nn trovavo il comando


  4. #64
    Utente L'avatar di system-ob
    Registrato il
    03-06
    Località
    pomezia (RM)
    Messaggi
    1.710
    Citazione Ember
    penso l'abbiano fatto un pò tutti...

    cmq vado controcorrente e dico Silverstone TJ05 ^^
    non per niente ma che ci trovi di bello in quel case?


    Se sei Metallaro copia incolla questa frase nella tua firma!

  5. #65
    Ember
    Ospite
    Di bello? L'areazione, il filtraggio per l'aria, lo spazio, e la mancanza di cose sparaflashose.

  6. #66
    Utente L'avatar di system-ob
    Registrato il
    03-06
    Località
    pomezia (RM)
    Messaggi
    1.710
    Citazione Ember
    Di bello? L'areazione, il filtraggio per l'aria, lo spazio, e la mancanza di cose sparaflashose.
    be quindi non penso mi possa interessare no?


    Se sei Metallaro copia incolla questa frase nella tua firma!

  7. #67
    Ember
    Ospite


    Dipende da cosa identifichi con il "bello"
    Se non ti piace lo stile Silverstone, peggio per le tue temperature, che ti devo dire ^^'

  8. #68
    Murder89
    Ospite
    Citazione mErLoZZo
    io dico




























    case in compensato autocostruito
    Grande idea!
    Volevo usare qualcosa di migliore, come la resina, ma il costo era eccessivo..
    Superavo quello di tre stacker... Ovviamente, parlo della migliore resina; quella usata in campo dentale...

  9. #69
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    allora secondo me hai 2 possibilità :
    comprarti l'armor , o comprarti il kandalf.
    Lo stacker lo escludo a propiori perchè, lo dico subito, per un case che costa 230 euro , potendo anche capire la compattezza del materiale, mi aspetto di più del solito case chiudo senza finestre e senza ventole aggiuntive.
    Passando ai conisgli, quei 2 che ti ho detto prima ti devo basare su dei criteri, se vuoi andare sul risparmio prendi l'armor, se vuoi andare sulla bellezza prendi il kandalf, ma se usi molto i lettori cd o altri vani da 5.25 ti sconisglio il kandalf.
    La cura riposta in questi due case è eccelente, mi sono informato molto e l'unica pecca sembra essere il vano dell'alimentatore, che fà sporgere alcuni alimentatori troppo lunghi.Per il resto,oltre a tutti i vantaggi dei full tower, ci sono molte cose che esalteranno sopratutto chi pensa alla parte estetica, come la finestra laterale che fà vedere i pezzi interni e le ventole, alcune già in dotazione col case, coi LED. Anche il desing non è spartano come il vecchio stalker (ecco perchè lo preferisco)ma diciamo più ricercato (ancora di più il kandalf). Al dilà di queste chicche puramente estetiche ci sono anche quelle funzionali, come dei buchi per metter euna vaschetta del liquid cooling all'esterno, o le clip per mezzo delle quali si potranno montare HD senza l'ausilio delle viti.
    Secondo me queste cose sono tutte da prendere in considerazione, io l'ho scoleto anche per un estetica che a me piace molto, lo abbinerò con dei neon blu e lo farò scintillare

  10. #70
    L'avatar di ♠рапzэ®♠™
    Registrato il
    11-06
    Località
    Modugno - BA
    Messaggi
    1.799
    ki ha detto antec nine hundred














    io ne sono possessore e devo dire ke nn è assolutamente vero ke è piccolo, sono possessore di una gts ma ci và anche una gtx senza problemi eppoi ha la finestra laterale
    attualmemte non ho neon sparaflasciosi e cazzi vari uv
    ma ho solo le tre ventole in dotazione da 120 cn led blu ke fanno parecchia luce
    lo zalman 9700led ke fa anchesso abbastanza luce
    l'ocz gamexstream 600w ke fa abbastanza luce (ed è posizionato sotto alla mobo, illumina anche la sv, anche se è a rovescio
    la p5b deluxe ke un bel effetto luce (piccolo )

    non sarà una torcia ma l'effetto creato è davvero bello





    riedit:
    Ultima modifica di ♠рапzэ®♠™; 9-06-2007 alle 23:27:40

  11. #71
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    Citazione agente_47
    allora secondo me hai 2 possibilità :
    comprarti l'armor , o comprarti il kandalf.
    Passando ai conisgli, quei 2 che ti ho detto prima ti devo basare su dei criteri, se vuoi andare sul risparmio prendi l'armor, se vuoi andare sulla bellezza prendi il kandalf, ma se usi molto i lettori cd o altri vani da 5.25 ti sconisglio il kandalf.
    La cura riposta in questi due case è eccelente, mi sono informato molto e l'unica pecca sembra essere il vano dell'alimentatore, che fà sporgere alcuni alimentatori troppo lunghi.Per il resto,oltre a tutti i vantaggi dei full tower
    io ho il kandalf

    uso i vani esterni senza problemi, ho anche il rack dell'X-FI, lettore di sk, lo sportello si chiude perfettamente

    x l'alim. almeno quello che ho io, che non è quello busone calza alla perfezione.

    quindi non vedo controindicazioni.
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  12. #72
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione volpedifuoco
    io ho il kandalf

    uso i vani esterni senza problemi, ho anche il rack dell'X-FI, lettore di sk, lo sportello si chiude perfettamente

    x l'alim. almeno quello che ho io, che non è quello busone calza alla perfezione.

    quindi non vedo controindicazioni.
    intendo che nell'armor i vani rimangono scoperti, sempre, semmai devi spostare le alette, mentre nel kandalkf devi aprire l'anta con la basetta al centro, e se usi molto vani cd, bay x-fi o cose del genere, intendo molto molto frequentemente, dovrai rinunciare alla bellezza estetica del kandalf "chiuso" per l'utilità del kandalf aperto...infatti io è propio per questo che non ho preso il knadalf, m'immagino io li ad aprire chiudere parire chiudere...lol...ah poi un altra cosa, ma questa personale, al grande "rosone" col neon preferisco la ventolazza che si intravedere nell'armor, che inoltre se aggiungo il vano thermaltake da tre vani HD con la ventolazza col neon blu si vede anch'essa, ampliando la facciata col noen e dando un impatto di colore più uniforme. per il resto kandalf e armor sono uguali.
    Per l'alimentatore non ho detto che nessuno in commercio entra, ho detto che se sei fortunato ti capita quello che entra, se ne compri uno un pò più lungo è probabile che non entra, ma di solito si risolve mettendolo di traverso o facendo strani mod alla lamiera interna del case

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •