Temperature Pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Temperature Pc

Cambio titolo
  1. #1
    Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.775

    Temperature Pc

    ciao a tt, oggi mentre giocavo a tomb raider lo schermo del pc si è spento lascindo la lucietta arancione accesa ma il pc era ancora in funzione e va bene, poi ho riavviato il pc e il gioco e dopo un pò mia madre ha affermato di sentire puzza di bruciato (1 settimana fa il pc si era bruciato, ma il tecnico mi aveva detto che era l'alimentatore che era troppo piccolo e me lo ha cambiato). Ho aperto il case e ho sentito che la scheda video scottava terribilmente, ora vi posto le temperature del pc, cpu 51° ambiente gpu 60° heverest mi dice solo queste spero che vi bastino se non vi bastano ditemi come posso vedere anche le altre. la mia configurazione è p4 3ghz 2gb di ram ati raedom x1950pro. grazie a tt ciao

  2. #2
    utente motardizzato L'avatar di boseebose
    Registrato il
    05-05
    Località
    genova
    Messaggi
    2.625
    i valori se sono giusti vanno bene!
    Errare è umano, perseverare diabolico, fregarsene divino.



  3. #3
    Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.775
    Citazione boseebose
    i valori se sono giusti vanno bene!
    anche quella della cpu??? xk la ventola del pc mentre gioco è sempre attiva e gira velocemente è normale? la temperatura della cpu me la da il rosso e adesso ha raggiunto i 57°

  4. #4
    Grub Killer
    Registrato il
    10-06
    Località
    Truccazzano
    Messaggi
    4.426
    Citazione Zell46
    anche quella della cpu??? xk la ventola del pc mentre gioco è sempre attiva e gira velocemente è normale? la temperatura della cpu me la da il rosso e adesso ha raggiunto i 57°
    Il processore è una Prescott?
    "I seen another world. Sometimes I think it was just my imagination."

  5. #5
    . L'avatar di The HeadBreaker
    Registrato il
    06-06
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2.340
    un p4 a 57° va benissimo

    la sk video mi sembra che come temp sia a posto



  6. #6
    Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.775
    Citazione The HeadBreaker
    un p4 a 57° va benissimo

    la sk video mi sembra che come temp sia a posto
    va bene anche che la ventola gira fortemente quando gioco?

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    596
    Citazione Zell46
    va bene anche che la ventola gira fortemente quando gioco?
    si è normale.
    Ogni giorno un processore si mette in funzione e sa che dovrà faticare per tenere il passo della scheda video. Ogni giorno una scheda video si mette in funzione e sa che dovrà faticare per utilizzare i filtri con l'ultimo gioco uscito. Non importa che tu sia processore o scheda video, comincia ad overclockarti.

    Ninna nanna ninna ho la corrente a chi la do, io la do al condensatore che poi scoppia con dolore, poi la do alla resistenza che esplode con violenza....

  8. #8
    Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.775
    adesso ho provato mentre gioco e le temperature mentre gioco sono queste 83 scheda video e cpu 51 vanno bn?

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    596
    Citazione Zell46
    adesso ho provato mentre gioco e le temperature mentre gioco sono queste 83 scheda video e cpu 51 vanno bn?
    si, non anno nulla di strano, c'è mchi è preso molto peggio di tè:vga a oltre 100° e processore a 60 o più gradi e non si è ancora fuso niente.
    quindi le tue temp son più che sufficienti.
    Ogni giorno un processore si mette in funzione e sa che dovrà faticare per tenere il passo della scheda video. Ogni giorno una scheda video si mette in funzione e sa che dovrà faticare per utilizzare i filtri con l'ultimo gioco uscito. Non importa che tu sia processore o scheda video, comincia ad overclockarti.

    Ninna nanna ninna ho la corrente a chi la do, io la do al condensatore che poi scoppia con dolore, poi la do alla resistenza che esplode con violenza....

  10. #10
    Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.775
    ok grazie e scusami per averti così scassato

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    596
    Citazione Zell46
    ok grazie e scusami per averti così scassato
    non preoccuparti, fa niente.
    Ogni giorno un processore si mette in funzione e sa che dovrà faticare per tenere il passo della scheda video. Ogni giorno una scheda video si mette in funzione e sa che dovrà faticare per utilizzare i filtri con l'ultimo gioco uscito. Non importa che tu sia processore o scheda video, comincia ad overclockarti.

    Ninna nanna ninna ho la corrente a chi la do, io la do al condensatore che poi scoppia con dolore, poi la do alla resistenza che esplode con violenza....

  12. #12
    Helper L'avatar di Davio89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Camerino
    Messaggi
    1.837
    Citazione ProProJS
    si, non anno nulla di strano, c'è mchi è preso molto peggio di tè:vga a oltre 100° e processore a 60 o più gradi e non si è ancora fuso niente.
    quindi le tue temp son più che sufficienti.
    eccomi la temperatura della gpu non la so ma della cpu è sui 60 quando non fa niente e dai 70 in su mentre gioco

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    596
    Citazione Davio89
    eccomi la temperatura della gpu non la so ma della cpu è sui 60 quando non fa niente e dai 70 in su mentre gioco
    scusa, ma da quanto hai la cpu!!
    se stai sopra ai 70° non penso che tirerà avanti per molto.
    di sicuro hai montato male il dissi, oppure hai messo male la pasta termica, perchè quelle temperature si ottengono solo con processori p4 ben oltre i 3 ghz e con raffreddamento ad aria.
    Ogni giorno un processore si mette in funzione e sa che dovrà faticare per tenere il passo della scheda video. Ogni giorno una scheda video si mette in funzione e sa che dovrà faticare per utilizzare i filtri con l'ultimo gioco uscito. Non importa che tu sia processore o scheda video, comincia ad overclockarti.

    Ninna nanna ninna ho la corrente a chi la do, io la do al condensatore che poi scoppia con dolore, poi la do alla resistenza che esplode con violenza....

  14. #14
    Helper L'avatar di Davio89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Camerino
    Messaggi
    1.837
    Citazione ProProJS
    scusa, ma da quanto hai la cpu!!
    se stai sopra ai 70° non penso che tirerà avanti per molto.
    di sicuro hai montato male il dissi, oppure hai messo male la pasta termica, perchè quelle temperature si ottengono solo con processori p4 ben oltre i 3 ghz e con raffreddamento ad aria.
    io non ho montato niente e ce l'ho da quasi 2 anni

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •