Problemaccio tastiera (e forse MOBO)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Problemaccio tastiera (e forse MOBO)

Cambio titolo
  1. #1
    Antonio99
    Ospite

    Esclamazione Problemaccio tastiera (e forse MOBO)

    Problemaccio tastiera!!! Sono andato al computer e non funzionava!!8(
    Ho provato a riattacarla e ristaccarla ma niente... si accendono le tre lucine un momento e si rispengono subito tutte e tre... allora ho provato la tastiera senza fili, ho attaccato "l'affarino" del senza fili e solita cosa, si accendono utte le lucine e si spengono subito insieme... perchè????! Penso che il problema sia nella Motherboard però non lo so con certezza: cosa devo fare??? Prendere una tastiera USB??? HELP ME!!!!!

    P.S. Il mouse e tutto il resto funziona correttamente.

  2. #2
    . L'avatar di The HeadBreaker
    Registrato il
    06-06
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2.340
    se stacchi il cavo a pc acceso devi riavviare per far funzionare dinbovo la tastiera
    questa è la rottura di balle della ps/2
    tu hai fatto così?



  3. #3
    Antonio99
    Ospite
    Citazione The HeadBreaker
    se stacchi il cavo a pc acceso devi riavviare per far funzionare dinbovo la tastiera
    questa è la rottura di balle della ps/2
    tu hai fatto così?
    no, ho già fatto come hai detto te, ma niente

  4. #4
    Antonio99
    Ospite
    nessuno???

  5. #5
    Per sempre nel cuore! L'avatar di Mc_Sturl3
    Registrato il
    06-06
    Località
    Torino e Biella
    Messaggi
    1.593
    Cerca un software che ti permetta di testare le porte del tuo pc, tipo Sandra (se non erro) e testa le PS/2. Comunque credo che se non ti funzionano ben due tastiere dovrai prendertene una USB. A meno che non si sia sballato qualche cosa nel bios relativo alle porte PS/2, ma per questo non so che dirti...
    Dottore in Storia e Conservazione dei Beni Architettonici e Ambientali (pieni voti),
    Dottore Magistrale in Architettura - Restauro e Valorizzazione (Magna cum laude ).

    Disponibile per consulenze professionali, ripetizioni, sviluppo concorsi e tutoring allievi architetti/ingegneri edili.

    VENDO GIOCHI ALLEGATI E NON, TUTTI ORIGINALI!
    Chiedete e vi sarà detto!

  6. #6
    Antonio99
    Ospite
    Citazione Mc_Sturl3
    Cerca un software che ti permetta di testare le porte del tuo pc, tipo Sandra (se non erro) e testa le PS/2. Comunque credo che se non ti funzionano ben due tastiere dovrai prendertene una USB. A meno che non si sia sballato qualche cosa nel bios relativo alle porte PS/2, ma per questo non so che dirti...
    Allora, Sandra Lite mi è saltato perchè c'è un errore nel registro, altri programmi non posso scaricarli perchè non mi fa la tastiera e non posso digitare niente ( ora sono su un altro computer).

    Spoiler:

    ! 8(

  7. #7
    Non dargli retta → L'avatar di DaEsU
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nantes
    Messaggi
    7.509
    Sul tuo PC usa la tastiera a schermo (alcuni PC vecchiotti manco si avviano, senza tastiera) ma l'affarino del senza fili, non va in una porta USB? Sarebbe dovuto funzionare. Per controllare, avvia il PC e prova ad entrare nel bios premendo il tasto, se non entra vuol dire che non è una cosa di win. Allora colleghi quella "senza fili" e riprovi ad entrare nel bios, così escludi che sia rotta la tastiera. Se entri, è rotta la tastiera, se neanche così riesci è la MoBo. Spero sia utile, a farti trovare almeno la causa del problema.
    - Gruppo Android ufficiale su Fb. -
    - Flickr - MFPH -
    - 500px -
    «Distruggerò Android perché è un furto. Guerra termonucleare globale» Steve Jobs

  8. #8
    Antonio99
    Ospite
    Citazione DaEsU
    Sul tuo PC usa la tastiera a schermo (alcuni PC vecchiotti manco si avviano, senza tastiera) ma l'affarino del senza fili, non va in una porta USB? Sarebbe dovuto funzionare. Per controllare, avvia il PC e prova ad entrare nel bios premendo il tasto, se non entra vuol dire che non è una cosa di win. Allora colleghi quella "senza fili" e riprovi ad entrare nel bios, così escludi che sia rotta la tastiera. Se entri, è rotta la tastiera, se neanche così riesci è la MoBo. Spero sia utile, a farti trovare almeno la causa del problema.
    risolto tutto!!!! Ho comprato una nuova tastiera USB e va alla grande... da questo intuisco che la PS/2 sia danneggiata... vabbè tanto a ottobre cambio tutto... comunque grazie a tutti dell'aiuto!!

    p.s. "l'affarino" della tastiera wireless era attaccato alla Ps/2

  9. #9
    Non dargli retta → L'avatar di DaEsU
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nantes
    Messaggi
    7.509
    Citazione Antonio99
    risolto tutto!!!! Ho comprato una nuova tastiera USB e va alla grande... da questo intuisco che la PS/2 sia danneggiata... vabbè tanto a ottobre cambio tutto... comunque grazie a tutti dell'aiuto!!
    Son contento per te, ma stai attento, che se la MoBo è vecchiotta potrebbe darti altri problemi, metti in cantiere di prenderne un'altra.

    Citazione Antonio99
    p.s. "l'affarino" della tastiera wireless era attaccato alla Ps/2
    Avevo capito male...
    - Gruppo Android ufficiale su Fb. -
    - Flickr - MFPH -
    - 500px -
    «Distruggerò Android perché è un furto. Guerra termonucleare globale» Steve Jobs

  10. #10
    Antonio99
    Ospite
    [quote=DaEsU]Son contento per te, ma stai attento, che se la MoBo è vecchiotta potrebbe darti altri problemi, metti in cantiere di prenderne un'altra. /quote]

    Più che vecchiotta è entry level, ho preso questo computer preassemblato l'estate dell'anno scorso, cambiando solo alimentatore e vga...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •