Half-life 2:Lost Cost e Dechtmatch
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Half-life 2:Lost Cost e Dechtmatch

Cambio titolo
  1. #1
    jin93
    Ospite

    Half-life 2:Lost Cost e Dechtmatch

    Questa exp. quali sn i requisiti minini e la ATI RADEON 9250 regge o no HDR?

    HO Usufruito del speciale pacco:Steam+ATI=Free Games e ho preso la modalità multy di hl2(che strnamente mi finiona senza il gioco originale) sapete qualke mod interessanti x es. sulla guerra civile di '800 in america tra nord e sud?oppure la classica Capture the flag?

  2. #2
    Jakkus
    Ospite
    Mod per HL2 deathmatch direi di no, ti conviene pigliarti Half Life 2 e basta.

  3. #3
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    non credo che basti hl2dm per i mod. prendi hl2 che ormai si trova a basso prezzo e sbloccherai un mondo intero

  4. #4
    Utente L'avatar di Gregnov
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    6.353
    li ho appena scaricati anche io ma c'è un modo per avviarli senza steam?




  5. #5
    Bannato L'avatar di wookiano
    Registrato il
    02-07
    Località
    boh,solo dio lo sa
    Messaggi
    72
    io non riesco a scaricarli,mi dice che è un duplicato di registrazione 8(

  6. #6
    jin93
    Ospite
    ehm... almeno i requisiti x half-life2:lost Cost quali sn?

  7. #7
    jin93
    Ospite
    Play PVKII for Free!

    Edit: It would appear that, unlike with the normal HL2DM, the Source SDK Base(needed to play PVKII) is not included in this deal. Nevermind!

    I'm sure most of our loyal readers have already purchased Half-Life® 2 or another Source engine game, but for those of you who have not yet tried Pirates, Vikings, and Knights II and don't have a Source engine game that is required for PVKII- then you may be in luck! That is, if you have an ATI video card!

    "For a limited time, all ATI customers may receive a free copy of Half-Life®2: Lost Coast and Half-Life®2eathmatch by creating a Steam account."
    Poche parlo pirates,viking and Khnits II funziona sl con Half-Lifeeatmeath(sto ancora scaricando il gioco nn posso ancora comfermare)

  8. #8
    Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Località
    Tana del Bianconiglio
    Messaggi
    10.306
    Credo che DodgeBall Alpha usi HL2dm, invece di HL2.

    Gran bel mod, peccato che abbia i server deserti,,
    Il Micio che saltava nel Tempo

  9. #9
    Utente L'avatar di Gregnov
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    6.353
    ma poi come si usano questi mod?




  10. #10
    Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Località
    Tana del Bianconiglio
    Messaggi
    10.306
    Una volta messi nella cartella appropriata, appaiono nella lista dei giochi Steam disponibili, e, se avviati sono come giochi a sè stanti.

    Quelli single player sono dei giochi single player, mentre quelli multi sono dei giochi multi, con tanto di menu, lista dei server ecc.

    (questo per quanto riguarda HL, poi esistono mod per altri giochi (specialmente i più vecchi), che modificano completamente il gioco originale, e che quindi non rendono più possibile giocare al titolo originale)
    Il Micio che saltava nel Tempo

  11. #11
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Ah, Mezza vita 2- l'ultimo costo...

  12. #12
    redfalcon
    Ospite
    Citazione jin93
    Questa exp. quali sn i requisiti minini e la ATI RADEON 9250 regge o no HDR? Assolutamente no, l'hdr non c'è in render 8.x e la radeon 9250 è una VGa DX 8 non DX 9.

    HO Usufruito del speciale pacco:Steam+ATI=Free Games e ho preso la modalità multy di hl2(che strnamente mi finiona senza il gioco originale) sapete qualke mod interessanti x es. sulla guerra civile di '800 in america tra nord e sud?oppure la classica Capture the flag?
    . Secondo dovresti cmq anvere i file di hl2.

  13. #13
    jin93
    Ospite
    Citazione Micio_del_Cheshire
    Una volta messi nella cartella appropriata, appaiono nella lista dei giochi Steam disponibili, e, se avviati sono come giochi a sè stanti.

    Quelli single player sono dei giochi single player, mentre quelli multi sono dei giochi multi, con tanto di menu, lista dei server ecc.

    (questo per quanto riguarda HL, poi esistono mod per altri giochi (specialmente i più vecchi), che modificano completamente il gioco originale, e che quindi non rendono più possibile giocare al titolo originale)
    ma pirates,vikin no?

  14. #14
    Utente L'avatar di Gregnov
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    6.353
    Citazione jin93
    ma pirates,vikin no?
    ho provato ad installarlo ma non c'è l'eseguibile




  15. #15
    jin93
    Ospite
    idem

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •