Acquisto nuovo pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: Acquisto nuovo pc

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di simo_red
    Registrato il
    03-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    1.767

    Acquisto nuovo pc

    Salve,
    è giunto per me il tanto atteso momento di cambiare il mio datato pc.
    Non essendo espertissimo ho dato un'occhiata nei thread qui sul forum..ma comunque sempre meglio chiedere ai più esperti per non buttare via soldi.
    Dunque, ho a disposizione 1500/1600 euro per un pc completo(monitor,mouse,tastiera e casse comprese).
    Allora,voi che configurazione mi consigliate?

  2. #2
    Utente L'avatar di [WoW]demmy
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    2.319
    1600 euro ti viene fuori un bel pc...

    ALI:corsair 620w
    MOBO:vuoi occare?se si prendi una dfi p965s altrimenti aspettiamo chuddy ke lui ne sa più di me in mobo^^
    VGA:allora io prenderei una ati hd2900xt e se nn sforiamo dal budget casomai una GTX
    PROCIO:e6600
    RAM: prendi le ballistix 6400 2 gb...(se occhi...altrimenti qlcs di + "soft")
    HDD:un seagate o samsung...
    MONITOR: samsung 226bw...
    MOUSE E TASTIERA ti puoi prendere anke qlcs della logitec...
    poi S.O.? vuoi vista?se si HOME PREMIUM32 bit...

    qst indicativo...adesso faccio bene su tiburcc o tecno..

    EDIT:ah le casse...prendi le tanto acclamate logitec z550(penso sia qst il modello no?)


  3. #3
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    www.tecnocomputer.it



    il monitor puoi prendere:
    ASUS 22'' MW221U 316,00
    SAMSUNG 22'' SM226BW 358,00

    Mouse G5 58,00
    tastiera qualunque
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  4. #4
    Utente L'avatar di [WoW]demmy
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    2.319
    aH già mi ero dimenticato del case ^^
    cmq se vuoi a mio parere puoi prendere anke un mouse normale se vuoi risparmiare quei 40 euro...(contando mouse e tastiera a prezzo unico...logitec sui 20-25 euro)


  5. #5
    Utente L'avatar di simo_red
    Registrato il
    03-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    1.767
    ok grazie...cmq non ho intenzione di overcloccare quindi non so..è meglio prendere una scheda madre diversa dalla dfi p965s?
    Ultima modifica di simo_red; 11-06-2007 alle 16:29:49

  6. #6
    Utente L'avatar di [WoW]demmy
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    2.319
    no se vuoi overclockare qll è tra le migliori...quindi comprala ad okki chiusi...anzi meglio ke li itnei aperti ke poi magari mi sbagli e mi prendi l asus p5b deluxe
    vai di dfi


  7. #7
    Utente L'avatar di simo_red
    Registrato il
    03-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    1.767
    ok grazie

  8. #8
    Ig0r L'avatar di Dr.Chud_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    4.268
    sinceramente la dfi è un pò troppo in quella config. molto meglio una abit FP-IN9, risparmia 50€ che male nn fanno.


    per il resto quoto la config di volpe tranne che per l'ali (imho meglio il corsair 620w) il case (lo stacker è troppo... e poi è molto particolare e nn piace a tutti. anche un semplice enermax chakra o un armor jr va benissimo e si risparmia ancora parecchio. per la mobo ho già detto la mia.

  9. #9
    Utente L'avatar di [WoW]demmy
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    2.319
    ah cazzo...avevo letto ke avevi intenzione di overclockare scusssssa....allora quoto chud...


  10. #10
    Utente L'avatar di Ilmore
    Registrato il
    06-07
    Località
    Harbor
    Messaggi
    3.033
    Citazione [WoW]demmy
    ah cazzo...avevo letto ke avevi intenzione di overclockare scusssssa....allora quoto chud...
    sempre finissimo e di linguaggio educato ....ma si dopotutto sono daccordo

  11. #11
    Utente L'avatar di simo_red
    Registrato il
    03-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    1.767
    Ok...bene.Scusate un'altra domanda...secondo voi è meglio comprare da un solo negozio o ordinare da due o più?

  12. #12
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.111
    Citazione simo_red
    Ok...bene.Scusate un'altra domanda...secondo voi è meglio comprare da un solo negozio o ordinare da due o più?
    io credo sia meglio uno solo,ma se risparmi parecchio allora prova con 2+ tanto i componenti sono in garanzia,no?

  13. #13
    Utente L'avatar di simo_red
    Registrato il
    03-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    1.767
    Citazione anamichiN1
    io credo sia meglio uno solo,ma se risparmi parecchio allora prova con 2+ tanto i componenti sono in garanzia,no?
    ok...perchè il mio problema è che alcuni pezzi (tipo il corsair 620w) che mi sono stati consigliati non ci sono su tecnocomputer.it e quindi non so se cambiare sito o scegliere un altro ali..

  14. #14
    Coraggio, fatti ammazzare L'avatar di lordbertus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.932
    Citazione simo_red
    ok...perchè il mio problema è che alcuni pezzi (tipo il corsair 620w) che mi sono stati consigliati non ci sono su tecnocomputer.it e quindi non so se cambiare sito o scegliere un altro ali..
    Tecnocomputer in fatto di ram, case e alimentatori è abbastanza scandaloso.

    Conviene comprare da almeno due shop, se tra questi uno dei due è tecno.

    Ex-utente della sezione Hardware.


    Modefecazione in marrone abbondante. Chiarimenti mi paiono inopportuni.

  15. #15
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    metà dei componenti in negozio fisico se costano poco di più (ma migliore garanzia), il resto x me meglio da un negozio solo ma vabbe...

    quoto il non mettere lo stacker e neanche l'ali ocz dalla config di volte, e consiglio anch'io la dfi...la abit no, e cmq teniamo conto che ls voglia di occare, coi c2d viene...e se non viene dopo 1 sett, viene dopo 6 mesi o un anno ma cmq anche la dfi "base" va più che bene, basterebbe una merdosa () p5b tanto...


    la gtx magari è sprecata, la 2900xt a scelta visto che viene come la gts640mb giusto?

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •